Per chi ha giocato a Need For Speed Porsche 2000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per chi ha giocato a Need For Speed Porsche 2000

Cambio titolo
  1. #1
    Fr4nk
    Ospite

    Per chi ha giocato a Need For Speed Porsche 2000

    Sono un pò di giorni che ci gioco, ho finito la modalità evoluzione costruendomi un gran garage con bellissime macchine, fra cui:

    Moby Dick


    Carrera RS


    Boxster


    A550 Spider


    GT


    911 Turbo (la mia preferita!)


    Putroppo nella modalità "pilota tester" sono arrivato ad un punto molto difficile, che io reputo quasi impossibile: devo fare l'esame per poter diventare pilota tester a tutti gli effetti ma non ci riesco proprio.. bisogna fare il percorso in 59 secondi e il mio record è di un minuto e tre!
    Se qualcuno ci ha giocato e l'ha superato, mi dia qualche diritta..

  2. #2
    Utente L'avatar di kruger
    Registrato il
    12-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    147
    Non esiste dritta, solo provando e riprovando riuscirai a superare quel tempo!!!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    Belle!!!! In quella prova ci avevo perso delle ore anch'io! Sicuramente è la più difficile!!! Per fare il tempo è fondamentale l'impostazione dello slalom tra i coni: devi usare i freni meno che puoi, cercando di far rallentare l'auto con più o meno gradi di sterzo (con l'imbardata tanto per capirci). Vedrai che alla fine la supererai!

  4. #4
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Per chi ha giocato a Need For Speed Porsche 2000

    Inviato da Fr4nk
    Sono un pò di giorni che ci gioco, ho finito la modalità evoluzione costruendomi un gran garage con bellissime macchine,

    Putroppo nella modalità "pilota tester" sono arrivato ad un punto molto difficile, che io reputo quasi impossibile: devo fare l'esame per poter diventare pilota tester a tutti gli effetti ma non ci riesco proprio.. bisogna fare il percorso in 59 secondi e il mio record è di un minuto e tre!
    Se qualcuno ci ha giocato e l'ha superato, mi dia qualche diritta..
    ho giocato tempo fa alla demo ma nn al gioco intero..(

  5. #5
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    io l'ho finito,xò non ho idea della prova di cui state parlando

  6. #6
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Io ce l'avevo su PC (purtroppo da quando l'ho formattato n ce l'ho + ) e devo dire ke è uno dei miei giochi preferiti anke se devo ammettere ke avevo un file dv avevo iniziato a giocare (ke ho portato a termine) e un altro scaricato da un sito
    La 911turbo è pure x me il mezzo preferito e x la missione l'unico consiglio è tegliare le curva (entri largo, le chiudi quando entri e riesci largo e cerca di spingere l'accelleratore il + possibile!)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •