Forum xbox live! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Forum xbox live!

Cambio titolo
  1. #46
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Bruciatore
    Ma da dove sei uscito?Se ti ho rotto appena mi vedi gira i tacchi e vattene,uno in piu'uno in meno a cui sto'sul caxxo non e'che cambi poi molto,sei solo un numero,nulla di piu' ...
    1) impara l'educazione
    2) inizia a condurre discussioni intelligenti
    3) un altra risposta così, a me o chicchessia, e sei bannato.

    Pape

  2. #47
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    ma lo mettete sto cavolo di top senza sbranarvi come stupidi???
    ma ke vi costa??
    non basta tutto votb ke ve lo kiede??volete ke si faccia una petizione mondiale x farvelo fare??
    boooooooh!

  3. #48
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da pape
    1) impara l'educazione
    2) inizia a condurre discussioni intelligenti
    3) un altra risposta così, a me o chicchessia, e sei bannato.

    Pape
    Bravo...Ora puoi anche andare...

  4. #49
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Bruciatore
    Bravo...Ora puoi anche andare...
    Prima di tutto difficilmante mi vedrai andare via da questo forum, visto che lavoro per la Future.

    Secondariamente, Lex ti ha detto che se ll thread su live sarà seguito verrà toppato, e tu continui a fare polemica, senza ovviamente postare nulla di interessante relativamente all'argomento che vorresti toppare.

    Ti ricordo che qui le decisioni vengono prese dai dipendenti Future e dai Mod, non certo dagli utenti, soprattuto se arroganti come nel tuo caso.

    Ti consiglio cmq di moderare i termini: visto che sei stato bannato più volte una in più potrebbe farti bannare definitivamente.

    Pape

  5. #50
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da pape
    Prima di tutto difficilmante mi vedrai andare via da questo forum, visto che lavoro per la Future.

    Secondariamente, Lex ti ha detto che se ll thread su live sarà seguito verrà toppato, e tu continui a fare polemica, senza ovviamente postare nulla di interessante relativamente all'argomento che vorresti toppare.

    Ti ricordo che qui le decisioni vengono prese dai dipendenti Future e dai Mod, non certo dagli utenti, soprattuto se arroganti come nel tuo caso.

    Ti consiglio cmq di moderare i termini: visto che sei stato bannato più volte una in più potrebbe farti bannare definitivamente.

    Pape
    Ho semplicemente fatto una proposta,gli atteggiamenti da uomo superior ce li ha Lex con il suo modo di fare autoritario,di conseguenza il mio atteggiamento cambia e'ovvio...Sinceramente sentirmi dire da te "cha lavori alla Future" che il mio modo di fare e'presuntuoso mi fa solo storcere il naso,visto che i molti che mi conoscono non sarebbero d'accordo con te...Per quanto mi riguarda lo conosco bene il regolamento,sono stato bannato due volte e'vero,ma una e'stata assolutamente illeggittima,riconosciuta tale dallo scagionamento quasi immediato dal ban,quindi non credo si possa definire cosi'...Mi dispiace Pape ma quello che mi e'sembrato presuntuoso in questa circostanza sei tu,purtroppo con 'sto fatto dei ban il "delinquente" sono io...

  6. #51
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Su adesso chiudiamo qui. Invece di continuare a fare polemiche fate questo topic ufficiale (o indicatemene uno già esistente se adatto) e avrà il tanto agognato top. E finiamola di lamentarci per ogni singola cavolata.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #52
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da pape
    Prima di tutto difficilmante mi vedrai andare via da questo forum, visto che lavoro per la Future.

  8. #53
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da pape
    Bruciatore, lasciatelo dire: HAI ROTTO!
    e il presuntuoso sarei io

  9. #54
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Bruciatore
    e il presuntuoso sarei io
    Lex, estenuato dalle tue noiosissime richieste, ti ha promesso il top relativo all'xbox live. Ma ancora stai qui a polemizzare invece di proporre discussioni di pubblico interesse.
    Una persona che pretende di avere ragione, come stai cercando di fare, e un a volta ottenuto il contentino non fa nemmeno ciò per il quale si è battuto è solo un polemico presuntuoso.

    Mi dispiace solo di non essere un MOd, perché altrimenti il ban sarebbe immediato, e a vita.
    Fortunatamente per te, i Mod sono più gentili (e magari meno presuntuosi, visto che ci tieni a definirmi tale) di quanto lo sarei io.

    Pape

  10. #55
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da pape

    Mi dispiace solo di non essere un MOd, perché altrimenti il ban sarebbe immediato, e a vita.
    Fortunatamente per te, i Mod sono più gentili (e magari meno presuntuosi, visto che ci tieni a definirmi tale) di quanto lo sarei io.

    Pape
    se vabbè,kiunque qui se fosse un mod spazzerebbe via ki gli sta antipatico,nn ha senso
    ah,e se lo diventassi un mod,secondo me saresti un pessimo moderatore,xkè lui nn ha fatto nulla x essere bannato..

  11. #56
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    In effetti bruciatore nn ha certamente detto nulal di così grave da essere bvannato anke se ammetto ke si è spresso male certe volte.Però anke tu pape nn è ke 6 entrato nella discussione nel modo migliore.Concludo col dire ke il forum xbox a parer mio è molto bistrattato.

  12. #57
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Carter
    .Concludo col dire ke il forum xbox a parer mio è molto bistrattato.
    quoto,e aggiungo,non x buttar legna sul fuoco,aggiugo ke anke nel sito ufficiale di games radar,l'xbox non gode certo di privilegi come le avversarie,tant'è ke circa a gennaio io ho segnalato la totale mancanza di recensioni di gioki per la console ms,beh,andate a vedere se si vede almeno l'ombra di quelle recensioni,c'è solo spiderman (

  13. #58
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Carter
    In effetti bruciatore nn ha certamente detto nulal di così grave da essere bvannato anke se ammetto ke si è spresso male certe volte.Però anke tu pape nn è ke 6 entrato nella discussione nel modo migliore.Concludo col dire ke il forum xbox a parer mio è molto bistrattato.
    Forse la mia uscita è stata un po' esagerata, non lo nego, ma sinceramente non riuscivo a sopportare le accuse contro Lex, espresse in maniera così arrogante, soprattutto dal momento che lui si è dimostrato ben disponibile. E le successive risposte che mi sono arrivate da bruciatore non sono certo state gentili o pacate. Non mi semnbra troppo esigere rispetto all'interno di un forum.

    Per quanto riguarda il canale votb, non mi sembra che sia bistrattato: un forum, così come tutti i canali, sono fatti dagli utenti, e sono loro a deciderne l'andazzo. I mod si limitano a far scemare eventuali discussioni troppo calde, non si mettono certo a fare i nazisti, almeno all'interno di GR. Se poi un suggerimenti non accolto voi lo considerate un palese esempio di dittatura non so cosa dirvi.

    Pape

  14. #59
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Se poi un suggerimenti non accolto voi lo considerate un palese esempio di dittatura non so cosa dirvi.

    Nn ho detto questo,però mi sembra ke al forum xbox e anke cube sia concesso molto meno ke alle altre sezioni del forum e ripeto ke è meno completo di altri forum di altri siti.E' vero ke se nn mi piace vado da un'altra parte,però io le critiche ke stiamo facendo le prenderei come esempio,altrimenti perderete davvero degli utenti.

  15. #60
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da Carter
    Nn ho detto questo,però mi sembra ke al forum xbox e anke cube sia concesso molto meno ke alle altre sezioni del forum e ripeto ke è meno completo di altri forum di altri siti.E' vero ke se nn mi piace vado da un'altra parte,però io le critiche ke stiamo facendo le prenderei come esempio,altrimenti perderete davvero degli utenti.
    In che senso è concesso molto meno?
    non mi sembra che i Mod qui siano più severi che nelle altre sezioni.

    Pape

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •