Forum xbox live! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 70

Discussione: Forum xbox live!

Cambio titolo
  1. #16
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    bella baoab
    Devo prenderla come una battuta?
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  2. #17
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da BaoaB
    E allora crea un bel thread per questo.....
    Se sarà interessante e ci saranno parecchie reply, rimarrà in prima pagina senza bisogno del top.....
    Altrimenti, se dovesse scendere, significa che un thread del genere, quindi anche la relativa sottosezione, è effettivamente inutile....


    E poi non vedo perchè ridi.....le sottosezioni servono per dare più ordine, che non c'è se i thread sono davvero parecchi....
    E'logico che il thread scenda,non siamo in parecchi,ma visto il servizio che la nostra console offre,e'giusto,almeno secondo me,evidenziare un topic solo per questo...Puo'darsi che molti utenti in Live (d' Italiani non siamo poi cosi'pochi,circa 1000 da quello che mi ha detto un operatore Microsoft...),comincerebbero a frequentare il forum esclusivamente per organizzarsi con qualcuno,te lo dico perche'una delle domande piu'frequenti e'questa: posti in qualche forum?Alcuni rispondono di si,altri ancora no e chiedono consigli sul quale frequentare...Forse la cosa e'ancora prematura,ma non costerebbe nulla,intanto il topic c'e',poi la gente che ci postera'verra'...
    Ultima modifica di Bruciatore; 26-03-2003 alle 14:06:39

  3. #18
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Bruciatore
    E'logico che il thread scenda,non siamo in parecchi,ma visto il servizio che la nostra console offre,e'giusto,almeno secondo me,evidenziare un topic solo per questo...Puo'darsi che molti utenti in Live (d' Italiani non siamo poi cosi'pochi,circa 1000 da quello che mi ha detto un operatore Microsoft...),comincerebbero a frequentare il forum esclusivamente per organizzarsi con qualcuno,te lo dico perche'una delle domande piu'frequenti e'questa: posti in qualche forum?Alcuni rispondono di si,altri ancora no e chiedono consigli sul quale frequentare...Forse la cosa e'ancora prematura,ma non costerebbe nulla,intanto il topic c'e',poi la gente che ci postera'verra'...
    Va bene, allora ben venga il top....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #19
    una sez. XB live sarebbe + ke doverosa, ma qui su GR.it le cose non vanno come dovrebbero già da troppo tempo... quindi xke insistere

  5. #20
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Matty
    una sez. XB live sarebbe + ke doverosa, ma qui su GR.it le cose non vanno come dovrebbero già da troppo tempo... quindi xke insistere
    tutto sommato hai ragione

  6. #21
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Io nn vedo davvero il problema nel creare una sottosezione,cmq sia voglio solo dire allo staff ke così facendo perdono utenti(guardare forum di altri siti per credere).

  7. #22
    Inviato da Carter
    Io nn vedo davvero il problema nel creare una sottosezione,cmq sia voglio solo dire allo staff ke così facendo perdono utenti(guardare forum di altri siti per credere).
    che ci vuoi fare.. peggio per loro per quanto mi riguarda, ormai sto altrove

  8. #23
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da BaoaB
    Va bene, allora ben venga il top....
    Si,vallo a dire a Lex pero'...8(

  9. #24
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Matty
    una sez. XB live sarebbe + ke doverosa, ma qui su GR.it le cose non vanno come dovrebbero già da troppo tempo... quindi xke insistere
    Questa me la dovresti spiegare.
    Si,vallo a dire a Lex pero'...
    Aprite il topic, se vedrò che è molto trafficato avrà il top.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    beh almeno il top potreste darlo.
    Ho notato che nel canale nintendo un topic su PSO è in cima alla lista… quindi non vedo perché non accontentare gli xboxari

  11. #26
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Vegeth Ssj
    beh almeno il top potreste darlo.
    Ho notato che nel canale nintendo un topic su PSO è in cima alla lista… quindi non vedo perché non accontentare gli xboxari
    Infatti...Me lo domando anch'io...

  12. #27
    DIURNO
    Ospite
    veramente avevo già un 3d in kui kiedevo ke s aprisse una sezione dedicata a Xbox Live

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=27362

  13. #28
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da DIURNO
    veramente avevo già un 3d in kui kiedevo ke s aprisse una sezione dedicata a Xbox Live

    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=27362
    si..ma tu nn conti..













    cmq hai ragione

  14. #29
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Lex,guarda ke matty ha detto solamente una cosa vera.Cmq sia magari sarò ripetitivo,ma di tutti i forum xbox ke frequento questo è l'unico senza una sottosezione dedicata o ad un gioco o ad xbox live.

  15. #30
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, io non capisco proprio dove stia il problema. Ho guardato la prima pagina di questa sezione e ci sono 4 topic che si possono ricondurre a Xbox Live. Un po' pochini per giustificare una sottosezione. Forum dedicati a un singolo gioco? E quale gioco finora ha avuto un seguito tale da meritarselo? C'erano tanti topic su Splinter Cell ma sono spariti adesso che è passato un po' di tempo. mio parere, ripeto, di sottosezioni qui non c'è la necessità. A meno che non le vogliate perchè sono molto trendy, in quel caso davvero non saprei cosa dirvi. E non riesco a capire in alcun modo come il fatto che altri forum le abbiano (cosa di cui tra l'altro non mi interessa minimamente, gli altri possono fare quello che vogliono) li debba rendere automaticamente migliori di questo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •