ma matrix accetta l'esistenza di un destino?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ma matrix accetta l'esistenza di un destino?

Cambio titolo
  1. #1
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544

    ma matrix accetta l'esistenza di un destino?

    facevo questa discussione con mio papa, ma siamo di due pareri diversi: io penso di si, poiche l'oracolo aveva fatto una previsione precisa, mio padre dice che nn esiste, perche senno l'oracolo nn avrebbe mentito a neo. Ne abbiamo parlato un po', ma siamo giunti a conclusioni diverse e nn contradditorie. Voi che ne pensate?
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  2. #2
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma rotfl, questa mi mancava proprio!!!!
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #3
    Utente L'avatar di SUZZO
    Registrato il
    10-02
    Località
    Emilia
    Messaggi
    203
    Nel film Neo era destinato a divenire il salvatore, vien da se che marix accetta l'esistenza del destino.

    Lo scopo invece della veggente è quella di facilitare il risveglio del prediletto non è quello di dirgli la verità ad ogni costo.

    Ciao e fammi saper cosa ne pensi o cosa ne...pensate (te e il tuo pa')!!
    www.manuali.net
    www.seikworld.com
    www.c4dhotline.it
    www.treddi.com

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: ma matrix accetta l'esistenza di un destino?

    Inviato da Mulder
    facevo questa discussione con mio papa, ma siamo di due pareri diversi: io penso di si, poiche l'oracolo aveva fatto una previsione precisa, mio padre dice che nn esiste, perche senno l'oracolo nn avrebbe mentito a neo. Ne abbiamo parlato un po', ma siamo giunti a conclusioni diverse e nn contradditorie. Voi che ne pensate?
    Io penso di sì , perchè Neo era predestinato a diventare The One , quindi era il suo destino , come sarà suo destino sconfiggere le macchine in Matrix 2 e 3 .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da Atlas
    Ma rotfl, questa mi mancava proprio!!!!
    Ora nn ti manca più

    Nel film Neo era destinato a divenire il salvatore, vien da se che marix accetta l'esistenza del destino.
    Lo scopo invece della veggente è quella di facilitare il risveglio del prediletto non è quello di dirgli la verità ad ogni costo.

    è quello che dicevo anch'io, ma mio babbo insiste a dire che se il destino era quello allora la'oracolo nn avrebbe avuto la necessità di mentire.....
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  6. #6
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    nn ho kapito la domanda.........

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Già che ci siete mi potreste spiegare come si riproducono gli umani al di fuori di Matrix?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da superusop
    nn ho kapito la domanda.........
    In matrix esiste un destino?


    Già che ci siete mi potreste spiegare come si riproducono gli umani al di fuori di Matrix?
    Li "coltivano" le macchine.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •