il fumo grrr.... - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 135

Discussione: il fumo grrr....

Cambio titolo
  1. #121
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da F4B10Z
    [OT]
    ORIIIIII ORIIIIIIIII ORIIIIIIIIIIIIIIIII
    sta ragazza qua è un po acidellaaaaaaa, na cifra acidella...
    [/OT]
    [OT]
    ORIIIIII ORIIIIIIIII ORIIIIIIIIIIIIIIIII
    sta ragazza qua è un po acidellaaaaaaa, na cifra acidella...
    [/OT]
    Se eviti di dire queste scemenze,fai un piacere a tutti...
    Ultima modifica di maverick84; 3-07-2003 alle 16:34:29
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  2. #122
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Inviato da F4B10Z
    [OT]
    ORIIIIII ORIIIIIIIII ORIIIIIIIIIIIIIIIII
    sta ragazza qua è un po acidellaaaaaaa, na cifra acidella...
    [/OT]
    Riguardo il tema del thread, secondo studi provati, una canna al giorno, è meno dannosa delle sigarette e stimola la produzione di sostanze che rendono i riflessi più pronti... Un'esperimento ha messo a confronto un'uomo normale ed uno che aveva fumato una canna, ebbene, l'uomo sobrio ha frenato molto dopo l'uomo fumato... Questo indica che i riflessi sono resi maggiormente sensibili ed i muscoli pronti a qualsiasi reazione IMMEDIATA... Ora siete liberi di ignorare tali informazioni, ma fae come volete...

    [OT]
    ORIIIIII ORIIIIIIIII ORIIIIIIIIIIIIIIIII
    sta ragazza qua è un po acidellaaaaaaa, na cifra acidella...
    [/OT]
    + riflessi e decisamente meno cervello adesso non venitemi a dire che tutte quelle schifezze fanno anche bene che mi arrabbio.

  3. #123
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Non fanno bene, ma neanche male, se nn si abusa, per quanto se ne sa ora.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  4. #124
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Inviato da F4B10Z
    [OT]
    ORIIIIII ORIIIIIIIII ORIIIIIIIIIIIIIIIII
    sta ragazza qua è un po acidellaaaaaaa, na cifra acidella...
    [/OT]
    Riguardo il tema del thread, secondo studi provati, una canna al giorno, è meno dannosa delle sigarette e stimola la produzione di sostanze che rendono i riflessi più pronti... Un'esperimento ha messo a confronto un'uomo normale ed uno che aveva fumato una canna, ebbene, l'uomo sobrio ha frenato molto dopo l'uomo fumato... Questo indica che i riflessi sono resi maggiormente sensibili ed i muscoli pronti a qualsiasi reazione IMMEDIATA... Ora siete liberi di ignorare tali informazioni, ma fae come volete...

    [OT]
    ORIIIIII ORIIIIIIIII ORIIIIIIIIIIIIIIIII
    sta ragazza qua è un po acidellaaaaaaa, na cifra acidella...
    [/OT]
    sinceramente, nn capsico cosa abbia detto di sbagliato. e cosa c'entri il tuo intervento.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  5. #125
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Re: il fumo grrr....

    Inviato da Eminem3
    odio il fumo lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!( 8( 8(

    amo il fumo e soprattutto i joint sai libera lòa mente

  6. #126
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da Idrox
    + riflessi e decisamente meno cervello adesso non venitemi a dire che tutte quelle schifezze fanno anche bene che mi arrabbio.
    In alcuni casi fanno anche bene, non per nulla viene utilizzata la maria anche in ambito farmacologico...

    PS: Che bello il ritorno alla luce dei thread ormai dimenticati...

  7. #127
    Agente Segreto L'avatar di Lisa
    Registrato il
    04-03
    Località
    Springfield
    Messaggi
    258
    Io non ho mai fumato nè una sigaretta nè una canna, ho solo provato la sigaretta una volta per scoprire immediatamente che il fumo mi fa schifo, ma francamente me ne infischio se gli altri fumano o no. Cavolo, siamo individui liberi, con una sola vita a disposizione su questa Terra, avremo il sacrosanto diritto di decidere di viverla come ci pare, oppure no? Oppure siamo dai fantocci, incapaci di scegliere da soli al punto da preferire che sia lo Stato a scegliere per noi?
    Dubito che esista una sola persona sulla faccia del pianeta che non sappia che il fumo fa male, di conseguenza sa benissimo a cosa va incontro e se ha scelto quella strada, non vedo perchè debbano essere gli altri a cambiarla e sceglierne un'altra per lui. Io posso decidere di vivere una vita sana e senza vizi con alte probabilità di campare cent'anni e un altro può decidere di dedicarsi tutti gli stravizi possibili e immaginabili con alte probabilità di morire molto prima, la responsabilità ricade tutta su chi compie la scelta, non sulle sigarette/canne o sullo Stato che legalizza. E non si può dire in assoluto che una scelta è migliore dell'altra, o meglio: possiamo dirlo soggettivamente, per noi stessi, ma non per gli altri.
    L'unica cosa che conta è che vi sia il rispetto da entrambe le parti.
    Rispetto innanzitutto da parte dei fumatori, che non devono fumare dove c'è gente a cui dà fastidio, luoghi pubblici in primis, ma non solo (se un fumatore invita a casa sua me, che sono non fumatrice, e io gli dico che il fumo mi dà fastidio, non deve fumare, anche se siamo a casa sua); non devono atteggiarsi a "migliori" con frasi del tipo "noi sì che ce la godiamo davvero la vita, a differenza di voi" e non devono stressare proponendo agli altri di fumare se questi altri hanno detto chiaramente "no".
    Di contro, il non fumatore deve rispettare la scelta del fumatore senza importunarlo con discorsi moralistici del tipo "chi fuma è debole o stupido perchè se non ha il fumo non sa apprezzare la vita" oppure del tipo "fumi perchè ti fai condizionare dalla massa" (purtroppo quest'ultimo punto a volte è vero, soprattutto per gli adolescenti, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio, anche se una scelta fatta per moda e non per consapevolezza è sicuramente una scelta stupida).
    Ultima modifica di Lisa; 3-07-2003 alle 21:01:06
    Non permettere mai che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto.
    Tratto da "Cronache dalla Galassia" (di Isaac Asimov)

    Abitua il tuo intelletto al dubbio e il tuo cuore alla tolleranza.
    G. C. Lichtenberg

  8. #128
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Il fumo fa schifo.
    Fanno pubblicità x non fumare ma lo commercializzano.
    I soldi rendono gli uomini una belva.
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  9. #129
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    se prima era una moda fumare ora è una moda dire di non fumare..... ma caxxo non rompete le palle! ognuno vive la vita come vuole, se vuole fumare ha il diritto di farlo (rispettando i non-fumatori), non sarete certo voi 'buonisti' (uso una esagerazione) a convincere il mondo a non fumare. statevi zitti e vivete la vostra vita. stop.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #130
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Chi fuma sa che gli fa male.........
    che credete?
    Bisogna rispettare chi fuma perchè gli piace

  11. #131
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834

    Re: il fumo grrr....

    Inviato da Eminem3
    odio il fumo lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!con tutto il cuore......l'altro giorno un mio amico è stato malissimo per aver fumato, mia zia sta male xkè fuma moltissimo, un mio zio è morto 2 anni fa xkè fumava, mia madre fuma e nn voglio pensare cosa gli succederà......ma xkè l'hano ijnventata quella maledetta sostanza??!!!8( 8( 8(



    Mio nonno, fumatore accanito...un mese fa se ne è andato con un tumore ai polmoni..........

  12. #132
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Inviato da Rei
    A questo punto mi sorge il dubbio che si vedano paternali anche dove non ci sono e mi domando : xchè si crede che tutti siano prevenuti? Forse xchè non ci si sente granchè a posto con se stessi ! Chiaramente sono supposizioni personali.

    Che io appoggio in pieno. Inoltre, per chi ha detto il fatto del sobrio che frena dopo quello che s'è fatto la canna.... bè, senza offesa, io sono un tipo pratico...ste stronzate delle frenate, dei test etc. sinceramente le tengo in poco conto....ho beccato una mia amica che era andata a casa di una per una serata organizzata esplicitamente e SOLO per fumare canne (cannaioli buffoni, perchè credo ci siano anche persone abbastanza serie che fumano la canna per un qualche determinato motivo) e quando l'ho vista sulla macchina non ce l'avrei manco messa.....

    Ok per quanto riguarda la libertà della gente, non siamo fantocci ok Lisa.... però il rispetto deve venire a mancare quando io divento fumatore passivo...ti faccio il mio caso...io adesso faccio dei corsi di canto...capirai che avere i polmoni abbastanza a posto sarebbe na cosa buona...e niente, devo litigare con mia madre, con mia zia, con mia cugina...... Ma non gli basta, dico non gli basta aver visto la fine di mio nonno materno tra mille tormenti con un tumore al polmone??? Questo per sottolineare l'arroganza di molti fumatori...

  13. #133
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Re: il fumo grrr....

    Inviato da Eminem3
    odio il fumo lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio lo odio !!!!!!!!!!!!!!!!!!con tutto il cuore......l'altro giorno un mio amico è stato malissimo per aver fumato, mia zia sta male xkè fuma moltissimo, un mio zio è morto 2 anni fa xkè fumava, mia madre fuma e nn voglio pensare cosa gli succederà......ma xkè l'hano ijnventata quella maledetta sostanza??!!!8( 8( 8(
    Si ma se si fumano 3 pacchetti al giorno è normale... niente fa male se assunto in dosi "normali"

  14. #134
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    "Fumare meno, fumare meglio"

    (Zino Davidoff)

  15. #135
    falk
    Ospite

    Re: Re: il fumo grrr....

    Inviato da Slayer
    Si ma se si fumano 3 pacchetti al giorno è normale... niente fa male se assunto in dosi "normali"
    Vero. Basta non esagerare.

    E cmq per me può fumare chi vuole, basta che rispetti i non fumatori, cosa che io faccio. Se a uno dà fastidio il fumo della mia sigaretta vado da un'altra parte.

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •