Le notizie del governo - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 99

Discussione: Le notizie del governo

Cambio titolo
  1. #31
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da Shark107
    ho letto tutto!!

    sulla statalizzazione dei Sith impongo il diniego assoluto!
    i Sith non sono l'esercito(anke xkè sn molto più forti)!
    Però,fedele alle mie origini prussiane,potrei stipulare un accordo con il nuovo Governo di Alleanza:
    nel caso ve ne fosse bisogno,io e i miei Sith saremo pronti a scendere in battaglia per aiutarvi!E spero per questo di avere qualke privilegio,ke ripaghi il nostro impegno!
    Voi avete in mente qualcosa?

    no no no......allora se vuoi fare un con noi un alleanza,devi appartenere ad un alro stato.L'esercito dello stato non è formato da mercenari quindi ho diventate subordinati statali( e ricevere le somme che vi aspettano come stipnedi)oppure,credo che siate considerati al livello di criminali per porto illecito di armi e sui generis.

    quindi...vi converrebbe(oppure costretti,mi dispiace ma un governo non può lasciare esrciti liberi nel suo paese)a subordinarvi a noi.logicamnete i vostri ufficiale e le vostre cariche rimarranno invariate se non alzate di grado
    CIttadino prussiano

  2. #32
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da Gismo
    no no no......allora se vuoi fare un con noi un alleanza,devi appartenere ad un alro stato.L'esercito dello stato non è formato da mercenari quindi ho diventate subordinati statali( e ricevere le somme che vi aspettano come stipnedi)oppure,credo che siate considerati al livello di criminali per porto illecito di armi e sui generis.

    quindi...vi converrebbe(oppure costretti,mi dispiace ma un governo non può lasciare esrciti liberi nel suo paese)a subordinarvi a noi.logicamnete i vostri ufficiale e le vostre cariche rimarranno invariate se non alzate di grado
    E per i servizi segreti?
    Ho costituito all'interno un gruppo anti-droga e altri...

    Cmq bisogna risolvere il problema in parlamento,ci sono troppi eserciti...
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  3. #33
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    Inviato da Wellens
    Indicativamente in quanto sarà pronta la Banca?
    E quanto ci metterà a funzionare correttamente?
    Sto cercando di convincere sgtbash a darci la banca e a migliorarla nn penso ci vorrà molto!

    Forza Crespo

  4. #34
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da VioletLestat
    E per i servizi segreti?
    Ho costituito all'interno un gruppo anti-droga e altri...

    Cmq bisogna risolvere il problema in parlamento,ci sono troppi eserciti...
    credo che debba continuare ad accuparmene io anche di quelli
    CIttadino prussiano

  5. #35
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    sarebbe bene organizzare le forze in UN SOLO esercito, naturalmente che escluda le scuole anche se alcune di esse vogliono rappresentare una ennesima difesa per la Prussia.
    Let's sing the Bard's song...

  6. #36
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    si è questo che sto cercando di afre


    bella sign steve
    Power to the metal!!!!
    CIttadino prussiano

  7. #37
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Bene,io ho proposto al mio partito una legge per le unità militari mica male....Adesso decideremo se esporla al parlamento
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  8. #38
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Inviato da George Clinton
    sarebbe bene organizzare le forze in UN SOLO esercito, naturalmente che escluda le scuole anche se alcune di esse vogliono rappresentare una ennesima difesa per la Prussia.
    ecco è questo ke vorrei dire....

    non mi sembra il caso di imporre un aut aut...altrimenti dall'idea libera e skerzosa di questo forum si potrebbe arrivare ad una noiosa dittatura!

    voi avrete l'esercito prussiano,noi Sith siamo una scuola a parte.....ma cmq in caso di necessità difenderemo la patria...lo so ke può sembrare strano da una razza votata al male,ma la patria è la patria!!

    sinceramente nn mi sembra affatto giusto imporre delle cose,su un sito libero come questo!noi nn abbiamo mai fatto nulla contro la Prussia,nn siamo nè criminali nè terroristi!!!
    anzi....noi siamo CON la Prussia,non CONTRO la Prussia.....

  9. #39
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Info: Il Garden prussiano e il suo corpo speciale (la SeeD) sono organizzazioni non governative (soggette xò alle leggi dello stato ospite) di soldati di alto livello e mercenari; sono disponibili a ogni organizzazione (dalla mafia all'esercito) per azioni di guerra, difesa di obbiettivi sensibili o semplicemente di ordine pubblico.
    Con la creazione del GDR il suo compito diverrà più utile soprattutto alle associazioni appena nate o piccole che hanno disogno di supporto in combattimenti sul forum.
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  10. #40
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da Shark107
    ecco è questo ke vorrei dire....

    non mi sembra il caso di imporre un aut aut...altrimenti dall'idea libera e skerzosa di questo forum si potrebbe arrivare ad una noiosa dittatura!

    sinceramente nn mi sembra affatto giusto imporre delle cose,su un sito libero come questo!noi nn abbiamo mai fatto nulla contro la Prussia,nn siamo nè criminali nè terroristi!!!

    No questo forum non deve essere daylirando 2,non è una dittatura un qualsiasi governo non lascerebbe che eserciti non sotto il suo comando siano liberi di gironzolare in prussia.
    Il Governo deve imporre l'ordine,e se non lo fa è un governo fallito .quindi unificatevi e no fate storie,i vostri titoli rimarranno invariati
    CIttadino prussiano

  11. #41
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Propongo di scegliere alcune scuole di combattimento (quelle che lo desiderano) e di fonderle in un esercito prussiano, che avrà anche il compito di combattere la malavita.
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  12. #42
    Keeper of the Seven Keys L'avatar di George Clinton
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.022
    il fatto è che la malavita sta scomparendo...8(
    Let's sing the Bard's song...

  13. #43
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Inviato da George Clinton
    il fatto è che la malavita sta scomparendo...8(
    beh c'è sempre la mafia... che ora vuole mettersi anche a spacciare roba...... sssssstttttt!!!!
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  14. #44
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856
    Inviato da TheRedBloodVampire
    Propongo di scegliere alcune scuole di combattimento (quelle che lo desiderano) e di fonderle in un esercito prussiano, che avrà anche il compito di combattere la malavita.
    no per quelle c'è la polizia
    CIttadino prussiano

  15. #45
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Già, l'esercito dovrà servire esclusivamente negli affari statali, per la sicurezza nazionale insomma.
    la polizia penserà alla Mafia......... e la Mafia alla polizia
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •