Sfida per i maniaci - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: Sfida per i maniaci

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da Berserker
    ha un po' di già visto, ma non è male.
    FFVI vero????

    cmq niente male... mi piace

  2. #47
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    JeNoVa saresti la ragazza dei miei sogni

    Ti piace giocare ai videogames e per giunta ai GDR che sono imho i piu impegnativi ma allo stesso tempo quello che recano all'utente tante emozioni

    Fai box e sei la prima donna che incontro (per modo di dire) che non rimane scandalizzata dinanzi al putiferio di berserk

    Donne come te sono "rare"

    Finito questo elogio a monna JeNoVa rispondo riguardo la tua story (This is your story)

    Grandiosa la tua intro , ho letto con passione mi piace l'idea e soprattuto la tua vena artistica e' trapelata dal tuo scritto...Hai rappresentato una situazione con un lento movimento del punto di vista... con alberi e un vasto mondo.. si ha una sensazione di pace e armonia.. e sei stata bravissima nel giro di 3 righe di sconvolgere questo paradiso e scatenare una furiosa battaglia e si immagina un punto di vista mutevole e velocissimo ... inoltre la presentazione di quelli che si presumono essere i 2 personaggi principali e' minuziosamente descritta con un primo piano... ottima la rappresentazione della vecchiaia del primo e quella del secondo che entra in scena con aria dura e forte... uno alla sephiroth .. tramite le parole non solo hai descritto la tua storia ma ne hai gia fatto la regia .. degna di un regista di hollywood.

    Cio dimostra quanta passione hai impiegato per creare questa storia e quindi quanto amore nutri per questo genere di giochi il cui vero aspetto ancora non e' stato colto dalla stragante maggioranza delle persone . cio ti fa onore

    P.S.: Per la box se vuoi far piu male mi sa che devi "aggiornarti"
    ora puoi anche gridare 99.999
    Let's Rock,Baby!

  3. #48
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da FxDevilMayCry
    JeNoVa saresti la ragazza dei miei sogni

    Ti piace giocare ai videogames e per giunta ai GDR che sono imho i piu impegnativi ma allo stesso tempo quello che recano all'utente tante emozioni

    Fai box e sei la prima donna che incontro (per modo di dire) che non rimane scandalizzata dinanzi al putiferio di berserk

    Donne come te sono "rare"

    Squallido.... .....(nn te la prendere a male)

  4. #49
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    mi sembra ben pensata davvero bella mi piace


    Gne,gne!
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #50
    Utente L'avatar di Steiner 98
    Registrato il
    03-03
    Località
    Spira:Luka
    Messaggi
    594
    è figissima. JeNoVa sei un genio!!!io ne scrivero una entro dopodomani. Cosi forse ci scambiamo le idee JeNoVa mi piaci come persona. e la tua storia è ****

  6. #51
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    veramente ff6 era quasi l'unica cosa a cui non avevo pensato, ma adesso ke lo dici hai ragione
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

  7. #52
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io direi di aggiungere qualke arma nuova mai vista....tipo una bella balestra o arco,coltelli,accette,armi dei nostri tempi....Sai ke bello vedere un personaggio ke attacca cn l'arco emagari potevi scegliee anche delle posizioni dei personaggi tipo quelli cn armi come archi e pistole,metterli in luoghi lontani,invece quelli cn spadee coltelli,asce,ecc. in luoghi più vicini....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #53
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    eheh.. mamma mia quante lusinghe grazie fxdevil
    comunque beh insomma cioe' eheh...grazie

  9. #54
    Utente L'avatar di Steiner 98
    Registrato il
    03-03
    Località
    Spira:Luka
    Messaggi
    594
    JeNoVa sei un mito!!!!!!

  10. #55
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    Dai basta steiner arrossisco uff... devo uscire ora vado a bere il caffe' poi magari torno a fare un giretto, ciao a tutti bellini

  11. #56
    Dylan
    Ospite

    . uhmp

    ............( ( ( Come fate a dire che è carina se non l'avete mai vista?
    Spoiler:
    Scherzo, cmnq il + grande sono io, è chiaro?

  12. #57
    Utente L'avatar di Steiner 98
    Registrato il
    03-03
    Località
    Spira:Luka
    Messaggi
    594
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!1[MOVE]Sei un mito!!!!!![/MOVE] MITO
    Spoiler:
    MITOOOOO
    MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UNICA!!!!!!!

  13. #58
    Utente L'avatar di Steiner 98
    Registrato il
    03-03
    Località
    Spira:Luka
    Messaggi
    594
    Che ti importa dylan. è il pensiero che conta

  14. #59
    Utente L'avatar di Berserker
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    205
    alex, non mi sembra che l'arco sia un'arma così originale
    "Stai guardando, Yazawa? Questo ragazzo, in quanto a talento, supera persino te!" (Anzai, Slam Dunk)

    "I draghi sono draghi proprio perchè gli uomini non possono nulla contro di loro." (Godor, Berserk)

    cittadino prussiano

  15. #60
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Sul pianeta terra tutto regolare e anche un po' monotono per una ragazzina di nome Ally che sogna terre lontane vivere nuove avventure e soprattutto che odia con tutta se stessa la grammatica della quale il giorno stesso avrebbe avuto il compito.
    Mentre Ally si afretta ad entrare in classe una violentissima scossa di terremoto la fa cadere a terra, Ally viene subito soccorsa dai suoi migliori amici Diego e Sam che la aiutano a rialzarsi, poi insieme corrano verso l' uscita dove vedono una stana astronave con dentro 2 uomini e 2 donne molto giovani avranno avuto si e no 20 anni, insomma questi strani tizi invitano i tre amici ad entrare nell'astronave.
    Ally Sam e Diego non immaginavano neanche che quello era l'inizio di un lunga, lunghissima avventura.

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •