Moda - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 98

Discussione: Moda

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Secondo me, non avete ben chiara la differenza tra moda e tendenza...

  2. #77
    Bannato L'avatar di Cr@sh3r
    Registrato il
    09-05
    Località
    Los Angeles (dentro l'e3)
    Messaggi
    96
    Citazione Asax
    Scusate ma mi vesto Fred Perry, Armani, Gucci etc etc perchè mi piace, basta.... C'è a chi piace vestirsi da metallaro, chi da rapper, a me piace vestirmi così....
    Quotissimo, anche se gucci non mi piace, preferisco dolce e gabbana

  3. #78
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    vesto quello che mi piace ^^

  4. #79
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione demizone
    vesto quello che mi piace ^^
    hai detto la cosa più giusta...

    ognuno è libero di vestirsi come vuole

  5. #80
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Citazione Satan666
    Sì ma tu credi di essere nel giusto, io stavo solo provocando mettendo in evidenza che ciò che dici è solo un pregiudizio, un'ipotesi, ma io ne conosco tanta di gente che non si veste bene per quel motivo.
    A me non interessa nulla di vestire firmato, ma mi sembra giusto difendere una certa categoria dagli attacchi di gente che non sa nulla e crede di sapere tutto.
    Poi tu dici di preferire lo stile "street-punk"... e non ti stai comportando allo stesso modo di coloro che si vestono firmati? (sempre secondo il tuo modo di vedere)
    Hai scelto di omologarti a tutti gli altri street-punk, perchè non hai un tuo stile e hai scelto lo street-punk, perchè va di moda fare l'alternativo.
    Ovviamente ciò che dico è solo una provocazione che dimostra quanto tu parli mosso unicamente dal pregiudizio.
    Ma con certa gente non si può nemmeno parlare! Ho detto che stile mi piace! Non come mi vesto e quanto spendo e se ho o no pregiudizi! Allora devo cominciare ad averne! ODIO i satanisti! Mi fanno pena e il loro modo di vestire è orrendo!
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  6. #81
    Utente L'avatar di Castron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Gorica
    Messaggi
    1.721
    Il post antecedente è un esempio di pregiudizio. Non Ti offendere.
    My PC-->

    • CPU: Intel Core 2 E8500 @ 4Ghz
    • MOBO: Asus Rampage Formula X48
    • VGA: Palit GTX 460
    • RAM: OCZ Reaper PC2-8500 1066Mhz
    • HD: 3x Barracuda 7200.11 500Gb
    • PSU: Corsair TX 750W

  7. #82
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Satan e Castron, finitela qui per piacere, che già questo topic è invaso da gente che scrive messaggi idioti e inutili, se poi partono anche i litigi è finita. Tanto ormai siete entrambi nel torto.

    Citazione Raging Bull
    Non sono d'accordo su questo.Molti jeans ( Calvin Klein: sobri a 80 euro ) hanno stoffe migliori e vestono meglio di altri jeans.
    Sì, certo, le stoffe saranno anche migliori di certi jeans tarocchi, ma non di certo di alcune marche come Wrangler e Lee che comunque hanno prezzi molto più bassi. Poi 80€ per un paio di pantaloni sobri sono un'esagerazione. E sul fatto che vestano meglio, avrei da discutere... anche perché dipende pure dalla fisionomia.


    Citazione Lupin III
    Secondo me, non avete ben chiara la differenza tra moda e tendenza...
    Che si parli di moda o di tendenza, i principi che le muovono sono esattamente gli stessi, quindi sforzarsi di distinguerle è inutile.
    Ultima modifica di Evil Theater 27; 22-10-2005 alle 13:34:47



  8. #83
    Bannato L'avatar di Satan666
    Registrato il
    03-04
    Località
    Giudecca
    Messaggi
    3.637
    Citazione Evil Theater 27
    Che si parli di moda o di tendenza, i principi che le muovono sono esattamente gli stessi, quindi sforzarsi di distinguerle è inutile.
    A dire la verità no, perchè la moda non ha lo stesso significato che ha in statistica, nel campo dell'abbigliamento la moda è tutto ciò che propongono gli stilisti, la tendenza è ciò che è più in voga, più indossato dalla gente.

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Satan666
    A dire la verità no, perchè la moda non ha lo stesso significato che ha in statistica, nel campo dell'abbigliamento la moda è tutto ciò che propongono gli stilisti, la tendenza è ciò che è più in voga, più indossato dalla gente.

    Diglielo, va...

  10. #85
    Utente L'avatar di mr. tabboz
    Registrato il
    10-05
    Località
    Pioltello (MI)
    Messaggi
    73
    io di solito uso la energie per i jeans

  11. #86
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione Satan666
    A dire la verità no, perchè la moda non ha lo stesso significato che ha in statistica

    tu dici? la moda (o valore modale) in una distribuzione di dati con relative frequenze è il numero con la frequenza più alta, in poche parole che si ripete più volte.
    ne convieni che la moda è la cosa che si "ripete" nelle usanze del vestire, ad esempio se tutti indossano una certa marca, quella marca si ripeterà più di altre e quindi sarà di "moda".
    Però secondo me vestirsi alla moda non è un seguire la massa perchè a questo punto è diventato seguire la massa pure essere dark o punk (insomma non modaioli) cioè dall'altra faccia della medaglia!
    un vestito come sta addosso a me non starà bene addosso a te (ipotetico) e quindi ognuno vestirà al meglio secondo come gli sta e secondo i propri gusti seguendo un certo stile!
    il risultato? semplice: ognuno ha il suo stile, si tratta solo di seguire certe marche o certi principi di abbinamento.

    enjoy fashion ^^

  12. #87
    Sam83
    Ospite
    mi vesto come mi pare.posso comprare un jeans da 10€ come uno da 100 e un maglione da 5€ come uno da 90.
    l'importante è che paiccia a me.

  13. #88
    Sam83
    Ospite
    Citazione Il Fotografo
    tu dici? la moda (o valore modale) in una distribuzione di dati con relative frequenze è il numero con la frequenza più alta, in poche parole che si ripete più volte.
    ne convieni che la moda è la cosa che si "ripete" nelle usanze del vestire, ad esempio se tutti indossano una certa marca, quella marca si ripeterà più di altre e quindi sarà di "moda".
    Però secondo me vestirsi alla moda non è un seguire la massa perchè a questo punto è diventato seguire la massa pure essere dark o punk (insomma non modaioli) cioè dall'altra faccia della medaglia!
    un vestito come sta addosso a me non starà bene addosso a te (ipotetico) e quindi ognuno vestirà al meglio secondo come gli sta e secondo i propri gusti seguendo un certo stile!
    il risultato? semplice: ognuno ha il suo stile, si tratta solo di seguire certe marche o certi principi di abbinamento.

    enjoy fashion ^^
    quoto °_°

  14. #89
    NOFXARO L'avatar di pippo619
    Registrato il
    07-04
    Località
    Amico di STORM
    Messaggi
    1.893
    è semplice:
    moda(qualunque essa sia)= tanta tanta fi*a
    non moda= delusioni amorose...

    W GLI ZAMPI....
    nn mi capirete
    Citazione Ualone
    Ti dirò di più. Se eviti di comprare PSM, da oggi in poi, tra cinque/sei anni avrai messo da parte un 300 euro. Potrai sicuramente comprarti PlayStation 3 e un paio di giochi, considerando che nel 2010/2011 la console costerà sicuramente meno che al lancio.
    Anzi, magari trovi il punto d'incontro tra i soldi risparmiati e il prezzo della console verso il 2008/2009, se ti va bene.
    Io ci rifletterei.

  15. #90
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione pippo619
    è semplice:
    moda(qualunque essa sia)= tanta tanta fi*a
    non moda= delusioni amorose...
    purtroppo ti devo dare ragione, che dovemo fà la più belle vogliono una certa classe! se seguo la moda e mi vesto bene, mi depilo, vado dal parrucchiere ogni due settimane è solo per la fica.

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •