Siete mai stati in America?? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 105

Discussione: Siete mai stati in America??

Cambio titolo
  1. #46
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Renato.Bove@liberolight
    mi piacerebbe molto andare in america, nel nevada dove si trova l'area 51
    quando arrivi li ti dicono che non esiste nessun area 51 ......e poi ti fanno il lavaggio del cervello!

  2. #47
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Citazione fools
    io no, ma è il mio sogno più grande, mi piacerebbe troppo andare a Los Angeles!!!e in generale, girare tutta la California, anche una visita alle altre grandi città della costa est non sarebbe male!!
    Mi chiedo perchè ogni volta che si vede al tg o da qualunque altra parte, un video girato in america, le immagini sembrano diverse, ad esempio ieri sera alle Iene c'era un servizio della iena Gip, si capiva subito che ra a L.A., dall'aria...
    non so come spiegarmi, avete capito no????
    chi di voi è stato in america??mi può raccontare brevemente come si è trovato e i posti che ha visitato??
    pensa che fregatura x me, mia madre è Californiana, ho dei parenti che vivono laggiu' ma non ho mai messo piede sul suolo americano

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  3. #48
    Axl Guns
    Ospite
    mi piacerebbe tantissimo andarci...

  4. #49
    Utente haus L'avatar di SmasH
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    862
    sono stato in mexico e tutti i caraibi...ma vorrei tanto andare negli states





  5. #50
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Purtroppo non sono mai andato oltre oceano, ma mi piacerebbe moltissimo visitare la california (l.a. in primis) e la florida...

  6. #51
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    io no ,ma ho un cugino che da poco so è trasferito lì,quindi credo che un giorno lo andro a trovare,magari quando si sposera.....

  7. #52
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Renato.Bove@liberolight
    mi piacerebbe molto andare in america, nel nevada dove si trova l'area 51
    Il Nevada è principalmente un deserto squallido e all'area 51 non ti fanno avvicinare da riuscire a vederla manco col cannocchiale



  8. #53
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione fools
    io no, ma è il mio sogno più grande, mi piacerebbe troppo andare a Los Angeles!!!e in generale, girare tutta la California, anche una visita alle altre grandi città della costa est non sarebbe male!!
    Mi chiedo perchè ogni volta che si vede al tg o da qualunque altra parte, un video girato in america, le immagini sembrano diverse, ad esempio ieri sera alle Iene c'era un servizio della iena Gip, si capiva subito che ra a L.A., dall'aria...
    non so come spiegarmi, avete capito no????
    chi di voi è stato in america??mi può raccontare brevemente come si è trovato e i posti che ha visitato??
    Io non ci sono mai stato, ma anche per me è un sogno...quando sarò più grande ci dovrò andare.

  9. #54
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione DooMTroopeR_3
    scusa se sono aggressivo, ma imho parli come una persona che non c'èmai stata, o che c'è stata poco e solo in quelche posto...
    Ho parenti a New York come già detto e molti amici che me la descrivono tutti allo stesso modo. Ho criticato solo che parlare di Sogno di visitare l'America è troppo secondo i miei gusti, anche a me piacerebbe andarci ma non penso proprio viverci.

  10. #55
    brave new biej è leggenda L'avatar di ryder
    Registrato il
    12-04
    Località
    cernusco sul naviglio(mi)
    Messaggi
    2.243
    Citazione Ilar[Y]
    il mio sogno è andare a new york..mi piace troppo *_*
    il mio invece è quello di andare nella bella e colorate miami oppure a las vegas

  11. #56
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Io sono stato a dallas, a miami e a washington ovviamente sempre a scrocco in casa di parenti

  12. #57
    Osservatore Silenzioso L'avatar di Renato.Bove@liberolight
    Registrato il
    05-05
    Località
    Groom Lake
    Messaggi
    1.425
    Citazione Dauntless
    Il Nevada è principalmente un deserto squallido e all'area 51 non ti fanno avvicinare da riuscire a vederla manco col cannocchiale
    secondo me è un luogo che ha un suo fascino. poi non è lontano da las vegas.

  13. #58
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Renato.Bove@liberolight
    secondo me è un luogo che ha un suo fascino. poi non è lontano da las vegas.
    Tanto vale andare nella Valle della Morte allora, che è oggettivamente più bella e più facilmente accessibile.



  14. #59
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Citazione Ilar[Y]
    il mio sogno è andare a new york..mi piace troppo *_*
    Abbiamo un sogno in comune
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #60
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ho parenti a New York come già detto e molti amici che me la descrivono tutti allo stesso modo. Ho criticato solo che parlare di Sogno di visitare l'America è troppo secondo i miei gusti, anche a me piacerebbe andarci ma non penso proprio viverci.
    a me è sembrato che la vita sia più facile che qua in italia.....
    si stà bene.... pensa che in alcuni lavori ti pagano non al mese ma alla settimana

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •