Se volete vi spiego The Ring - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 24 di 24

Discussione: Se volete vi spiego The Ring

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di tommythecat
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    461
    Inviato da Atlas
    Non credevo che anche film come The Ring necessitassero di spiegazioni!!
    Spoiler:
    Nel film originale, come nel sequel, Samara voleva essere ascoltata quindi tutto si basa in funzione delle copie. Si salva chi fa la copia della cassetta diffondendo così il suo "messaggio" di sofferenza, in modo che tutti possano sapere cos'ha dovuto patire. Il nonno non muore ma farà a sua volta una copia della cassetta e così via, il finale di Ringu in effetti è molto più riuscito della domanda trash del bambino nel remake
    Spoiler:
    non ho detto la stessa cosa?

  2. #17
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Si, io mi riferivo al primo messaggio (sul Ringu originale) in cui si millantava la morte del nonno.. -__-''
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  3. #18
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776
    Sono daccordo sul fatto che copiando la cassetta ci si salva. Piuttosto volevo dire che il regista credo abbia voluto lanciare un grido di allarme contro la tv spazzatura di oggi. Samara è la televisione e se la guardi ti uccide. Si salva solo chi copiando la cassetta trasmette agli altri che la tv è pericolosa e ci si può salvare solo filtrando (con la copiatura) quello che la tv trasmette.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  4. #19
    Gantzer L'avatar di giorno11
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    2.183
    in "ringu" la ragazza nn si kiama samara ma SADAKO

  5. #20
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Inviato da skull
    Sono daccordo sul fatto che copiando la cassetta ci si salva. Piuttosto volevo dire che il regista credo abbia voluto lanciare un grido di allarme contro la tv spazzatura di oggi. Samara è la televisione e se la guardi ti uccide. Si salva solo chi copiando la cassetta trasmette agli altri che la tv è pericolosa e ci si può salvare solo filtrando (con la copiatura) quello che la tv trasmette.
    Non sono convinto che questo sia il messaggio di Nakata (o dell'autore del libro visto che Ringu ne è la versione cinematografica), semmai dovrebbe essere un invito a condividere nei confronti di chi fa uso di programmi di sharing (copia e diffondi, copia e diffondi...).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    ah ha hah ah hahahaha hahahahhahahha hahh<

  7. #22
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da tommythecat
    la storia è basata (anche se non si capisce molto bene) sulla condizione della bambina la quale vuole essere ascoltata da qualcuno per raccontare ciò che avviene (ed è avvenuto)nella sua famiglia dove lei non è accettata dal padre(la fa dormire nella stalla con i cavalli ed è lei che li fa morire grazie ai suoi poteri oscuri perchè li odia) e quindi anche dalla madre che si fa sottomettere dal marito(e tenta di ucciderla).
    quindi accade questo
    Spoiler:
    la protagonista femminile non muore perchè copia la videocasetta e quindi aiuta la bambina (per salvarsi) ad essere ascoltata infatti nella scena finale la fa copiare anche a suo figlio per salvarlo dalla maledizione


    cmq secondo me sono molto belle le immagini del video
    quoto su tutto,cmq il bambino viene lasciato troppe volte da solo per quello che succede....sara' colpa dei tagli o altro...cmq e' il classico film fatto con pochi soldi da vedere a casa senza aspettarsi chissa' cosa

  8. #23
    Affamato di videogiochi L'avatar di Lomboreb
    Registrato il
    02-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    171
    è curioso ma a me tutto il film è sembrato un invito alla pirateria.

    La gente che vedrà a casa sua il film dovrà assolutamente fare una copia della cassetta per non morire dopo 7 giorni.

    HIHIHIHI sono ironico però la gente + impressionabile lo farà statene certi
    Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere

    Toglietemi tutto ma non la mia Shirley (è la mia Ford Fiesta rosso fuoco)

  9. #24
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Anche un mio amico aveva dato la versione delle "copie", e credo sia la più attendibile.
    Cmq per riuscire a capire meglio mi piacerebbe vedere Ringu o leggere il libro. Avete qualche dritta per permettermi di trovare una di queste due cose?


    Away, away in time, every dream's just a journey away
    Away to a home away from care, everywhere's just a journey away

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •