Moda - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Moda

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione Il Fotografo
    purtroppo ti devo dare ragione, che dovemo fà la più belle vogliono una certa classe! se seguo la moda e mi vesto bene, mi depilo, vado dal parrucchiere ogni due settimane è solo per la fica.
    veramente le ultime 2 sono opinabili.



    Questo uomo si chiama Shawn Micheals, glabro non è e non ha tantomeno i capelli corti. resta lo stesso uno degli uomini più belli della terra.

    Guarda, tutto è relativo, perfino i vestiti. Ovvio però che se mi/ci vestiamo in una certa maniera è anche per la Santa ****

  2. #92
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione Satan666
    A dire la verità no, perchè la moda non ha lo stesso significato che ha in statistica, nel campo dell'abbigliamento la moda è tutto ciò che propongono gli stilisti, la tendenza è ciò che è più in voga, più indossato dalla gente.
    Citazione Lupin III
    Diglielo, va...
    Ok, se siete così convinti...

    Direttamente da un dizionario dei concetti sociologici:


    Moda:
    Insieme dei comportamenti che si diffondono in un gruppo in maniera non duratura e che sembrano indicare un privilegio sociale all'interno di un determinato ambiente.
    [...]
    Essa è studiata dalla sociologia come un tipo di comportamento collettivo...
    [...]
    Vedi: Costume, Norma, Comportamento collettivo, Tendenza, Acculturazione.

    Tendenza:
    Movimento generale di lunga durata che anima un fenomeno economico o sociale.
    Vedi: Moda, Atteggiamento.
    Come ora potrete constatare, siete voi che state andando completamente fuori strada. La moda e la tendenza sostanzialmente sono entrambi comportamenti collettivi che interessano un gruppo. I principi che le muovono sono praticamente gli stessi.
    Se voi preferite attribuire alla parola "moda" un significato differente da quello sociologico, non stiamo parlando nemmeno della stessa cosa. Il tema di questo topic comuqnue è proprio la moda come fenomeno sociale, quindi, ripeto, siete voi ad essere fuori strada.



  3. #93
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Evil Theater 27
    Ok, se siete così convinti...

    Direttamente da un dizionario dei concetti sociologici:

    Come ora potrete constatare, siete voi che state andando completamente fuori strada. La moda e la tendenza sostanzialmente sono entrambi comportamenti collettivi che interessano un gruppo. I principi che le muovono sono praticamente gli stessi.
    Se voi preferite attribuire alla parola "moda" un significato differente da quello sociologico, non stiamo parlando nemmeno della stessa cosa. Il tema di questo topic comuqnue è proprio la moda come fenomeno sociale, quindi, ripeto, siete voi ad essere fuori strada.
    Ma che centra il significato sociologico, si sta parlando di abbigliamento.

  4. #94
    Utente L'avatar di gtafriend
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    713
    il problema è che se nn vai in giro vestito firmato nessuno ti caga, ci vuole molta fatica a farsi "rispettare" avendo un proprio stile senza seguire la "mandria"

  5. #95
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione gtafriend
    il problema è che se nn vai in giro vestito firmato nessuno ti caga, ci vuole molta fatica a farsi "rispettare" avendo un proprio stile senza seguire la "mandria"
    Io sono rispettato

  6. #96
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione gtafriend
    il problema è che se nn vai in giro vestito firmato nessuno ti caga, ci vuole molta fatica a farsi "rispettare" avendo un proprio stile senza seguire la "mandria"
    Io sono rispettato anche se sono spesso criticato perchè dò contro ai truzzi
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  7. #97
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione Satan666
    Ma che centra il significato sociologico, si sta parlando di abbigliamento.
    Ma l'hai letto il messaggio di testa?!

    Eccolo qua, te lo riporto subito, evitandomi un'altra tua risposta arrogante.

    Citazione DiavoloStrego
    creo un nuovo topic perchè quello della moda già esistente, dove mi sembra ci si scambi consigli e informazioni, lo reputo inopportuno. Creo per capire e discutere, senza toni polemici e aggressivi, il perchè tante persone seguano mode, dato che è una cosa che mi è totalmente estranea (e parlo sia per quella considerata truzza, sia per quella più diciamo alternativa, come quella del topic sulle borchie) vorrei sentire insomma, le opinioni e le esperienza di tutti al riguardo, lasciando da parte gli insulti gratuiti e il flood che hanno portato alla chiusura del primo topic sulla moda (evitate dunque di esordire con " la moda fa schifo, uno spreco di soldi " o con " chi non segue la moda è uno sfigato ")
    Ora, per piacere, metti da parte quel dannato orgoglio e ammetti di essere andato fuori strada.
    Anche perché che si parli di abbigliamento, di locali, o di qualsiasi altra cosa, la moda è sempre e comunque un fatto sociale. Non è vero che quel che propongono gli stilisti "è la moda", questa è una definizione scorretta. Piuttosto possiamo dire che gli stilisti "lanciano le mode" con i capi che propongono.





    Citazione gtafriend
    il problema è che se nn vai in giro vestito firmato nessuno ti caga, ci vuole molta fatica a farsi "rispettare" avendo un proprio stile senza seguire la "mandria"
    Questa, scusami, ma è una cavolata. E' un discorso indice di scarsa sicurezza/personalità. Se vesti Armani e sei un cretino sarai rispettato? Non direi... al massimo da qualche falso.
    Consiglio: lavora sulla tua immagine "interna", che è meglio. La personalità è fondamentale.



  8. #98
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    allora ho scambiato il topic per l'altro.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •