EA e EIDOS dicono di NO a xb live! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 94

Discussione: EA e EIDOS dicono di NO a xb live!

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da vamp
    ma scusate l'on-line per PS2 libero non lo capito... cioè per giocare on-line dovremo pagare le Sh, ciascuna singolarmente??
    non ho capito..
    quoto, se sarà così allora ben venga il sistema di microsoft

  2. #17
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da vamp
    ma scusate l'on-line per PS2 libero non lo capito... cioè per giocare on-line dovremo pagare le Sh, ciascuna singolarmente??
    non ho capito..
    Per ogni gioco ci vorrà un abbonamento diverso, mentre con microsoft paghi 1 sola volta per TUTTI i giochi. Cmq riguardo la mia argomentazione, bhè, penso si commenti da sola la situazione :sbonk:

  3. #18
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    con microsoft paghi 1 sola volta per TUTTI i giochi.
    non tutti....quelli di ruolo x esempio, ma è sempre stato così...

  4. #19
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da vamp
    ma scusate l'on-line per PS2 libero non lo capito... cioè per giocare on-line dovremo pagare le Sh, ciascuna singolarmente??
    non ho capito..
    quanto si dovra pagare e se si paghera questo e a discrezione delle software house,comunque sia vedremo piu avanti come funzionera la cosa,e ricordo che gia si sono aperti i beta test sull'online PS2 sia in UK che in germania,e comunque sia ti ricordo che su xb oltre a pagare il servizio live a ms dovrai pagare anche li' il singolo gioco a ogni software house se queste lo voranno(e non vedo perche non dovrebbero farlo senno che guadagni traggono le SH dal gioco online,non penso che le SH sviluppino giochi online per xb solo per far guadagnare la ms visto che si paga una quota mensile direttamente alla ms)e ti riporto un esempio,quello di Sega che con il suo PSO(Phantasy Star Online)fa pagare una quota mensile,quindi oltre al servizio live si devono calcolare i costi aggiuntivi per ogni singolo game,naturalmente il costo variera da SH a SH(stessa cosa vale anche per l'online di PS2 che il costo variera da SH a SH) .
    Ultima modifica di spike spiegel; 15-03-2003 alle 17:33:19

  5. #20
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da dekko
    si ma il servizio è deludente..(

    poi kissà come mai spiegel fa sempre sti topic....ne spara una dietro l'altra...
    ogni tanto aggiungere un "secondo me" il sevizio e deludente non guasterebbe,e poi io apro sti post a titolo infomativo,se a te la news non piace non sei obbligato ne a leggere e neppure a rispondere.

  6. #21
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da spike spiegel
    quanto si dovra pagare e se si paghera questo e a discrezione delle software house,comunque sia vedremo piu avanti come funzionera la cosa,e ricordo che gia si sono aperti i beta test sull'online PS2 sia in UK che in germania,e comunque sia ti ricordo che su xb oltre a pagare il servizio live a ms dovrai pagare anche li' il singolo gioco a ogni software house se queste lo voranno(e non vedo perche non dovrebbero farlo senno che guadagni traggono le SH dal gioco online,non penso che le SH sviluppino giochi online per xb solo per far guadagnare la ms visto che si paga una quota mensile direttamente alla ms)e ti riporto un esempio,quello di Sega che con il suo FSO(fantasy Star Online)fa pagare una quota mensile,quindi oltre al servizio live si devono calcolare i costi aggiuntivi per ogni singolo game,naturalmente il costo variera da SH a SH(stessa cosa vale anche per l'online di PS2 che il costo variera da SH a SH) .
    grazie non lo sapevo
    spero solo che i costi non siano eccessivi...sia per Ps2 che per l'Xbox.

  7. #22
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da spike spiegel
    ogni tanto aggiungere un "secondo me" il sevizio e deludente non guasterebbe,e poi io apro sti post a titolo infomativo,se a te la news non piace non sei obbligato ne a leggere e neppure a rispondere.
    ahahahahahahahahahah!!!!
    ahahahahahah!!!

    ....scusate ma nn riesco a trattenermi..

    ahaahahahahaha!!!

  8. #23
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da dekko
    ahahahahahahahahahah!!!!
    ahahahahahah!!!

    ....scusate ma nn riesco a trattenermi..

    ahaahahahahaha!!!
    LOL

  9. #24
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Emmm ti è mai passato per la testa che sarà la Microsoft a dividere i soldi per le rispettive SH? Tu li dai a loro, loro si prendono la loro parte come spesa per ospitarli sul server

  10. #25
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Emmm ti è mai passato per la testa che sarà la Microsoft a dividere i soldi per le rispettive SH? Tu li dai a loro, loro si prendono la loro parte come spesa per ospitarli sul server
    raiden,guarda,lascia perdere,tanto è inutile

  11. #26
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Emmm ti è mai passato per la testa che sarà la Microsoft a dividere i soldi per le rispettive SH? Tu li dai a loro, loro si prendono la loro parte come spesa per ospitarli sul server
    davvero ...
    apprendo apprendo

  12. #27
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da dekko
    ahahahahahahahahahah!!!!
    ahahahahahah!!!

    ....scusate ma nn riesco a trattenermi..

    ahaahahahahaha!!!
    ridi ridi,ride bene chi ride ultimo disse un tale .

  13. #28
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Emmm ti è mai passato per la testa che sarà la Microsoft a dividere i soldi per le rispettive SH? Tu li dai a loro, loro si prendono la loro parte come spesa per ospitarli sul server
    da quello che tu hai detto,mi stai dicendo che i soldi che la ms incassa dall'abbonamento live li divede alle varie SH,ma dico ti rendi conto di quello che stai dicendo,ma non farmi ridere ,ma in che pianeta vivi,vivi forse nel pianeta "m'illudo che la ms divida i soldi fra le varie SH" ,ma dai su non scherziamo,portami una prova di cio che tu hai detto,e vediamo se e come dici tu ,io dico che l'hai sparato grossa,tu che dici .

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ho forti dubbi che coi 60€ all'anno che costa Xbox Live MS possa coprire tutti i costi di abbonamento ai vari giochi. Sega per PSO chiede 8-9€ al mese, dove li tirerebbero fuori? L'idea di MS era di fornire server proprio per l'online in modo che le sh non si dovessero preoccupare di mettere a punto le infrastrutture, questo ovviamente non fa piacere a chi ha già investito parecchio in questo senso, forse farebbero bene ad aprire il servizio anche a server esterni.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da spike spiegel
    da quello che tu hai detto,mi stai dicendo che i soldi che la ms incassa dall'abbonamento live li divede alle varie SH,ma dico ti rendi conto di quello che stai dicendo,ma non farmi ridere ,ma in che pianeta vivi,vivi forse nel pianeta "m'illudo che la ms divida i soldi fra le varie SH" ,ma dai su non scherziamo,portami una prova di cio che tu hai detto,e vediamo se e come dici tu ,io dico che l'hai sparato grossa,tu che dici .
    Per giustificare le tue risate e i tuoi dubbi cosa mi porti invece?

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •