DareDevil - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 72 di 72

Discussione: DareDevil

Cambio titolo
  1. #61
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Una cosa che ho pensato, appena finito il film è stata: "La storia mi è piaciuta più di quelle di Spider-Man e di X-Men, ma la realizzazione, tra i tre film, è sicuramente la peggiore."

    Ma ora è uscito X2 che ha una storia fantastica ed è realizzato molto bene... e DareDevil mi piace ancora meno, anche se comunque lo reputo carino.



  2. #62
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Michael Clarke Duncan addirittura attore di medio alto livello!!!
    Da queste affermazioni devo ritenere che dell'ex bodyguard (e sarebbe stato meglio se avesse continuato con quel lavoro) abbiate visto solo ed unicamente Il Miglio Verde (la sua unica interpretazione degna di nota anche se a tratti fin troppo rapinosa).

    Perchè è vero che ha fatto altri film, ma quali? Armageddon (interpretazione sul pietoso andante, fortuna vuole che il suo sia un ruolo tutto sommato marginale), Il Pianeta delle Scimmie (in versione gorilla rende bene ma nessuno si ricorda della sua presenza dopo cinque minuti, non è questo ciò che intendo per "buona" interpretazione), Il Re Scorpione (qui si tocca il fondo, il suo guerriero belligerante è reso in modo ridicolo e lui ci mette molto di suo per renderlo ancora meno credibile).

    Non mi invento accuse, le sue interpretazioni sono là, su grande schermo, mi limito a giudicarle per quello che sono e traggo le mie conclusioni. Lo ritengo un cialtrone capace solo di ridacchiare con quel vocione baritonale: "Oh Oh Oh Oh", ma imparare (provare) a recitare pare brutto?

    Ma in fondo hanno rivalutato Alvaro Vitali, ben venga anche MCD.
    Ultima modifica di Atlas; 3-05-2003 alle 20:50:08
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #63
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Atlas
    Michael Clarke Duncan addirittura attore di medio alto livello!!!
    Da queste affermazioni devo ritenere che dell'ex bodyguard (e sarebbe stato meglio se avesse continuato con quel lavoro) abbiate visto solo ed unicamente Il Miglio Verde (la sua unica interpretazione degna di nota anche se a tratti fin troppo rapinosa).

    Perchè è vero che ha fatto altri film, ma quali? Armageddon (interpretazione sul pietoso andante, fortuna vuole che il suo sia un ruolo tutto sommato marginale), Il Pianeta delle Scimmie (in versione gorilla rende bene ma nessuno si ricorda della sua presenza dopo cinque minuti, non è questo ciò che intendo per "buona" interpretazione), Il Re Scorpione (qui si tocca il fondo, il suo guerriero belligerante è reso in modo ridicolo e lui ci mette molto di suo per renderlo ancora meno credibile).

    Non mi invento accuse, le sue interpretazioni sono là, su grande schermo, mi limito a giudicarle per quello che sono e traggo le mie conclusioni. Lo ritengo un cialtrone capace solo di ridacchiare con quel vocione baritonale: "Oh Oh Oh Oh", ma imparare (provare) a recitare pare brutto?

    Ma in fondo hanno rivalutato Alvaro Vitali, ben venga anche MCD.
    Mah, sarò io un incompetente
    A me é sembrato decente. Come ho già detto, non sarà assolutamente l'attore che cambierà la storia del cinema, ma ricordati che la critica viene dopo il pubblico. Se MCD fa dei film, vorrà dire che piace, o che magari costa pochissimo, cosa che non credo. Atlas, spesso sono d'accordo con te per quanto riguarda le critiche dei film, anche perché ne capisci più di me e spesso hai ragione, ma sappi che il popolo, la gente che va al cinema, per quanto ignorante decreta il successo e il fallimento di un film o di un attore e questo, tu lo dovresti sapere più di tutti. Io lo so, e un po' sento vergogna di ciò.

  4. #64
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Penso che definire Afflec un attore/cane sia esagerato. Insomma, non sarà un fenomeno, ma per me è quantomeno nella media.

    Vogliamo paragonarlo a Dolph Lundgreen?



  5. #65
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da Evil Theater 27
    Penso che definire Afflec un attore/cane sia esagerato. Insomma, non sarà un fenomeno, ma per me è quantomeno nella media.

    Vogliamo paragonarlo a Dolph Lundgreen?
    Mister "Ti spiezzo in due"

  6. #66
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    io il film l'ho visto e nn mi è piaciuto per nulla come spiderman anche perchè sono bellissimi ma per uno che legge i fumetti come me sn brutti perchè stravolgono completamente le storie che vergogna e poi devil nn ha tutta la kazzimma che gli danno nel film..... mah

  7. #67
    LordPist
    Ospite
    Vai Osadiavolo!!!!!!!!

  8. #68
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ragazzi ma daredevil signifika osadiavolo!??!?!?1?!??!
    ahahhah che skifo!
    cmq nel film + che daredevil sembra il punitore nn so se lo conoscete ma devil nn ucciderebbe kome lo fa nel film

  9. #69
    LordPist
    Ospite
    usop ho scoperto che daredevil vuol dire scavezzacollo, cioè un uomo senza paura, temerario...
    ehehhe

  10. #70
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    bello il film

  11. #71
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Inviato da Evil Theater 27
    Una cosa che ho pensato, appena finito il film è stata: "La storia mi è piaciuta più di quelle di Spider-Man e di X-Men, ma la realizzazione, tra i tre film, è sicuramente la peggiore."

    Ma ora è uscito X2 che ha una storia fantastica ed è realizzato molto bene... e DareDevil mi piace ancora meno, anche se comunque lo reputo carino.
    ti è piciuto di + del film di Spidey??
    ah però...
    allora devo proprio vederlo!!!

  12. #72
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    l'ho visto e non mi sono piaciuta!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •