Xbox magazine ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Xbox magazine ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Beltazor
    Per quanto riguarda il bilancio di microsoft sull'XBOX, non me ne frega più di tanto, mica ci perdo io.
    Una cosa che mi preoccupa è il LIVE per vari motivi:
    -io ho Alice 640 e devo dire con tutta sincerità che non la considero all'altezza per il gioco on-line, ho già sperimentato con il PC.
    -il discorso della carta di credito.......che caxxo devo fare?!?!?!!
    -il microfono................se hai la fortuna di beccare uno che parla la tua lingua, magari ti prende anche per il cùlo

    starò a vedere....
    -e pensare ke io voglio fare la flat a 12 euro...( andrà??
    -forse tra poco si potrà pagare anke con prepagata.......forse(
    -il microfono è fantastico....puoi modificare persino la tua voce

    bah SPEREM!!!

  2. #17
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Ma va bene così..

    Ma va bene così.. Microsoft si è mossa divinamente, c'è già un sacco di roba mostruosa, la balla della grafica che non conta stà giustamente perdendo mordente.. il passivo è del tutto normale e preventivato (e Microsoft non è SEGA). Gates voleva creare una reale alternativa a PS2 e ci è riuscito, punto. Nel 2005 Sony dovrà tirare fuori una console completamente riveduta e la battaglia sarà combattuta "ad armi pari" e questo sarà un bene per tutti. Torno a esprimere il mio ribrezzo per la logica delle esclusive.. sono solo un danno a una parte dell'utenza videoludica.

  3. #18
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587

    Re: Ma va bene così..

    Inviato da MULTIMAN
    Ma va bene così.. Microsoft si è mossa divinamente, c'è già un sacco di roba mostruosa, la balla della grafica che non conta stà giustamente perdendo mordente.. il passivo è del tutto normale e preventivato (e Microsoft non è SEGA). Gates voleva creare una reale alternativa a PS2 e ci è riuscito, punto. Nel 2005 Sony dovrà tirare fuori una console completamente riveduta e la battaglia sarà combattuta "ad armi pari" e questo sarà un bene per tutti. Torno a esprimere il mio ribrezzo per la logica delle esclusive.. sono solo un danno a una parte dell'utenza videoludica.
    JUST HAI RAGGION!!!!

  4. #19
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.962

    Re: Ma va bene così..

    Inviato da MULTIMAN
    Ma va bene così.. Microsoft si è mossa divinamente, c'è già un sacco di roba mostruosa, la balla della grafica che non conta stà giustamente perdendo mordente.. il passivo è del tutto normale e preventivato (e Microsoft non è SEGA). Gates voleva creare una reale alternativa a PS2 e ci è riuscito, punto. Nel 2005 Sony dovrà tirare fuori una console completamente riveduta e la battaglia sarà combattuta "ad armi pari" e questo sarà un bene per tutti. Torno a esprimere il mio ribrezzo per la logica delle esclusive.. sono solo un danno a una parte dell'utenza videoludica.

  5. #20
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023

    Re: Re: Ma va bene così..

    Inviato da Beltazor
    looooooooooooooooooooooooooooool looooooooooooool

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •