Swat3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Swat3

Cambio titolo
  1. #1
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621

    Swat3

    Salve, era da tanto che nn postavo ma ho avuto un pò una pausa di riflessione che direi mi ha fatto bene.....adesso cominciamo:
    Era natale 2002 quando uscii di casa normalmente.... avevo in testa di farmi una passeggiata e magari di fermarmi al bar per prendere un Arancia Carota Limone....era chiuso però un pò più avanti intravidi l'edicola aperta e visto che nn dovevo fà nulla ci andai e chiesi che giornali aveva sui VG.......aveva PSM e GMC comprai tutti e due e vidi scritto Gioco Completo in Regalo SWAT3 ELITE EDITION e dissi: Wow! che bei ricordi di quel gioco! corsi a casa e lo installai........per tutto natale e mezzo Gennaio nn riuscii a giocarci perchè avevo il cd danneggiato e dopo tante parolacce uscii e (per l'amore che ho nei confronti di SWAT3) ricomprai GMC e riuscii a giocarci, mi ricordava i bei tempi quando ero piccolo e andavo in quinta elementare e con un mio compagno ci scambiavamo i giochi. Adesso però ho anche internet e vedendo il tasto multiplayer ho cominciato a giocare online coi Koreani ('tacci quanto sò forti!) poi un giorno incontrai Garamz che mi fece conoscere Rajan (un mito) che insieme a uno aveva fondato un clan di swat3 Delta Force Italia, si è vero siamo pochi... ma siamo uniti e compatti e abbiamo guadagnato appena un utente e presto grazie a me che mi sò fatto un c**o così a scuola ho trovato due interessati....adesso chiedo a voi che comprate GMC da sempre di farci un pensierino e semmai di contattarmi via MP o email (pensate che Rajan mentre stò scrivendo si stà iscrivendo al Forum per far conscere il clan di un gioco Stupendo che nn piace più a nessuno per i suoi annetti). www.dfita.tk è il sito e aspettiamo voi CARI AMICI DI GR che vi iscriviate. I WANT YOU FOR SWAT........GRAZIE LO STESSO A TUTTI.

    P.S.: Gorman leggi l'email che ti ho mandato!
    Ultima modifica di Vercetti; 15-03-2003 alle 12:57:58

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •