Sorry, perdonatemi vi supplico - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Sorry, perdonatemi vi supplico

Cambio titolo
  1. #16
    Protettore della GanJa L'avatar di Rozozzo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.127
    Coerenza RuleZzZ
    Non smetterò mai di lottar
    per questa maglia storica,
    il passato non si dimentica
    ma battiamo le mani ai veri romani
    di una città che è magica!



    RIDATECE DAILYRANDO, RIDATECE CASA DE MEDIO!

  2. #17
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Inviato da mantorras
    qua nn si tratta di perdonare.......adesso torni e dici che dopo che hai provato re0 e metroid allora il cubo ti piace....ma se nell'ultimo post avevi detto che nn erano poi cosi belli e che ti eri reso conto di amare troppo la playstation......ora nn venire fuori cn stronzate tipo che hai detto quelle cose solo perkè ti avevano bocciato all'esame di guida....sn scuse e basta....cosa c'entra la patente cn il forum.....quindi ora nn ti nascondere dietro a un dito...le parole hanno un peso e una volta dette nn si cancellano cn un colpo di spugna....la coerenza ragazzo mio tu nn sai dove sta di casa.......ma soprattutto la cosa che mi irrita di piu sono tutte le baggianate che ci dici che è segno di nn rispettare i ragazzi di piccolo e bello.....tutto è ridicolo....allora io domani buco una gomma in macchina poi vengo sul forum e dico che i gioki nintendo fanno cagare e metroid è una *****...poi torno e dico eh scusate avevo bucato una gomma......ma dai fammi il piacere.........! 8(
    mantorras non ti sembra di essere un po troppo duro,in fondo si tratta solo di videogiochi in questo periodo abbiamo bisogno di pace,in tutti i campi

  3. #18
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Io ti perdono!

  4. #19
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Inviato da Diddy
    Io ti perdono!
    Che nobil animo

  5. #20
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Neme
    Che nobil animo

  6. #21
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    grazie ragazzi e per quanto riguarda mantorras diciamo pure che me lo sono meritato la sgridatina da lui, ma se volete una prova della mia ricredulità ditemi cosa devo. Io ho sempre amato nintendo.

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    mobius nn credo di essere troppo duro...ma cmq ripeto io nn ce l'ho cn nessuno ho fatto delle considerazioni su una situazione per me ridicola.....nn porto rancore a nessuno....io vengo sul forum per parlare di vg...cn ragazzi e in generale persone competenti e mature...ecco questo mi aspetto e se steiner dimostrerà di essere una persona meritevole saro il suo primo sostenitore......ripeto io nn ce l'ho cn nessuno solo che io sono una persona diretta e le cose che devo dire le dico cmq no problem......steiner spero solo tu da adesso sia un po piu coerente...ciauuuzzzzzz

  8. #23
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    Sorrisone ahuauhauhauhua

    Inviato da mobius 1
    steiner sei sicuro di non essere un parente di shanio,siete l'indecisione fatta a persona comunque io ti avevo avvisato di stare "attento" a RE0 e MP io ho tutte e due le console(GC e PS2)e ne sono soddisfattissimo non ne venderei mai una mi divertono troppo
    ma vai a ficcarti un ROVAFTL NEL cuxo.

  9. #24
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    huauahuahuauhuaha

    Inviato da mobius 1
    io sapevo errare è umano,perseverare nell'errore è diabolico
    lollosizzante

  10. #25
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469

    Re: ahuauhauhauhua

    Inviato da shanio
    ma vai a ficcarti un ROVAFTL NEL cuxo.

    Richiedo di bannare questo " shanio "

    ( )

    /me si sente stronzetto

  11. #26
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Certo ke 6 proprio uno scemo!! tu nn 6 a posto...capisco comprare una console, venderla e comprarne un'altra...ma comprare due volte la stessa console, venderla due volte e poi comprarla di nuovo...6 proprio un idiota senza limiti
    Cmq 6 un ) ) ) ) ) ) ) )

    quoto con mantorras

  12. #27
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    lo so ho fatto una cacchiata ma ora lo rivorrei e quando ce l'avrò me lo terrò ben stretto e dimostrerò a tutti, proprio come vuole mantorras di essere una persona coerente. Parola di steiner8(
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  13. #28
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    perdonoo.......se quel che è fatto è fatto io chiedo scusaaaa titirritirritirrititittiri
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  14. #29
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410

    Re: ahuauhauhauhua

    Inviato da shanio
    ma vai a ficcarti un ROVAFTL NEL cuxo.
    non te la prendere shanio,scherzavo

  15. #30
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Anch'io fino a ieri volevo vendere il Cubo xche ho anche la play ma mi sa che fra qualche giorno dovrò prendere Metroid e poi un certo...Zelda
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •