spiegatemelo voi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 158

Discussione: spiegatemelo voi

Cambio titolo
  1. #76
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    mi chiamo Dawson, Dawson Leery XD
    no, davvero XD

    cmq
    @ conte: allora non sono io impazzito! è che conosco solo erotomani
    gia è quello che intendevo
    ma allora niente MP?,domando soprattutto a Conte Wolfers e angel of darkness k mi sembrano i piu sensibili

  2. #77
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione MP89
    gia è quello che intendevo
    ma allora niente MP,domando soprattutto a Conte Wolfers e angel of dark k mi sembrano i piu sensibili
    Teoricamente se una cosa fa male,o ci si pensa troppo e ci si fa male o si cerca di non pensarci proprio e di svagarsi per stare bene.

    Noi non la conosciamo,non sappiamo come la prende o come la vuole prendere,e soprattutto non sappiamo se si connetterà ancora stasera o no.

    E se domattina decide di alzarsi e dimenticare il passato,non voglio essere tra quelli che glielo ricordano,anche se il pensiero è gentile

    Ps - Ho appena visto la tua data di nascita,ho iniziato a giocare 3 mesi prima che nascessi

  3. #78
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Conte Wolfers
    Teoricamente se una cosa fa male,o ci si pensa troppo e ci si fa male o si cerca di non pensarci proprio e di svagarsi per stare bene.

    Noi non la conosciamo,non sappiamo come la prende o come la vuole prendere,e soprattutto non sappiamo se si connetterà ancora stasera o no.

    E se domattina decide di alzarsi e dimenticare il passato,non voglio essere tra quelli che glielo ricordano,anche se il pensiero è gentile

    Ps - Ho appena visto la tua data di nascita,ho iniziato a giocare 3 mesi prima che nascessi
    mi sembrava carino quindi ho proposto ma forse lei domani si collegherà e vedra quanti uomini sensibili ci sono e capira che nn sono tutti come il suo fidanzato(ex).
    cmq ,che dire....mi fa piacere ,3 mesi prima che io nascessi,quanti anni avevi 6?

  4. #79
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non sono sicuro che sia una buona idea il mp. Non vorrei che si sentisse compatita...può essere una cosa terribile e fastidiosa. Penso che le risposte avute in questo topic le potranno essere comunque di aiuto.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #80
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Lex
    Non sono sicuro che sia una buona idea il mp. Non vorrei che si sentisse compatita...può essere una cosa terribile e fastidiosa. Penso che le risposte avute in questo topic le potranno essere comunque di aiuto.
    gia,mi dispiace per lei,e chissà k fine ha fatto...

  6. #81
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Lex
    Non sono sicuro che sia una buona idea il mp. Non vorrei che si sentisse compatita...può essere una cosa terribile e fastidiosa. Penso che le risposte avute in questo topic le potranno essere comunque di aiuto.
    LA penso anche io così,meglio non rischiare,ha creato lei il topic,se vorrà conforto sa dove trovarlo

    Citazione MP89
    mi sembrava carino quindi ho proposto ma forse lei domani si collegherà e vedra quanti uomini sensibili ci sono e capira che nn sono tutti come il suo fidanzato(ex).
    cmq ,che dire....mi fa piacere ,3 mesi prima che io nascessi,quanti anni avevi 6?
    Si è carino ma non vorrei crearle altri problemi,meglio come si suol dire farci gli affari nostri e darle tutto il supporto possibile in questo topic.

    Ps - Era il giorno del mio 5°compleanno,entravo nei 6 anni

  7. #82
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Conte Wolfers
    Si è carino ma non vorrei crearle altri problemi,meglio come si suol dire farci gli affari nostri e darle tutto il supporto possibile in questo topic.

    Ps - Era il giorno del mio 5°compleanno,entravo nei 6 anni
    forse avete ragione ,ma speriamo k ci faccia sapere,certo nn è k stanotte nn dormiro perk penso a sto fatto ,ma mi dispiace.Le delusioni d'amore sono una brutta cosa ,ma per fortuna io nn l'ho ancora provata sulla mia pelle.

  8. #83
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione MP89
    forse avete ragione ,ma speriamo k ci faccia sapere,certo nn è k stanotte nn dormiro perk penso a sto fatto ,ma mi dispiace.Le delusioni d'amore sono una brutta cosa ,ma per fortuna io nn l'ho ancora provata sulla mia pelle.
    mmmm mo stai un po esagerando,ok dispiacerci con lei ma evitiamo commenti falsi,secondo me dormirai eccome,lo faremo un po tutti perchè non è sulla nostra pelle la sensazione che lei sta provando,non penso che abbia bisogno di falsità in questo momento

  9. #84
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Conte Wolfers
    mmmm mo stai un po esagerando,ok dispiacerci con lei ma evitiamo commenti falsi,secondo me dormirai eccome,lo faremo un po tutti perchè non è sulla nostra pelle la sensazione che lei sta provando,non penso che abbia bisogno di falsità in questo momento
    no se leggi bene ho detto che NON è k non dormiro stanotte, ma ci sono rimasto un po male.

  10. #85
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Ricordi sbocciavan le viole
    con le nostre parole
    "Non ci lasceremo mai, mai e poi mai",
    vorrei dirti ora le stesse cose
    ma come fan presto, amore, ad appassire le rose
    così per noi
    E quando ti troverai in mano
    quei fiori appassiti al sole
    di un aprile ormai lontano,
    li rimpiangerai
    ma sarà la prima che incontri per strada
    che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato,
    per un amore nuovo.

    Così cantava un 'tale' (uno a caso, eh XD) di nome Fabrizio.

  11. #86
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione MP89
    no se leggi bene ho detto che NON è k non dormiro stanotte, ma ci sono rimasto un po male.
    Ho sempre avuto problemi a leggere le frasi con troppi " nn "....e scrivete " NON "maledizione così mi evitate figuracce X°°D

  12. #87
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione Conte Wolfers
    Ho sempre avuto problemi a leggere le frasi con troppi " nn "....e scrivete " NON "maledizione così mi evitate figuracce X°°D
    niente falsità solo sincerita.cmq domani vediamo come va a finire questa situazione

  13. #88
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Rinoa
    Ricevo un mess dal mio ragazzo, in questo istante, dice:
    Mi dispiace dirtelo cosi', ma non provo niente per te, per il tuo bene è meglio non vedersi più8(
    magari come ha detto per il tuo bene è meglio così, perchè c0è un motivo importante dietro che nn devi sapere....bho
    oppure è uno *******...

  14. #89
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Sicura che no sia lo scherzo di qualche amico bastardo?
    Prova ad andare a casa sua direttamente...non è possibile che una persona (che si possa definire tale) lasci la propria ragazza dopo 5 anni con un sms...
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  15. #90
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.794
    io però non vdo risponedere nessuno...

    e poi, elementare sherlock, troppi elementi contradditori...come il fatto che abbaia pochi messaggi....ma, che sappia già bene cosa postare e anche dove...e poi la firma non mi convinceva...e quandomai qualcuno di nuovo non ha un avatar standard di gamesradar?
    capito sherlock? e poi non credo che una ragazza possa mai postare una cosa del genere...e, nel caso fosse uno scherzo, sarebbe un ragazzo, perchè la mente sentimenatle di una fanciulla non avrebbe idiozia sufficiente per mandare un sms simile...

























    brutta cosa i cellulari
    ù

























    cmq voglio aggiornamenti..................sherlock

Pag 6 di 11 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •