ragazzi.... ho resident evil 0 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: ragazzi.... ho resident evil 0

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ...ehi ragazzi volevo chiedere dove siete arrivati cn zero?...io sono al punto che rebecca mmi cade dentro al buco dopo che le scimmie assassine l'attaccano e devo salvarla cn billy ma nn capisco come ***** devo fare ho provato in ogni modo....ma nulla se l'avete passato datemi una dritta...cmq faro un post anke in trucchi e soluzioni .....ah se qualkuno nn è ankora arrivato dove sono io e ha bisogno di un consiglio chieda pure...se posso l'aiuterò volentieri...ciauuuu

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ...come nn detto ragaz gia fatto.....era una cazzata ma sapete a volte giokare di notte tira brutti skerzi la stankezza......ciauuuuuuu cmq zero gran gioko.....chi nn lo apprezza nn ama i videogioki....

  3. #33
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Bella manto, divertitè!
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  4. #34
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Temo propio che dovrò aspettare questa estate per potermelo comprare .
    Cmq lo comprerò a tutti i costi.
    Io vado matto per RE:9 !
    Chissà quanti altri bei colpi al cure mi procurerà questo gioco !

  5. #35
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    RE0 è fantastico!!! La cosa più bella sono quegli zombie ke schizzano male (nel treno e nell'istituto) e ke camminano ake quando gli spappoli la testa!!!

  6. #36
    Inviato da mantorras
    mi spiace peter rei ma nn sono per nulla d'accordo cn te..per me zero è un gran gioko......la grafica è uguale a rebirth?...intanto mi pare migliorata soprattutto i fenomeni naturali.....la dinamica del vento sul tetto del teno è superlativa...poi cmq è uno dei migliori esempi di grafica in un vg....poi lo chiami vecchio...dimmi cosa ha di vecchio?....il sistema di controllo lo sappiamo è quello e nn è una novità.....per il resto la trama è nuova di zecca...ci sono personaggi nuovi mostri nuovi il sistema di contollo dei due personaggi è una novità.....allora dimmi cosa vuoi di piu?...mi pare che cerchi il pelo nell'uovo..io sono un fan della saga ma per questo nn è vero che nn sono obbiettivo........poi cmq nn farmi il paragone cn metroid prime perkè nn ci azzecca un *****.....ah per finire vorrei sapere quali sono per te i gioki che meritano...fammi qualke nome cosi per capire......ciao peter nn pensare che sia una polemica le mie sono solo considerazioni di uno che vuole capire meglio....hola!!!

    ragazzi i casi sono 2, o mi son spiegato male io oppure avete capito male voi. ma cmq poco importa.
    ripeto ancora, lo 0 è un gran bel gioco, per grafica, audio (io l'ascolto con uh HT da 4000 euro e vi assicuro che è uno sballo .....) ed atmosfera, ma non lo posso considerare come un capolavoro ossia come uno di quei giochi che passerà alla storia .......
    infatti io non ho fatto nessun paragone con Metroid, ci mancherebbe altro, dico solo che Metroid molto probabilmente passerà alla storia come capolavoro (tant'è che è stato votato da tutte le riviste come gioco dell'anno) mentre RE0 no; questo perchè si tratta di un videogame che innova come succerà (penso) con Resident 4.

    al buon Elettro74 che mi ha risposto in tono un po' polemico ricordo che non è l'unico ad aver letto le recensioni su RE0, le abbiamo lette tutti (oppure crede di essere un privilegiato????)
    e su queste stesse recensioni abbiamo tutti letto quali erano i difetti di sto gioco (che resta pur bellissimo)

    devo ripeterli ancora???
    no dai, risparmiatemelo

    p.s. come mai con Resident 4 verrà cambiato completamente il gameplay e la gestione delle telecamere..........? chissà se il buon elettro74 ha la risposta

  7. #37
    Io sono interista L'avatar di Dosse
    Registrato il
    10-02
    Località
    In Verdania
    Messaggi
    3.403
    Oggi lo compro anch'io e una volta finito ve lo recensisco!
    I miei giochi preferiti:

    Wii: Super Mario Galaxy
    PS2: Metal Gear Solid 3, God of War, FFXII
    GC: Resident Evil 4, MGS: The Twin Snakes, Metroid Prime 2
    GBA: Zelda: The Minish Cap
    Nintendo DS: Zelda: Phantom Hourglass
    PSP: PES6, Tekken, Silent Hill: Origins

    16 VOLTE CAMPIONI!

    MAI STATI IN B

  8. #38
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    io la vedo così,re0 non è un capolavoro nel senso di titolo innovativo o cmq di titolo che ha eliminato alcune sue pecche cioè:
    1 le dannate porte
    2 l'inventario(perchè non infinito?)
    3 il sys di controllo character relative.
    rimane un capolavoro:di grafica nonostante il 2d(è superiore ad onimusha 2 in tutto e per tutto),nella resa dei personaggi(poligonalmente come i migliori di mgs2,anche se sarà lo scart ma mi flickerano la madonna..),di sceneggiatura(sono solo all'inizio ma tizi che cantano e gelatina sono qualcosa di nuovo rispetto ai tyrant di re-re2-re3-re4,oltre che billy),di difficoltà del gameplay al livello normal(giocate a molti titoli ps2 e ve ne accorgete),sonoro(lo adoro).certo non epocale come metroid,ma neanche sms lo fu e probabilmente neanche ww lo sarà(di sceneggiatura credo però,oltre che un perfezionamento totale di oot a parte la longevità).detto qs tra re0 e dmc e i 2 onimusha scelgo re per caratterizzazione e profondità.

  9. #39
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Ma l'apertura di queste dannate porte è ancor lenta???????

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ....mi spiace ma nn siete informati.....la faccenda delle porte nn è una pecca che nn sono riusciti ad eliminare......infatti il discorso delle porte era partito su psx per "mascherare"..i caricamenti.......nei due episodi giokati su gamecube le porte ci sono e sono state volutamente lasciate dagli sviluppatori per mantenere l'effetto di terribile suspence che attanaglia il giokatore ogni volta che entra in una stanza nuova e passano quei due secondi nei quali la porta si apre....dove uno si chiede cosa ci sarà ad aspettarlo di là..........a me nn dà per niente fastidio anzi lo trovo ancora un modo azzeccato..........

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •