In FF X-2 ha rovinato la atmosfera dei vecchi FF - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 93

Discussione: In FF X-2 ha rovinato la atmosfera dei vecchi FF

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    Notare però che le critiche arrivano solo da gente che ancora non ha provato il gioco...mai fare i conti senza l'oste, ricordatevelo.

  2. #47
    Utente L'avatar di Fily84
    Registrato il
    03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.631
    Intanto tutte queste critiche sono pubblicità per Final Fantasy!!!!

  3. #48
    Utente L'avatar di Fily84
    Registrato il
    03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.631

    KO

    Inviato da Meryl89
    secondo me ha ragione zell: i vestiti (se csì vogliamo kiamarli) di yuna e rikku sn davvero indecenti.... sembrano uscite dall' ultimo film hard lanciato al cinema.... poi la sferografia rimossa.... mah... io nn ho niente contro FFX-2 ma a parer mio nn riuscirà a fare meglio del suo predecessore, ke possedeva una storia magnifica e commovente.
    Non sono vestite come
    Spoiler:
    puttane
    non c'è niente di male in quei vestiti, anzi... E poi non si giudica solo da quello la serietà di un gioco.

  4. #49
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Secondo me sarà bellissimo...(

  5. #50
    MGS Lover L'avatar di Meryl89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    689
    io nn ho assolutamente nulla contro FFX-2, anzi! Lo comprerò sicuramente (voglio sapere ke fine ha fatto tidus )! Mi sembra sl un po' troppo spinto l' abbigliamento di rikku.... nn sembra neanke + lei! yuna è cambiata parekkio ma quel ruolo le sta bene, ma x qnt riguarda rikku.....
    sn favorevole a FFX-2 anke se credo ke nn farà meglio del predecessore, tt qui!

  6. #51
    Utente L'avatar di LORD\OF\DEATH
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    12
    Inviato da Meryl89
    io nn ho assolutamente nulla contro FFX-2, anzi! Lo comprerò sicuramente (voglio sapere ke fine ha fatto tidus )! Mi sembra sl un po' troppo spinto l' abbigliamento di rikku.... nn sembra neanke + lei! yuna è cambiata parekkio ma quel ruolo le sta bene, ma x qnt riguarda rikku.....
    sn favorevole a FFX-2 anke se credo ke nn farà meglio del predecessore, tt qui!
    in FF-2 Tidus viene rapito e Yuna e Rikku devono slvarlo o almeno credo ciao!!!!!!!!!!!

  7. #52
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    ma non avete propio un cavolo da fare che sparare minchiate???? ma per favore adesso solo perche' si scoprono un po' personaggi che comunque non sono volgari avete gia' sputato la sentenza che e' un gioco orribile... i personaggi che si trasformano?? beh questo mi sembra che sia gia' apparso in qualche final fantasy del passato o sbaglio il job sistem e' stato ripreso e non venite a dire cazzate perche' di qui perche' di la guarda questa e' sailor moon oddio squall vestito da donna questa e' cristina aguilera o come cavolo si scrive! invece di mangiare pane e veleno la mattina aspettate che esca il gioco per esprimere una vera opinione anche perche' ora ho letto solo un mucchio di cazzate!

  8. #53
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: In FF X-2 ha rovinato la atmosfera dei vecchi FF

    Sto gioco mi incuriosisce molto!!!!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  9. #54
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    ma non avete propio un cavolo da fare che sparare minchiate???? ma per favore adesso solo perche' si scoprono un po' personaggi che comunque non sono volgari avete gia' sputato la sentenza che e' un gioco orribile... i personaggi che si trasformano?? beh questo mi sembra che sia gia' apparso in qualche final fantasy del passato o sbaglio il job sistem e' stato ripreso e non venite a dire cazzate perche' di qui perche' di la guarda questa e' sailor moon oddio squall vestito da donna questa e' cristina aguilera o come cavolo si scrive! invece di mangiare pane e veleno la mattina aspettate che esca il gioco per esprimere una vera opinione anche perche' ora ho letto solo un mucchio di cazzate!
    Perfetto jenova quoto...

  10. #55
    Dylan
    Ospite

    . uhmp

    Esatto bravo Omegamon. Io il gioco l'ho provato e devo ammettere che è abbastanza simpatico. Per la trama invece Yuna vuole far tornare Tidus su Spira con delle sfere magiche.

  11. #56

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    ma non avete propio un cavolo da fare che sparare minchiate???? ma per favore adesso solo perche' si scoprono un po' personaggi che comunque non sono volgari avete gia' sputato la sentenza che e' un gioco orribile... i personaggi che si trasformano?? beh questo mi sembra che sia gia' apparso in qualche final fantasy del passato o sbaglio il job sistem e' stato ripreso e non venite a dire cazzate perche' di qui perche' di la guarda questa e' sailor moon oddio squall vestito da donna questa e' cristina aguilera o come cavolo si scrive! invece di mangiare pane e veleno la mattina aspettate che esca il gioco per esprimere una vera opinione anche perche' ora ho letto solo un mucchio di cazzate!
    Noi ( o perlomeno io ) abbiamo espresso solamente le nostre perplessità su un gioco che si presenta un pò troppo votato ad aspetti che c'entrano poco o nulla con lo spirito di Final Fantasy. Se si fosse chiamato The legend of popstars e foss stato prodotto dalla Sega in collaborazione con Mtv non saremmo certo qui a discutere.

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  12. #57
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    Re: Re: -

    Inviato da Leon00
    Noi ( o perlomeno io ) abbiamo espresso solamente le nostre perplessità su un gioco che si presenta un pò troppo votato ad aspetti che c'entrano poco o nulla con lo spirito di Final Fantasy. Se si fosse chiamato The legend of popstars e foss stato prodotto dalla Sega in collaborazione con Mtv non saremmo certo qui a discutere.
    Mi dispiace per te caro leon88 ...

  13. #58
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    uff......... basta va!

  14. #59
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    ma non avete propio un cavolo da fare che sparare minchiate???? ma per favore adesso solo perche' si scoprono un po' personaggi che comunque non sono volgari avete gia' sputato la sentenza che e' un gioco orribile... i personaggi che si trasformano?? beh questo mi sembra che sia gia' apparso in qualche final fantasy del passato o sbaglio il job sistem e' stato ripreso e non venite a dire cazzate perche' di qui perche' di la guarda questa e' sailor moon oddio squall vestito da donna questa e' cristina aguilera o come cavolo si scrive! invece di mangiare pane e veleno la mattina aspettate che esca il gioco per esprimere una vera opinione anche perche' ora ho letto solo un mucchio di cazzate!
    Tu hai presente lo spirito che troneggia in tutti i Final Fantasy?
    Lasciamo stare i vestiti ora, ma in quale FF in un combattimento un personaggio si trasforma con effetti alla sailor moon?
    In quale FF le protagoniste si fanno un bagno in una sorgente (o quello che è) e si scambiano opinioni su chi abbia la pelle + morbida?
    Sono queste le cose che mi fanno incazzàre, non tanto x i vestiti che chi + o chi - cmq un personaggio sexy c'era in ogni FF, ma queste cosette che sono state aggiunte solo x attirare ragazzine e ragazzini delle medie.

    Poi c'è anche un altra cosa che mi preoccupa... Se qualche italiano che ha FFX-2 in japponese stà riuscendo a finirlo senza capirci +o- un h nè della storia nè del sistema dei personaggi (quindi anche le abilità e le magie...), significherà che stò FFX-2 sarà una schifezza anche in fatto di difficoltà (e in longevità)...


  15. #60
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: -

    Inviato da ShadowAlex
    Tu hai presente lo spirito che troneggia in tutti i Final Fantasy?
    Lasciamo stare i vestiti ora, ma in quale FF in un combattimento un personaggio si trasforma con effetti alla sailor moon?
    In quale FF le protagoniste si fanno un bagno in una sorgente (o quello che è) e si scambiano opinioni su chi abbia la pelle + morbida?
    Sono queste le cose che mi fanno incazzàre, non tanto x i vestiti che chi + o chi - cmq un personaggio sexy c'era in ogni FF, ma queste cosette che sono state aggiunte solo x attirare ragazzine e ragazzini delle medie.

    Poi c'è anche un altra cosa che mi preoccupa... Se qualche italiano che ha FFX-2 in japponese stà riuscendo a finirlo senza capirci +o- un h nè della storia nè del sistema dei personaggi (quindi anche le abilità e le magie...), significherà che stò FFX-2 sarà una schifezza anche in fatto di difficoltà (e in longevità)...
    Ecco uno che capisce appieno lo spirito di FF.
    JeNoVa, è indiscutibile che a te possa piacere, ma vedi... nn tutti possono pensarla come te in luce a certe cose (come quelle scritte da Shadow Alex )

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •