[Playstation 3] Ufficiale lancio mondiale a novembre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 381

Discussione: [Playstation 3] Ufficiale lancio mondiale a novembre

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    [Playstation 3] Ufficiale lancio mondiale a novembre

    C'è un topic a riguardo in "Di che Sony sei", però ho pensato possa essere utile postare anche qui la notizia, per confrontare e "vedere" le opinioni di tutti ^^

    Allora dall' open press organizzato da Sony e tenutasi qualche ora fa, le notizie più importanti:

    - Uscita mondiale per Playstation 3 a novembre 2006;

    - Playstation 3 sarà retrocompatibile al 100% con PS1 e PS2;

    - Hard disk di serie da 60gb con sistema operativo Linux; http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=15356
    http://www.ps3portal.com/ps3/article/312.html (A quanto pare però non c'è ancora nulla di ufficiale)

    - Supporto per la tecnologia HDMI;

    - La versione finale del kit di sviluppo per PS3 sarà disponibile da giugno 2006;

    - La PS3 godrà di un servizio online, simile al LIVE di microsoft (centralizzato), con funzionalità base gratuite (una sorta di marketplace e chat vocale);

    - I giochi PS1 e PS2 saranno visualizzabili in alta definizione (come l'X360);

    - I giochi PS3 saranno solo su Blu-Ray discs;

    - Verranno prodotte 1 milione di console al mese, in modo da arrivare al lancio con circa 6 milioni di console disponibili; (L'obbiettivo delle 6 milioni di console era in riferimento non al lancio, ma al termine dell'anno fiscale 2006, quindi entro il 31/03/2007)

    Questo è quanto, almeno per ciò che riguarda PS3, ora sbizzarritevi con pareri, commenti e quant'altro

    Per me è stata una mattinata sensazionale ^^

    Ps: Se ci fossero errori, aggiornamenti, cavolate ecc...vi prego di farmelo notare, provvederò a modificare. Grazie

    Sotto riporto il link all'articolo di GR, in cui si fa cenno anche ad un probabile prezzo (non ancora ufficiale)
    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...763&pagetype=2
    Ultima modifica di Legato Blue Summers; 16-03-2006 alle 00:09:26


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    Utente L'avatar di Tuon
    Registrato il
    01-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    582
    direi che c'è poco da dire....si gode e basta.

  3. #3
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione Legato Blue Summers
    C'è un topic a riguardo in "Di che Sony sei", però ho pensato possa essere utile postare anche qui la notizia, per confrontare e "vedere" le opinioni di tutti ^^

    Allora dall' open press organizzato da Sony e tenutasi qualche ora fa, le notizie più importanti:

    - Uscita mondiale per Playstation 3 a novembre 2006
    - Playstation 3 sarà retrocompatibile al 100% con PS1 e PS2
    - Hard disk di serie da 60gb con sistema operativo Linus
    - Supporto per la tecnologia HDMI
    - La versione finale del kit di sviluppo per PS3 sarà disponibile da giugno 2006
    - La PS3 godrà di un servizio online, simile al LIVE di microsoft (centralizzato), con funzionalità base gratuite (una sorta di marketplace e chat vocale)
    - I giochi PS1 e PS2 saranno visualizzabili in alta definizione (come l'X360)
    - I giochi PS3 saranno solo su Blu-Ray discs
    - Verranno prodotte 1 milione di console al mese, in modo da arrivare al lancio con circa 6 milioni di console disponibili

    Questo è quanto, almeno per ciò che riguarda PS3, ora sbizzarritevi con pareri, commenti e quant'altro

    Per me è stata una mattinata sensazionale ^^

    Ps: Se ci fossero errori, aggiornamenti, cavolate ecc...vi prego di farmelo notare, provvederò a modificare. Grazie
    ....... e ps3 si prevede raggiungerà l'autocoscenza entro marzo 2007.... sempre secondo il kuta....


  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    L'hard disk non è stato confermato di serie.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione nemesi84
    ....... e ps3 si prevede raggiungerà l'autocoscenza entro marzo 2007.... sempre secondo il kuta....
    io prevedo che con la 4D si potrà viaggiare nel tempo e capire che nemesi84 da bambino a subito un trauma ...
    cmq sono felice, adesso spero nell' E3 per vedere qualcos' altro sulla ps3 (giochi?!)...

  6. #6
    Sydney
    Ospite
    Citazione nemesi84
    ....... e ps3 si prevede raggiungerà l'autocoscenza entro marzo 2007.... sempre secondo il kuta....
    Sono notizie ufficiali.

    Se poi non verranno rispettate, solo il tempo potrà dirlo.

  7. #7
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione nemesi84
    ....... e ps3 si prevede raggiungerà l'autocoscenza entro marzo 2007.... sempre secondo il kuta....
    già, sarà così

  8. #8
    Angelica I love you!!! L'avatar di Death_Master
    Registrato il
    10-05
    Località
    metallico veneto
    Messaggi
    10.822
    Citazione nemesi84
    ....... e ps3 si prevede raggiungerà l'autocoscenza entro marzo 2007.... sempre secondo il kuta....
    molto probabile
    così il mondo verrà governato da console grige e nn da skynet?

  9. #9
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione gorman
    L'hard disk non è stato confermato di serie.
    Davvero? io in un sito molto probabilmente concorrente ho letto questo:

    We have now learned that the 60gb HDD will be standard in all PS3 systems. It is unclear what it can be used for, but early reports point to downloadable games like Xbox Live Arcade, Music, Video, and LinuxOS. It is unclear whether they will allow users to save games to the HDD.
    Comunque ho editato, finchè non sarà sicuro ^^


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  10. #10
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    Citazione can tak
    io prevedo che con la 4D si potrà viaggiare nel tempo e capire che nemesi84 da bambino a subito un trauma ...
    cmq sono felice, adesso spero nell' E3 per vedere altri sviluppi sulla ps3 (giochi?!) e sopratutto anche per quanto riguarda il revo...
    sai com'è non mi fido molto delle dichiarazioni del kuta... in passato ne aveva fatte altre che non rispecchiavano molto la realtà....
    sono dubbioso soprattutto su il lancio mondiale, il prezzo 420 euro, la retrocompatibilità totale, l'hd di serie, e il servizio online.....praticamente un po su tutto....
    secondo mè è un'altra astuta mossa per far aspettare i videogiocatori e non fargli comprare la console rivale......
    mi sembra strano che 360 ha l'hd da 20 e loro adesso dicono che di serie te ne danno uno da 60, ms migliora il live e loro senza dare specifiche dicono che ne hanno uno migliore, la retrocompatibilità dovrebbe avere ancora più problemi di 360 visto che anch'essa a cambiato casa della scheda video e ha un'archittettura che non centra un kaiser con la 2, il lancio mondiale non è mai stato fatto da sony non vorrei che fra un pò venga fuori che a causa di problemi ec.. ec.. il lancio in europa è posticipato di sei mesi.... poi dovrebbe dare tutto questo a 420 euro???

    se ci riesce mi rimangio tutto quello che ho detto su sony...... altrimenti sarà un'altra presa per il culo ai videogiocatori, anzi direi che la visione del kuta che fà sesso anale con ogni fan sonaro, sia la più appropiata se la maggioranza di queste dichiarazioni si rivelerà falsa....


  11. #11
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    che buffoni alla sony. ma voi dicevate che usciva in primavera...
    mamma mia a novembre avran venduto troppi x 360, sto giro sony parte sconfitta. si è incasinata col blu ray, ha fatto affermazioni sull'uscita primaverile prendendo in giro migliaia di videogiocatori, ma voi continuate a farvi prendere per i fondelli. microsoft ha una professionalità che la sony si sogna. resta il fatto che un anno di ritardo gli farò perdere migliaia e migliai di console vendute, sopratutto ora che il 360 ha ingranato di brutto

  12. #12
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione anarkiko
    che buffoni alla sony. ma voi dicevate che usciva in primavera...
    mamma mia a novembre avran venduto troppi x 360, sto giro sony parte sconfitta. si è incasinata col blu ray, ha fatto affermazioni sull'uscita primaverile prendendo in giro migliaia di videogiocatori, ma voi continuate a farvi prendere per i fondelli. microsoft ha una professionalità che la sony si sogna. resta il fatto che un anno di ritardo gli farò perdere migliaia e migliai di console vendute, sopratutto ora che il 360 ha ingranato di brutto

    Per il resto chi vivrà vedra


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  13. #13
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Ci faranno girare Toy Story in RT questo giro?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione nemesi84
    sai com'è non mi fido molto delle dichiarazioni del kuta... in passato ne aveva fatte altre che non rispecchiavano molto la realtà....
    sono dubbioso soprattutto su il lancio mondiale, il prezzo 420 euro, la retrocompatibilità totale, l'hd di serie, e il servizio online.....praticamente un po su tutto....
    secondo mè è un'altra astuta mossa per far aspettare i videogiocatori e non fargli comprare la console rivale......
    mi sembra strano che 360 ha l'hd da 20 e loro adesso dicono che di serie te ne danno uno da 60, ms migliora il live e loro senza dare specifiche dicono che ne hanno uno migliore, la retrocompatibilità dovrebbe avere ancora più problemi di 360 visto che anch'essa a cambiato casa della scheda video e ha un'archittettura che non centra un kaiser con la 2, il lancio mondiale non è mai stato fatto da sony non vorrei che fra un pò venga fuori che a causa di problemi ec.. ec.. il lancio in europa è posticipato di sei mesi.... poi dovrebbe dare tutto questo a 420 euro???

    se ci riesce mi rimangio tutto quello che ho detto su sony...... altrimenti sarà un'altra presa per il culo ai videogiocatori, anzi direi che la visione del kuta che fà sesso anale con ogni fan sonaro, sia la più appropiata se la maggioranza di queste dichiarazioni si rivelerà falsa....
    si scherzava nemesi... devo ammettere che mi ha fatto sorgere qualche dubbio, ma e che caz, sono dichiarazioni ufficiali... cmq sono 420 dollari (350 euro assurdo)... rimane il fatto che se son tutte vere sarà veramente competitiva (questo comporterà, forse, un abbassamento del prezzo di x360), poi si sa che saranno i giochi a fare la differenza (e a quanto pare il 99% saranno multipiattaforma )...

  15. #15
    Sydney
    Ospite
    Citazione nemesi84
    sai com'è non mi fido molto delle dichiarazioni del kuta... in passato ne aveva fatte altre che non rispecchiavano molto la realtà....
    sono dubbioso soprattutto su il lancio mondiale, il prezzo 420 euro, la retrocompatibilità totale, l'hd di serie, e il servizio online.....praticamente un po su tutto....
    secondo mè è un'altra astuta mossa per far aspettare i videogiocatori e non fargli comprare la console rivale......
    mi sembra strano che 360 ha l'hd da 20 e loro adesso dicono che di serie te ne danno uno da 60, ms migliora il live e loro senza dare specifiche dicono che ne hanno uno migliore, la retrocompatibilità dovrebbe avere ancora più problemi di 360 visto che anch'essa a cambiato casa della scheda video e ha un'archittettura che non centra un kaiser con la 2, il lancio mondiale non è mai stato fatto da sony non vorrei che fra un pò venga fuori che a causa di problemi ec.. ec.. il lancio in europa è posticipato di sei mesi.... poi dovrebbe dare tutto questo a 420 euro???

    se ci riesce mi rimangio tutto quello che ho detto su sony...... altrimenti sarà un'altra presa per il culo ai videogiocatori, anzi direi che la visione del kuta che fà sesso anale con ogni fan sonaro, sia la più appropiata se la maggioranza di queste dichiarazioni si rivelerà falsa....
    A questo punto dubita su tutto quello che Sony comunica ufficialmente......

    Dubita sulla presenza di un Cell da 3.2 giga, di un chip Nvidia e della presenza del lettore BRD.

    Non escludo certo che qualcosa possa andar storto e il lancio possa essere rimandato, ma non parliamo mica di qualcosa di improbabile, come i millemila gigaflops che secondo il Kuta il Cell dovrebbe elaborare.........

    Non stiamo parlando di qualcosa di difficilmente credibile, se è vero che inizieranno già da Aprile la produzione possono benissimo farcela.
    Insomma, non capisco lo scetticismo, pur non escludendo che tu possa avere ragione con la tua incredulità, non vedo dove siano i presupposti per diffidare su una notizia del genere......

    EDIT: Non mi pare si sia parlato di alcun prezzo, si è solo detto che non costerà meno di 400 dollari.

Pag 1 di 26 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •