PSM Critichina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PSM Critichina

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741

    PSM Critichina

    Scusate, ma che senso ha mettere le soluzioni dei giochi, quando gli stessi sono appena usciti o addirittura non sono ancora sul mercato (almeno quello pal) ?
    Per me è insensato e volendo toglie quel po' di quel mistero che ci spinge ad aspettare/giocare un certo titolo !!
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  2. #2
    falk
    Ospite

    Re: PSM Critichina

    Inviato da bangbang
    Scusate, ma che senso ha mettere le soluzioni dei giochi, quando gli stessi sono appena usciti o addirittura non sono ancora sul mercato (almeno quello pal) ?
    Per me è insensato e volendo toglie quel po' di quel mistero che ci spinge ad aspettare/giocare un certo titolo !!
    Beh non hai tutti i torti.

  3. #3
    Hernandez on IRC L'avatar di LanceVance
    Registrato il
    12-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    3.281

    Re: PSM Critichina

    Inviato da bangbang
    Scusate, ma che senso ha mettere le soluzioni dei giochi, quando gli stessi sono appena usciti o addirittura non sono ancora sul mercato (almeno quello pal) ?
    Per me è insensato e volendo toglie quel po' di quel mistero che ci spinge ad aspettare/giocare un certo titolo !!

    CONSIGLIO: non leggerle, le soluzioni....
    Now I don't know what stopped Jesus Christ
    From turning every hungry stone into bread
    And I don't remember hearing how Moses reacted
    When the innocent first born sons lay dead
    Well I guess God was a lot more demonstrative back
    When he flamboyantly parted the sea
    Now everybody's praying
    Don't pray on me

  4. #4
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Sì vabbè...grazie tante...
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  5. #5
    www.ualone.com L'avatar di Ualone
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.082

    Re: PSM Critichina

    Inviato da bangbang
    Scusate, ma che senso ha mettere le soluzioni dei giochi, quando gli stessi sono appena usciti o addirittura non sono ancora sul mercato (almeno quello pal) ?


    Personalmente, ho sempre desiderato avere a portata di mano la soluzione di un gioco appena uscito. Chiaramente la utilizzo solo se ne ho bisogno, ma sapere di averla già là è una sicurezza.
    Per quanto riguarda il mercato PAL, ragazzi, ormai dovrebbe essere chiaro: PSM thinks worldwide.
    Recensiamo tutti i giochi PAL, ma anche quelli NTSC. E lo stesso criterio lo adottiamo, quando possibile, per le soluzioni. Conserva la soluzione di un gioco NTSC in attesa della sua uscita PAL, no?
    Sarebbe grave se venisse a mancare qualcosa, ma così si tratta solo di avere roba in anticipo, oh, vogliamo mica lamentarci pure del superfluo?


    Per me è insensato e volendo toglie quel po' di quel mistero che ci spinge ad aspettare/giocare un certo titolo !!
    Questo è verissimo, ma considera che c'è gente (e non poca) che gioca praticamente da subito consultando una guida. A te e a chi preferisce provarci per un po' di tempo senza aiuti, si richiede solo il miserrimo sacrificio di NON guardare la soluzione (e di ripescarla, eventualmente, in seguito), ma pensa al piacere che una soluzione pubblicata in anticipo può dare a una marea di altri videogiocatori che hanno abitudini diverse.

    u

  6. #6
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774

    Re: Re: PSM Critichina

    Inviato da Ualone


    Personalmente, ho sempre desiderato avere a portata di mano la soluzione di un gioco appena uscito. Chiaramente la utilizzo solo se ne ho bisogno, ma sapere di averla già là è una sicurezza.
    [/B]
    quoto.x giochi come FFX a volte l'ho utilizzata

  7. #7
    galadriel?! L'avatar di neptune
    Registrato il
    10-02
    Località
    biella
    Messaggi
    3.135
    è un bene che ci sia la soluzione..poi anke io sono come te e moltia ltri e gioco una prima volta tutto da solo e se mi incricco?beh c'è la soluzione di psm, cosi c do solo una sbirciatina e solo al punto in cui nn riesco + a continuare..e in ogni caso le soluzioni (x es quella di ffx) sono indispensabili x finire tutto al 100%....
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  8. #8
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Ma avete letto cos'ho scritto ??? (non rivolto a tutti...)
    La mia era una domanda riguardo l'opportunità o meno di inserire le soluzioni di giochi non ancora usciti!
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

  9. #9
    Utente L'avatar di Dante dmc2
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    31
    Grazie alle soluzioni pubblicate in anticipo eviti di spaccare la play2 prima che venga pubblicata la soluzione!

  10. #10
    Utente L'avatar di bangbang
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    741
    Non ci sono più i giochi di una volta..ma neanche i giocatori...(scusate la nota nostalgica...ma quando ci vuole...ci vuole)
    Ma chuao !!
    Ex Vice Presidente Inter Club

    "Il troppo non è mai abbastanza..."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •