Halo ? Una bazzeccola in confronto a Metroid Prime ! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Halo ? Una bazzeccola in confronto a Metroid Prime !

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    we master chief sei tornato

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Inviato da mantorras
    fino ad ora per me la qualita grafica offerte dal gamecube nn l'ho vista da nessuna parte...

    Io personalmente non ho visto ancora nulla di così entusiasmante su questa Console, niente paragonabile ai migliori titoli XBOX.

    il flipper è il meglio in assoluto la componentistica ati è la migliore dl mondo lo dimostra il fatto che anke microsoft per x box 2 si rivolgerà alla ati per il processore e nn piu alla nvidia

    ATI è un nome molto potente nell'ambiente PC e lo dimostrano le performance delle nuovissime schede grafiche 9700pro e 9800pro ma qui siamo nel campo Console, un ambiente differente per dimostrare il valore effettivo di un componente.
    Se MS decide di utilizzare GPU ATI o NVidia credo sia solo un problema di budget non di potenzialità, visti i risultati della macchina attuale. Poco mi importa della marca, mi interessa il risultato.
    Comprare Ferrari o Lamborghini è una questione di gusti non di prestazioni o materiali utilizzati dato che sono entrambe su altissimi livelli.
    Non mi trovi affatto d'accordo sul fatto che il Flipper sia il migliore in assoluto e lo dimostrano i fatti e la gestione degli effetti in hardware, anche qui da non confondere con le varie radeon per PC in commercio.
    Inoltre c'è il contesto nel quale è stata montata e i vari limiti che secondo me, limitano seriamente le possibilità che avrebbe il GC se solo avesse ad esempio più memoria video o un HD.
    Nessuno mette in discussione che sia una buona macchina, ma sia leggendo le schede tecniche, sia guardando i giochi esclusivi, per me rimane dietro e anche di molto a XBOX.
    A chi piace il genere di titoli su GC fa benissimo a prenderla e levarsi parecchie soddisfazioni comunque.


    per quel che riguarda halo e metroid...anke qui nn sono d'accordo..tu parli delle finezze di halo ma se c'è un titolo che ha delle finezze mai viste questo è metroid......io ti ripeto le texture in metroid le vedo nn eccelse negli interni mentre halo aveva qualkosa in piu ma per il resto metroid è meglio....mi pare evidente.......tu hai cercato i peli in metroid ma se stiamo a guardare ad esmpio nn sono tutti veri...le texture gia detto.....gli scatti proprio mi spiace in metroid nn ci sono...mentre in halo c'erano e in due o te punti erano anke grossi.........

    Halo è un titolo portato all'ultimo momento su XBOX, quindi un adattamento di un codice non basato sulla macchina MS, Metroid è stato sviluppato per GC e basta!
    Gli scatti ci sono ma la mole poligonale, così come le texture sono a mio parere su un altro pianeta. Lo stesso vale per il numero di nemici presenti contemporaneamente su schermo e pensando al fatto che appunto, non è nato su XBOX, il risultato mi sembra più che decoroso.


    il gamecube inoltre è un gioiello di versatilità e potenza ha un dinamismo che nessuna delle altre due ha.......per me il cubo si attesta ai livelli della x

    Rispetto le tue idee ma non le condivido: un conto è pensare di realizzare una tale cosa, un altro è poterlo fare.
    Più potenza= più libertà di creare e inserire oggetti, effetti, risoluzione, poligoni, texture più dettagliate, velocità di esecuzione, ecc...
    La bellezza di un gioco, il coinvolgimento o il gameplay sono poi un'altra cosa e sono tutte cose soggettive in base ai gusti di ognuno di noi.
    Se a te piace più Metroid è bene che sia così, dal tuo punto di vista è migliore per molti motivi e sicuramente è così ma dal punto di vista tecnico, le due macchine per me non sono affatto vicine.

  3. #93
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Inviato da IRONMILLS
    we master chief sei tornato
    Lascia stare che mi si era piantato il PC con un sacco di cose importanti all'interno8( .
    Ho recuperato tutto comunque dopodichè una bella formattazione ha ripulito le schifezze accumulate nel tempo e adesso sono nuovamente operativo .
    Ovviamente non è solo per questo che non ero più nel forum, ho avuto da fare e avevo giusto il tempo per una lettura veloce di tanto in tanto.

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •