orzoway questo sconosciuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: orzoway questo sconosciuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416

    orzoway questo sconosciuto

    Ciao a tutti, belli e brutti! Sono un trentaduenne in grande crisigni trentenne che si rispetti parlando con grande nostalgia dei cartoni e dei telefilm che hanno accompagnato la loro(nostra) infanzia ricorderà con gioia ORZOWAY . però nessuno saprà dirvi chi è Orzoway: ricordo poco e niente di questo ragazzo (perchè era un ragazzo), tranne che correva sempre, ma per andare dove poi non so. forse correva in edicola a comprare l'ultimo numero di GMC. cavolate a parte, ho provato a fare delle ricerche, senza esser venuto a capo di niente. Orzoway continua a correre nella memoria di tanti ma nessuno sa chi sia ne dove vada. se qualcuno sa qualcosa può darmi notizia.

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: orzoway questo sconosciuto

    Inviato da nuvolatonante
    Ciao a tutti, belli e brutti! Sono un trentaduenne in grande crisigni trentenne che si rispetti parlando con grande nostalgia dei cartoni e dei telefilm che hanno accompagnato la loro(nostra) infanzia ricorderà con gioia ORZOWAY . però nessuno saprà dirvi chi è Orzoway: ricordo poco e niente di questo ragazzo (perchè era un ragazzo), tranne che correva sempre, ma per andare dove poi non so. forse correva in edicola a comprare l'ultimo numero di GMC. cavolate a parte, ho provato a fare delle ricerche, senza esser venuto a capo di niente. Orzoway continua a correre nella memoria di tanti ma nessuno sa chi sia ne dove vada. se qualcuno sa qualcosa può darmi notizia.
    I don't know





  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma di che parli?

  4. #4
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416
    è un telefilm degli nni 70. trasmesso dalla RAI e mai più replicato. probabilmente perchè è una chiavica, ma per me, ragazzino all'epoca, era un mito.

  5. #5
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Sorrisone Mio fratello canta anche la sigla!!!!

    Esatto!mio fratello è un 31 e anche lui ogni tanto ha dei flashback
    su questo ORZOWAY e si ricorda anche la sigla ma anche lui non si ricorda granchè del personaggio!
    forse mandavano dei messaggi subliminale per farvi dimenticare tutto?!

  6. #6
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Un cartone intitolato "La via dell'orzo"? Oddio che battutaccia...

  7. #7
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: orzoway questo sconosciuto

    Inviato da nuvolatonante
    infanzia ricorderà con gioia ORZOWAY . però nessuno saprà dirvi chi è Orzoway: ricordo poco e niente di questo ragazzo (perchè era un ragazzo), tranne che correva sempre, ma per andare dove poi non so. forse correva in edicola a comprare l'ultimo numero di GMC. cavolate a parte, ho provato a fare delle ricerche, senza esser venuto a capo di niente. Orzoway continua a correre nella memoria di tanti ma nessuno sa chi sia ne dove vada. se qualcuno sa qualcosa può darmi notizia.
    A parte che si scrive Orzowei e non Orzoway

    Cercalo scrivendo il nome come si deve, e vedrai quanti risultati ottieni. Cmq e' vero, pure io mi ricordo quel telefilm. E pure un po' di sigla
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  8. #8
    Utente L'avatar di Francesca
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    235

    Orzowei

    io si che mi ricordo, orzowei era un ragazzo delle foreste mi pare australiano, un pò tipo tarzan da giovane e come lui difendeva gli animali dai fetenti cacciatori di frodo e bracconieri, tantevvero che la mitica sigla diceva "Orzowei......se ti vede il cacciatore scapperà!"
    comunque non è durato tanto1
    Francesca
    Mammina Mannara !!

  9. #9
    SenzaPensieri L'avatar di Tozai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.014
    Io mi ricordo la sigla!

    Orzoway...tatatata...
    Corri ragazzo vai e non fermarti mai...

    Ma davvero ne è passato di tempo...
    Dio, che cosa sei stato in grado di ripescare!
    Prova a fare una ricerca nelle "teche" rai.
    Ciao

  10. #10
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606

    Re: Orzowei

    Inviato da Francesca
    [B ... la mitica sigla diceva "Orzowei......se ti vede il cacciatore scapperà!"
    [/B]

    mmm, ma non era WOOBINDA quello?
    "woobinda, aiutalo, woobinda, ma sbrigati
    woobinda se ti vede il cacciatore scapperàààà!..."

    e non continuo perchè è troppo bella e la farei tutta.... :P
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  11. #11
    Utente L'avatar di Francesca
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    235
    è vero, è vero ....mi sono confusa, mioddio l'alzheimer è già ad uno stadio così avanzato..!
    era proprio woobinda, ho consultato un mio amico espertone di serie TV degli anni fine 70-80 ed ha così sentenziato.
    che dire, mi dispiace
    Francesca
    Mammina Mannara !!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •