Per la redazione di PSM
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Per la redazione di PSM

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1

    Occhiolino Per la redazione di PSM

    cara redazzione di psm io ho comiciato a leggere la vostra rivista 2 anni fa quando usci la scatola nera(ps2) e continuero a comprarla per sempre perche siete fantastici,unicicomunque passiamo ai fatti; volevo farvi delle domande:
    1) lo so che sogno ma quando uscira la ps3
    2)che differenza c'e fra 50 e 60 Hk
    3)Quale la diferrenza fra la versine pal e ntsc e perche in italiaviene usa la versione pal
    4)a cosa servirebbe l'uscita i-link
    5)quanto costera l'hdd
    6)quando uscira la recenzsione di colin mcrae rally3 sulla vostra splendida revista
    7)poi vorrei un consiglio: non so se comprare colinmcrae rally perche dalle poche foto che ho visto mi evenuta l'aquolina in bocca e non vedo l'ora di metterci le zampe sopra però io ho di gia vrally3; illuminatemi voi
    Spero che troviate un piccolo spaziettino nella vostra revista per la mia lettera
    Continuate cosi siete grandi

  2. #2
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: per la redazzione di psm

    Vale, giro la tua lettera a questo indirizzo:
    [email protected]

    Ricordati di utilizzarlo per le mail indirizzate alla rubrica PSMail

    Inviato da vale46
    cara redazzione di psm io ho comiciato a leggere la vostra rivista 2 anni fa quando usci la scatola nera(ps2) e continuero a comprarla per sempre perche siete fantastici,unicicomunque passiamo ai fatti; volevo farvi delle domande:
    1) lo so che sogno ma quando uscira la ps3
    Non c'è nessuna data ufficiale, solo voci.
    Le ultime dicono addirittura prima del 2005, staremo a vedere.

    2)che differenza c'e fra 50 e 60 Hk
    Sono due diverse velocità di aggiornamento dello schermo. La prima appartiene al sistema PAL (quello che usiamo in Europa), la seconda a quello NTSC (USA e JAP).
    La stragrande maggioranza dei televisori attuali, comunque, anche se PAL, sono in grado di visualizzare la roba a 60 Hz. Molti giochi hanno quest'opzione che, generalmente, ti conviene sfruttare (impostando il tutto sui 60Hz) per ottenere una maggiore velicità e, spesso, anche una visualizzazione a schermo intero e senza alcuna deformazione nella grafica.
    Ti faccio un esempio. Se hai Virtua Fighter 4 PAL, puoi giocarlo sia a 50Hz (lento e con bande nere che deformano l'immagine), sia a 60Hz (veloce e a schermo intero, come è stato concepito).
    Final Fantsy X, invece, per fare un altro esempio, non ha quest'opzione che, per come è stato convertito male, sarebbe utilissima.
    Alcuni altri giochi, infine, sono realizzati a 50Hz, ma bene. Questi casi rappresentano il meglio, perché il sistema PAL è superiore a quello NTSC, basterebbe sfruttarlo.

    3)Quale la diferrenza fra la versine pal e ntsc e perche in italiaviene usa la versione pal
    Non ho capito bene, ma forse la risposta di sopra può aiutarti

    4)a cosa servirebbe l'uscita i-link
    A collegare due o più PlayStation 2 per un po' di sano multiplayer, se il gioco supporta questo tipo di modalità.

    5)quanto costera l'hdd
    Solo il tempo potrà dirlo.
    Il tempo e l'Osservatore.

    6)quando uscira la recenzsione di colin mcrae rally3 sulla vostra splendida revista
    Sul numero di natale che stiamo preparando in questi giorni.

    7)poi vorrei un consiglio: non so se comprare colinmcrae rally perche dalle poche foto che ho visto mi evenuta l'aquolina in bocca e non vedo l'ora di metterci le zampe sopra però io ho di gia vrally3; illuminatemi voi
    Mmm... pazienta fino al suddetto numero di Natale, c'è anche WRC2 da tenere in considerazione.

    Spero che troviate un piccolo spaziettino nella vostra revista per la mia lettera
    Continuate cosi siete grandi


    u

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •