Un giorno con Animal Crossing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Un giorno con Animal Crossing

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Un giorno con Animal Crossing

    Ciao a tutti.
    Voi non mi conoscete ancora, e cosi' sono qui a presentarmi: il mio nome e' Falippo. Vorrei raccontarvi cosa mi e' successo oggi...

    Stanco della solita vita di tutti i giorni, ho deciso di prendere un treno, diretto per Cubaldia, e di partire all'avventura. Avevo gia' sentito parlare di questo paesino immerso nel verde e cosi' ho deciso di "scappare" dalla mia vecchia vita. Sul treno, come dicevo, ho incontrato uno strato tipo, un certo Rover, che sinceramente sulle prime non mi ha fatto un'ottima impressione
    Saro' un po' permaloso, ma quando gli ho detto come mi chiamo e lui e' scoppiato a ridere, la cosa mi ha dato piuttosto fastidio.

    Comunque poi si e' rivelato essere meglio di come sembrasse perche', dirante la nostra chiacchierata mi ha detto di conoscere un certo Tom Nook, il gestore dell'emporio proprio di Cubaldia. Ma pensa te che fortuna! Cosi' gli ha telefonato e mi ha detto, quando fossi arrivato, di andarlo a cercare, perche' mi avrebbe offerto una casa.

    In tarda serata arrivo a Cubaldia, ed effettivamente Tom e' li' che mi aspetta alla stazione. Mi porta a scegliere la casa, ma c'e' un problema. Nessuno lo aveva avvisato che ero partito con pochi spiccioli, e quando mi chiede 19.800 bells per la casa, io ho da offrirgliene soltanto 1000
    Pero' per mia grande fortuna decide di offrirmi un lavoro, in modo da permettermi di ripagarlo col tempo. Oggi sono proprio fortunato!

    E cosi' comincio a fare qualche piccolo lavoretto, come ad esempio effettuare consegne agli altri abitanti (non sono molti, ma sembrano tutti molto simpatici!) o andare per loro a chiedere indietro oggetti prestati. La cosa non mi pesa, perche' qui e' tutto nuovo per me e mi sto divertendo un sacco!

    Qualcuno mi ha fatto pure qualche regalo! Il piu' gradito di tutti e' un tappeto che mi ha regalato il buon Horny. Ok, non sara' proprio alla moda, ma sul pavimento della mia casetta e' sempre piu' elegnate che non il vecchio fondo "grezzo".

    Nel frattempo sono passato dall'ufficio postale ad imbucare una lettera per conto di Tom. A dire il vero, quel fannullone me l'ha fatta pure scrivere di mio pugno. Non mi e' venuta scritta proprio bene bene, ma per fortuna Camofrog, il destinatario, non l'ha presa male e ci si e' fatto una bella risata su.

    Durante il mio gironzolare ho conosciuto tutti gli altri abitanti. Goose, Sidney, Robin ed altri ancora. Fra questi, quello che mi e' parso piu' simpatico e' senza dubbio il koala Sidney. Mi fa morire dal ridere: un momento e' felicissimo ed ha un modo "solare" di salutare le persone, un attimo dopo si deprime e comincia a girare avanti ed indietro con una faccia tale che quasi gli si vedono delle nuvolette sopra la testa. Troppo, veramente troppo buffo!

    Verso le 21.30 Tom mi ha chiesto di appendere un annuncio pubblicitario sulla bacheca al centro del villaggio, ma ormai era piuttosto tardi ed era gia' sceso il buio, per cui ho deciso di andare a dormire, approfittando cosi' della notte per pensare ad un buono slogan per l'emporio. Ora ci dormo un po' su e domattina, appena sveglio, andro' ad appenderlo in bacheca.

    Dopo di che andro' in posta a vedere se ci sono lettere per me da parte dei miei vicini, e magari anche a vedere se durante la notte sono cresciute le piantine che ho piantato appena arrivato.

    Ma di questo, magari, ne riparliamo domani
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Ma quanto ci vuoi far rosicare?

  3. #3
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Quanto sei simpatico...|)
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    un informazione
    ma si possono fare + file nel gioco?
    _

  5. #5
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Metal2001
    un informazione
    ma si possono fare + file nel gioco?
    Su piu' memory card, si. Su singola memory, no
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  6. #6
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    una memory card un personaggio, giusto?
    _

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Metal2001
    una memory card un personaggio, giusto?
    Giusto
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    ma ho appena che letto con una memory card si ci puo giocare in 4 ad AC, non è che ti sbagli?
    _

  9. #9
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    No nn si baglia , ho animal corssing da 1 settimana !! La memory card ke ti danno dentro il gioco è di 59 blocchi e un singolo salvataggio li occupa tutti ( Per questo la includono dentro ) ! Cmq SKYFLASH ancora nn hai visto nulla questo è solo l'inizio
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Inviato da Cyber Link
    No nn si baglia , ho animal corssing da 1 settimana !! La memory card ke ti danno dentro il gioco è di 59 blocchi e un singolo salvataggio li occupa tutti ( Per questo la includono dentro ) ! Cmq SKYFLASH ancora nn hai visto nulla questo è solo l'inizio
    grrrrr... mi avete convinto! Lo prendo!

  11. #11
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Ehm,scusate l'iNioranza ma quale sarebbe lo scopo del gioco?? Si possono fare davvero tutte queste cose?? In italia non uscirà mai e quindi bisogna comprare il freeloader e giocarlo in inglese,o sbaglio...
    Uscirà mai un seguito??
    Azz, da quello che ho sentito è un giocone :9

  12. #12
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Bleach!
    Ehm,scusate l'iNioranza ma quale sarebbe lo scopo del gioco?? Si possono fare davvero tutte queste cose?? In italia non uscirà mai e quindi bisogna comprare il freeloader e giocarlo in inglese,o sbaglio...
    Uscirà mai un seguito??
    Azz, da quello che ho sentito è un giocone :9

    il 2 pare uscirà PAL...

  13. #13
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Inviato da Metal2001
    ma ho appena che letto con una memory card si ci puo giocare in 4 ad AC, non è che ti sbagli?
    La cosa più giusta è dire che in una memory card puoi creare UNA sola città, in cui possono vivere (nella stessa città) fino a 4 personaggi. Ma se vuoi creare una località nuova, con differenti animalotti viventi che la abitino e tutto, devi avere una differente memory card.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da zave
    La cosa più giusta è dire che in una memory card puoi creare UNA sola città, in cui possono vivere (nella stessa città) fino a 4 personaggi. Ma se vuoi creare una località nuova, con differenti animalotti viventi che la abitino e tutto, devi avere una differente memory card.
    Grazie x la chiarezza!

  15. #15
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da Diddy
    il 2 pare uscirà PAL...
    Uffa... il 2 non e' neppure annunciato. Ne' PAL ne' NTSC
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •