Counter Strike per XboX - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 130 di 130

Discussione: Counter Strike per XboX

Cambio titolo
  1. #121
    Inviato da spike spiegel
    si questo e vero lex,fino a qualche tempo fa mi trovavo anche io in una situazione in cui non potevo giocare con il PC,problema che ho risolto con un PC nuovo,quindi capisco cosa vuoi dire,bhe,che vuoi che ti dica,chi ha la possibilita CS se lo giochera su PC(Gratis)chi e utente xb only o lo gradisce meglio su questa console se lo giochera li' (a fronte di un abbonamento che si versera a ms),che altro dire ancora,a voi la scelta .
    beh meglio che non giocarlo per niente....
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #122
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vircyb
    beh meglio che non giocarlo per niente....
    appunto,qui e questione di scelta che deve fare un utente,che dovra scegliere tra la versione PC e la versione xb,tutto qui,io che ci gioco ogni tanto visto che su PC non pago niente ci gioco li.

  3. #123
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    meglio se non usciva
    lo so....tanta attesa x niente...8(

  4. #124
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da spike spiegel
    appunto,qui e questione di scelta che deve fare un utente,che dovra scegliere tra la versione PC e la versione xb,tutto qui,io che ci gioco ogni tanto visto che su PC non pago niente ci gioco li.
    Spike, giochi a CS?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #125
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Spike, giochi a CS?

    $.t.a.r.s.
    si ogni tanto ci gioco,utilizzo il programma "The All-Seeing Eye" per trovare i server di gioco,anche se devo dire che mi fanno sempre la pelle ,comunque e da un bel pezzo che non ci gioco.

  6. #126
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da spike spiegel
    si ogni tanto ci gioco,utilizzo il programma "The All-Seeing Eye" per trovare i server di gioco,anche se devo dire che mi fanno sempre la pelle .
    LolL

    Anche io utilizzo quel programma

    Ti andrebbe mica di fare una prova in un Clan?

    Si gioca per divertirsi eh!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #127
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    LolL

    Anche io utilizzo quel programma

    Ti andrebbe mica di fare una prova in un Clan?

    Si gioca per divertirsi eh!

    $.t.a.r.s.
    sicuro che vorrei fare una prova,perche no ,pero dovrei istallare sia il game che il mod con relativi aggiornamenti,perche come ti ho detto e da un po di tempo che non ci gioco .,comunque il mio livello e prossimo alla scarso .

  8. #128
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da spike spiegel
    sicuro che vorrei fare una prova,perche no ,pero dovrei istallare sia il game che il mod con relativi aggiornamenti,perche come ti ho detto e da un po di tempo che non ci gioco .,comunque il mio livello e prossimo alla scarso .
    Ne avrai occasioni per migliorare

    Cmq non c'è fretta, scaricati tutto con comodo

    Poi fai un salto su IRC.azzurra.org nel canale #TM, vieni anceh adesso se vuoi

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  9. #129
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Nemesis
    Ne avrai occasioni per migliorare

    Cmq non c'è fretta, scaricati tutto con comodo

    Poi fai un salto su IRC.azzurra.org nel canale #TM, vieni anceh adesso se vuoi

    $.t.a.r.s.
    no,non devo scaricarmi niente,ho gia tutto l'occorrente,ho gia scaricato tutto in previsione di poterci rigiocare .

  10. #130
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Il Counter Strike per Xbox sarà il Condition Zero (mi sembrava strano che facessero una semplice conversione), magari semplificandolo potrebbe essere sufficentemente giocabile su console, bhò.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •