Gothic 3: appello a tutti gli appassionati... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 525

Discussione: Gothic 3: appello a tutti gli appassionati...

Cambio titolo
  1. #76
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.287
    chiedo scusa se è un pò off-topic,ma volevo chiedervi: dato che ho appena preso gothic 2,e mi sono appena avvicinato al meraviglioso mondo dei gdr (quindi sono un vero e proprio novellino!),mi potreste dare qualche dritta generale per giocare?grazie a tutti!

  2. #77
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione frankie85
    chiedo scusa se è un pò off-topic,ma volevo chiedervi: dato che ho appena preso gothic 2,e mi sono appena avvicinato al meraviglioso mondo dei gdr (quindi sono un vero e proprio novellino!),mi potreste dare qualche dritta generale per giocare?grazie a tutti!
    Non farti mai un mago come primo personaggio (ma un bel paladino semmai)

  3. #78
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    azz... mago per me è la classe migliore... all'inizio un po' deboluccio...ma poi alla fine scanni interi eserciti di orchi con un colpo, oppure mandi all'attacco i tuoi servi ( scheletri, demoni, golem etc [ lol amo troppo l'armata delle tenebre, 6 scheletri con una sola invocazione ] )

    cmq inizia come Cacciatore di Draghi, te lo consiglio all'inizio, mago fallo alla fine xke è più complicato all'inizio


    cmq puoi venire qui x parlare di GothicII
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #79
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione AdamWarlock
    Non farti mai un mago come primo personaggio (ma un bel paladino semmai)
    io sn entrato al monastero e alla fine sn diventato un mago del fuoco del concilio, cm Serpentes... e lo rifarei!
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  5. #80
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    imho è la migliore gilda... deboluccio all'inizio....ma dopo... altro che orchi e non morti, il mago distrugge tutto
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #81
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Località
    . . . Sparta . . .
    Messaggi
    3.240
    Citazione gabry.mura
    Per quanto possa essere grande Gothic 3 non sarà mai alla portata di Oblivion

    Comunque credo che questa discussione l' avresti dovuta mettere in MONDO PC
    Oblivion sara il mio prossimo gioco per x360!!
    CMQ sono due titoli molti simili ma NON sono uguali quindi....
    Ultima modifica di Zeusk; 29-11-2005 alle 12:11:00
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller




  7. #82
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Località
    . . . Sparta . . .
    Messaggi
    3.240
    Citazione francesco03
    anche io lo aspetto con ansia....peccato che se nn mi cambio il pc nn ci potro giocare visto che dai video che girano sarà un bomba in grafica!
    Compra una xbox360
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller




  8. #83
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione gabry.mura
    Per quanto possa essere grande Gothic 3 non sarà mai alla portata di Oblivion


    bella caxxata... non si puo ancora dire niente perchè devono ancora uscire, imho, GothicIII spaccherà su Oblivion x moltissimi motivi.
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #84
    stillfree L'avatar di [DarkBlade]
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    109
    Citazione andrea-d
    bella caxxata... non si puo ancora dire niente perchè devono ancora uscire, imho, GothicIII spaccherà su Oblivion x moltissimi motivi.
    quoto...

  10. #85
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione andrea-d
    bella caxxata... non si puo ancora dire niente perchè devono ancora uscire, imho, GothicIII spaccherà su Oblivion x moltissimi motivi.
    secondo me spaccherà sotto alcuni aspetti, ma la vastità del territorio e la libertà d'azione di oblivion rispetto a morrowind lo renderà secondo me superiore a gothic 3, senza nulla togliere a quest'ultimo...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  11. #86
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione Zeusk
    Compra una xbox360
    ma va va... il computer è la macchina da gioco definitiva, non le console, anche io ho la PS2, ma non ke ci passi + tempo che al pc, poi la grafica del pc superà di gran lunga quella della xbox 360...
    x quanto riguarda la discussione, non sei il primo ke me lo fà notare, cmq fin tanto ke non la spostano significa ke stà nel posto giusto...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  12. #87
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Uppete uppete!
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

  13. #88
    stillfree L'avatar di [DarkBlade]
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    109
    quante sarrano le citta? e l'ambiente come sara? foresta...mare...deserto...palude...sarrano tutte queste ambientazioni?

  14. #89
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione [DarkBlade]
    quante sarrano le citta? e l'ambiente come sara? foresta...mare...deserto...palude...sarrano tutte queste ambientazioni?

    certo... le città saranno verso la ventina... tra cui Varant ( deserto ), Vengard ( montagna/pianura ) etc...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #90
    nbd^Pa1n™ L'avatar di Fra88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cairo Montenotte™ Età: 24
    Messaggi
    9.390
    Citazione andrea-d
    certo... le città saranno verso la ventina... tra cui Varant ( deserto ), Vengard ( montagna/pianura ) etc...
    davvero? così tante? allora spero che ci sia tanto da girare...
    Half-Life 2: la vetta su cui costruire...


    >>>PS3 PLAYER<<<

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •