Basta con queste cavlolo di riviste! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: Basta con queste cavlolo di riviste!

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Cmq amico mio stai rilassato, nn c'è bisogno di essere aroganti! Se non ti vuoi comprare le riviste non te le comprare, il medico non te l'ha ordinato... però nn stressare l'anima a tutto il mondo col tuo moralismo... per favore... il bimbo che si è accorto che tutte le belle personcine sono insicure e pensano con la testa di chi li controlla... Penso che stai stigmatizzando le persone sbagliate... non puoi dare dell'insicuro a chi compra una rivista... ok compro una rivista e poi ci faccio quel che ci voglio fare... nn è detto che compro qualcosa perchè ho letto che è bello, magari a me quel genere di giochi non interessa... sai perchè compro GMC?
    Perchè mi tiene + o - aggiornato su ciò che esce, e perchè mi risparmia parecchie ore di Download col suo DVD! Il materiale che stà li rimane su Dvd e nn corro il rischio di perderlo... e poi nn lo devo scaricare... tutto qua!


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  2. #32
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Fede80Lt
    Cmq amico mio stai rilassato, nn c'è bisogno di essere aroganti! Se non ti vuoi comprare le riviste non te le comprare, il medico non te l'ha ordinato... però nn stressare l'anima a tutto il mondo col tuo moralismo... per favore... il bimbo che si è accorto che tutte le belle personcine sono insicure e pensano con la testa di chi li controlla... Penso che stai stigmatizzando le persone sbagliate... non puoi dare dell'insicuro a chi compra una rivista... ok compro una rivista e poi ci faccio quel che ci voglio fare... nn è detto che compro qualcosa perchè ho letto che è bello, magari a me quel genere di giochi non interessa... sai perchè compro GMC?
    Perchè mi tiene + o - aggiornato su ciò che esce, e perchè mi risparmia parecchie ore di Download col suo DVD! Il materiale che stà li rimane su Dvd e nn corro il rischio di perderlo... e poi nn lo devo scaricare... tutto qua!
    quoto

  3. #33
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Io ad esempio potrei fare a meno di psm perche preferisco informarmi sui VG stando bello comodo sul che davanti a un monitor.
    Per GMC la faccenda è diversa dato che oltre alla rivista hai un gioco completo e un sacco si demo, patch, add-on eccetera.
    _

  4. #34
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87
    Su Gmc devo dire che sono abbastanza daccordo, perchè come rivista e utile e ti fa un sacco di "regali". Con le riviste che non ti regalano niente ce l'ho:

    Per avere un dvd coi demo devi spendere i miliardi!!!

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  5. #35
    Utente L'avatar di Fede80Lt
    Registrato il
    10-02
    Località
    Latina
    Messaggi
    156
    Io lessi PSM per un periodo e ti dirò, ho comprato solo 1 o 2 numeri in tutto... non mi è piaciuta... GMC invece è più interessante, non matura, ma interessante... diciamo che ci vuole molto lavoro, ci sono riviste che si sono lasciate andare (non faccio nomi tanto è scontato) in termini di contenuti e i cui redattori hanno perso quella verve che un tempo avevano... GMC invece è abbastanza fresco, ci sono più giovani... ed attualmente è l'unica rivista del settore che aquisto, prendo il mio Dvd, il mio Game in regalo e ringrazio...
    Ha scusa Snake se ho flamato un pò prima... (ero anche un pò cotto di sonno l'altra sera, quando ho postato!).
    See ya!


    PESTIS ERAM VIVUS... MORIENS TUA MORS ERO!

  6. #36
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87
    Non ti preoccupare

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  7. #37
    SERIO VIDEOLUDERE L'avatar di LUCHINO18-PS2
    Registrato il
    02-03
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Messaggi
    1.081
    Inviato da nipik
    Se nn vuoi più comprarle, nn farlo.
    Io le compro perchè ho un clima più amichevole e scherzoso con PSM che leggere da Internet
    Cmq scegli te
    e oltre tutto quando sei in classe e ti stai rompendo le palle nn c'è niente di meglio che leggersi PSM e PLAY NATION, cosa che nn potrei fare se avessi solo internet
    FORZA MILAN

  8. #38
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87
    però se ti sgamano son cazzi

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  9. #39
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da FinalSnakeGTA
    Non ti preoccupare
    Compra Nintendo la Rivista Ufficiale. E' quello che fa per te!
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  10. #40
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da zave
    Compra Nintendo la Rivista Ufficiale. E' quello che fa per te!
    Lol, oramai è lotta fra le varie redazioni
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  11. #41
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87
    Ma in questa rivista che cosa c'è??? Solo roba per nintendo!? IL GBA ancora lo devo prendere...

    Forse andrò su qualche rivista multipiattaforma della concorrenza..... Non la dico Neo

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

  12. #42
    Nano oscuro L'avatar di moscjon
    Registrato il
    02-03
    Località
    udine
    Messaggi
    64
    e sul divano mi devo tenere su 20 chili di monitor!!!!!!
    Gigabyte DS4 965 p
    asus 7900 gt
    core 2duo e6600
    2 GB ram geil ddr2 800
    dissi arctic cooler pro7
    ali coolermaster 650 w
    case atrix

  13. #43
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    chi ha riesumato sto topic?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  14. #44
    Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pompei e dintorni
    Messaggi
    296
    finalsnake, tu hai espresso un opinione...loro te l'hanno commentata visto che hai scritto in un forum pubblico...se li contesti anche, la tua affermazione e la tua idea si rivelano totalmente inutili.

    Ad ogni modo, se un tizio ti dice "DMC2 è una ciofeca" e lo dice su una rivista...che ha di differente da quello che ti dice "DMC2 è una ciofeca" e lo dice sul web?

    Caleb

  15. #45
    Utente L'avatar di FinalSnakeGTA
    Registrato il
    01-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    87
    DMC 2 lo prendo lo stesso, non mi frega... Chi vuoi può dire che è una ciofeca, ma a me non importa.........
    Ho preso anche War of the monsters che ha preso 6.5 e mi diverto da pazzi......



    ( sto topic non era morto?!)

    Semper fi!

    Membro n 150 del club dei fan di mgs

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •