videogiochi in tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: videogiochi in tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di zakketiello
    Registrato il
    11-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.953

    videogiochi in tv

    Ma secondo voi come mai non cè nessun programma in tv che partli di videogiochi? come è possibile che reti Gggiovani come mtv e italia1 non ci hanno ancora pensato?.... eppure i videogiochi sono ormai cosi diffusi

  2. #2
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    bho...ma ogni tanto qualche servizio su tg esce prima su studio aperto ho visto un servizio sulla smau e inquadravano i tipi con la x360:9
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Perché nessuno le guarderebbe, credo...

    Ai casual n00b non importa di vedere una trasmissione sui videogiochi.
    Agli Hardcore gays non andrebbe giù una trasmissione n00b.
    E gli Hardcore gays sono troppo pochi per fare una trasmissione hardcore gay.
    E poi gli hardcore gays sono sempre sul computer.

  4. #4
    Bannato L'avatar di lettore
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    1.350
    su sky c'è g@met su mtchannel(412) e c'è gamenetwork (816 mi sembra,o giù di lì)

    ma nn sono un granchè

  5. #5
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    veramente gamenetwork è deceduto da un pezzo

  6. #6
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Conte Wolfers
    veramente gamenetwork è deceduto da un pezzo
    si ma nn torniamo a parlare di gamenetwork.
    bello quando avevo sky me lo vedevo sempre g@met

  7. #7
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Ilar[Y]
    bho...ma ogni tanto qualche servizio su tg esce prima su studio aperto ho visto un servizio sulla smau e inquadravano i tipi con la x360:9
    l'ho visto ank io quel servizio ,quello k all'improvviso sono usciti dei sonari con un telo con scritto "TENETE SOLO HALO"
    cmq crredo che hai sbagliato sezione ,dovevo metterlo in tv radar no?

  8. #8
    Hellgatsu
    Ospite
    Citazione MP89
    l'ho visto ank io quel servizio ,quello k all'improvviso sono usciti dei sonari con un telo con scritto "TENETE SOLO HALO"
    cmq crredo che hai sbagliato sezione ,dovevo metterlo in tv radar no?
    Azz,sono arrivati addirittura agli striscini Che pena,hanno fatto di un prodotto di consumo una fede.

    Comunque non ci sarà mai un programma sui videogames poichè lo guarderebbero in pochi.Se fosse un programma per casual gamers (99% di possibilità)i casual non lo guarderebbero perchè dovrebbero guardare maria de filippi.Se fosse serio.....già,potrebbero farlo serio,io lo guarderei,ma credo che saremmo in pochi a guardarlo,troppo pochi

  9. #9
    Nipik
    Ospite
    Ma per fortuna che non ci sono programmi...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    c'èra gigagames che era fantastico,ora dicono che non c'è piu nemmeno quello

  11. #11
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Hellgatsu
    Azz,sono arrivati addirittura agli striscini Che pena,hanno fatto di un prodotto di consumo una fede.

    Comunque non ci sarà mai un programma sui videogames poichè lo guarderebbero in pochi.Se fosse un programma per casual gamers (99% di possibilità)i casual non lo guarderebbero perchè dovrebbero guardare maria de filippi.Se fosse serio.....già,potrebbero farlo serio,io lo guarderei,ma credo che saremmo in pochi a guardarlo,troppo pochi
    perk,siamo tanti gamers e se un programma è fatto bene e per di piu tratta l'affascinante tema dei videogames con news ,trailers etc. perk nn farlo?misteri della tv

  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Hellgatsu
    Azz,sono arrivati addirittura agli striscini Che pena,hanno fatto di un prodotto di consumo una fede.

    Comunque non ci sarà mai un programma sui videogames poichè lo guarderebbero in pochi.Se fosse un programma per casual gamers (99% di possibilità)i casual non lo guarderebbero perchè dovrebbero guardare maria de filippi.Se fosse serio.....già,potrebbero farlo serio,io lo guarderei,ma credo che saremmo in pochi a guardarlo,troppo pochi
    bhe teoricamente gn attirava molti utenti,poco esperti e schierati,ma non aveva ascolti schifosi

  13. #13
    Utente L'avatar di zakketiello
    Registrato il
    11-04
    Località
    napoli
    Messaggi
    1.953
    Citazione Conte Wolfers
    bhe teoricamente gn attirava molti utenti,poco esperti e schierati,ma non aveva ascolti schifosi
    io gamenetwork lo guardavo e sono abbastanza esperto e poco schierato... i conduttori obbiettivamente dicevano un sacco di cavolate ma che me frega? a me importava vedere i giochi in movimento!!!

  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione zakketiello
    io gamenetwork lo guardavo e sono abbastanza esperto e poco schierato... i conduttori obbiettivamente dicevano un sacco di cavolate ma che me frega? a me importava vedere i giochi in movimento!!!
    Si ma erano perlopiùgiochi ps2 e spesso erano sempre gli stessi

  15. #15
    Utente L'avatar di Parafango
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    397
    Citazione Conte Wolfers
    veramente gamenetwork è deceduto da un pezzo
    Io ho sentito che verso gennaio 2006 dovrebbe ritornare ma non sono sicuro che sia una notizia attendibile,comunque game network non era granchè ma lo guardavo comunque appunto perchè era l'unico canale di videogame.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •