Siete mai stati in America?? - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 105

Discussione: Siete mai stati in America??

Cambio titolo
  1. #91
    [ bert ]
    Ospite
    Ci ho vissuto per quattro anni

    A Boston, per la cronaca

  2. #92
    DIURNO
    Ospite
    mi piacerebbe stabilirmi in qualche posto tranquillo della Orange country (offspring rulez ), oppure alle Haway, anche se il Sol Levante avrà la precedenza.

  3. #93
    Utente L'avatar di Parafango
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    397
    Io non ho niente contro chi vuole andare in America ma semlicemente mi chiedo perchè qui da noi in Italia soprattutto tra i giovani ci sia questo mito dell' America,ce ne sono tanti di posti belli dove andare al mondo,ma la stragrande maggioranza di tutti quelli che conosco vuole andarci.Io credo che qui da noi molta gente si faccia un' idea sbagliata degli Stati Uniti e scommetto che molti di quelli che riusciranno ad andarci rimarranno un pò delusi e comunque troveranno un paese diverso da quello che si aspettavano,logicamente se ci si và solo per qualche settimana questo non accadrà perchè non fai in tempo a conoscere in profondità l'ambiente,ma sono convinto che vivendoci per qualche anno si rischia di rendersene conto.

  4. #94
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    si, a New York quando andavo in 3° elementare...

    bellissima città...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  5. #95
    DIURNO
    Ospite
    Citazione Parafango
    Io non ho niente contro chi vuole andare in America ma semlicemente mi chiedo perchè qui da noi in Italia soprattutto tra i giovani ci sia questo mito dell' America,ce ne sono tanti di posti belli dove andare al mondo,ma la stragrande maggioranza di tutti quelli che conosco vuole andarci.Io credo che qui da noi molta gente si faccia un' idea sbagliata degli Stati Uniti e scommetto che molti di quelli che riusciranno ad andarci rimarranno un pò delusi e comunque troveranno un paese diverso da quello che si aspettavano,logicamente se ci si và solo per qualche settimana questo non accadrà perchè non fai in tempo a conoscere in profondità l'ambiente,ma sono convinto che vivendoci per qualche anno si rischia di rendersene conto.
    per me non è il mito dell'America, il mito dell'NonItalia

  6. #96
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione DIURNO
    per me non è il mito dell'America, il mito dell'NonItalia
    anch'io non mi sento orgoglioso di essere italiano, ma solo per Berlusconi

  7. #97
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    No, ma pensavo di farci una vacanza l'estate prossima... vorrei tanto andare a Los Angeles! ^^

  8. #98
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    L'anno scorso sono stato 10 giorni a Boston come regalo dei 18 anni indimenticabile

  9. #99
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmm... no, non ci sono mai stato, e tutto sommato non ho tutta questa ansia di visitarla; sono saturo di America, un pò nauseato. Al momento penso solo a completare il mio tour europeo visitando Polonia ed Ungheria ( e magari Romania, giusto per contraccambiare la visita... )... in attesa di laurermi e partire per una transiberiana in solitaria.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #100
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Parafango
    Io non ho niente contro chi vuole andare in America ma semlicemente mi chiedo perchè qui da noi in Italia soprattutto tra i giovani ci sia questo mito dell' America,ce ne sono tanti di posti belli dove andare al mondo,ma la stragrande maggioranza di tutti quelli che conosco vuole andarci.Io credo che qui da noi molta gente si faccia un' idea sbagliata degli Stati Uniti e scommetto che molti di quelli che riusciranno ad andarci rimarranno un pò delusi e comunque troveranno un paese diverso da quello che si aspettavano,logicamente se ci si và solo per qualche settimana questo non accadrà perchè non fai in tempo a conoscere in profondità l'ambiente,ma sono convinto che vivendoci per qualche anno si rischia di rendersene conto.
    Mio cugino m'ha preso per il culo quando gli ho detto che mi sembrava che il Campus delle Uni era uguale a quello dei film Mi fa, si vieni, vieni ai campus americani ma portati anche una ''rope'' per impiccarti dopo

  11. #101
    Oscenità al Potere L'avatar di CUNY
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italia, 3° mondo
    Messaggi
    1.852
    Citazione fools
    io no, ma è il mio sogno più grande, mi piacerebbe troppo andare a Los Angeles!!!e in generale, girare tutta la California, anche una visita alle altre grandi città della costa est non sarebbe male!!
    Mi chiedo perchè ogni volta che si vede al tg o da qualunque altra parte, un video girato in america, le immagini sembrano diverse, ad esempio ieri sera alle Iene c'era un servizio della iena Gip, si capiva subito che ra a L.A., dall'aria...
    non so come spiegarmi, avete capito no????
    chi di voi è stato in america??mi può raccontare brevemente come si è trovato e i posti che ha visitato??

    Ce credo sembra diverso, il formato video laggiù non è pal ma NTSC

    Cmq non penso che gli usa facciano così schifo....hanno le macchine bellissime e le strade nel deserto eccezionali sai che sgommate in italia ti sparano x un neon acceso!

    Poi ovviamente apparte il deserto c'è poco di bello...
    Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.

  12. #102
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    No,ma spero tantissimo di andarci prima o poi...NY,Los Angeles,Miami,e Las Vegas...ke sogno...

  13. #103
    DMV L'avatar di Yoda1988
    Registrato il
    03-05
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    9.103
    Citazione Folgoratio
    Cos'è?
    una competition per l'utilizzo di word!
    Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna. (G.G)

  14. #104
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    L'America attira chi è insoddisfatto della sua vita e cerca un sogno... e l'America è sempre stata sinonimo di sogno e speranza. Potete dire io sono soddisfato della mia vita... e allora che cavolo la sognate a fare st'America se già state bene? C'è sempre qualcosa che non vi soddisfa, e non ditemi il governo italiano... là è anche peggio.
    Credo che si stia andando off topic, qui non si discute sull'andare a vivere in America ed abbandonare l'Italia, il topic è semplicissimo, ovvero viene chiesto se si è mai stati negli Stati Uniti.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  15. #105
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione Parafango
    Io non ho niente contro chi vuole andare in America ma semlicemente mi chiedo perchè qui da noi in Italia soprattutto tra i giovani ci sia questo mito dell' America,ce ne sono tanti di posti belli dove andare al mondo,ma la stragrande maggioranza di tutti quelli che conosco vuole andarci.Io credo che qui da noi molta gente si faccia un' idea sbagliata degli Stati Uniti e scommetto che molti di quelli che riusciranno ad andarci rimarranno un pò delusi e comunque troveranno un paese diverso da quello che si aspettavano,logicamente se ci si và solo per qualche settimana questo non accadrà perchè non fai in tempo a conoscere in profondità l'ambiente,ma sono convinto che vivendoci per qualche anno si rischia di rendersene conto.
    Sei mai stato in America ? Se si per quanto tempo ?
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •