Ma con le t**** ci vado solo io? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Ma con le t**** ci vado solo io?

Cambio titolo
  1. #31
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Snake 2002
    Neppure io.
    Io però riesco a immaginarmi Tommy con il vestito da prete. Molto ripettoso del prossimo, rispettoso delle religioni, ma se gli fate girare
    Spoiler:
    i coglioni
    tira fuori un fucile Spaz, o un'arsenale da far invidia a Bush

  2. #32
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fred Durst
    Molto ripettoso del prossimo, rispettoso delle religioni, ma se gli fate girare
    Spoiler:
    i coglioni
    tira fuori un fucile Spaz, o un'arsenale da far invidia a Bush
    Rispettoso di tutto in stile Vercetti

  3. #33
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    io Sono riuscita a farne salire due in macchina come fred durst poi riesco anche a farle caricare agli altri quando al semaforo passano vicino la loro macchina e io non mi muovo pero' quando salgono con gli altri impazziscono e mi vencono addosso ah... comunque volevo far notare un difetto di gta.. l'intelligenza delle persone degli sbirri ecc e' molto bassa.. ad esempio sono sul bordo della strada con un martello passa uno in macchina gli sfascio la portiera.. normalente scende e inizia a rincorrermi.. vado davanti a uno sbirro a piedi quello mi mena e lui niente lo tocco io e subito freeze you are under arrest...... ma uff sono quelle piccole cose che mi fanno incavolare nei giochi

  4. #34
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: -

    Inviato da JeNoVa
    io Sono riuscita a farne salire due in macchina come fred durst poi riesco anche a farle caricare agli altri quando al semaforo passano vicino la loro macchina e io non mi muovo pero' quando salgono con gli altri impazziscono e mi vencono addosso ah... comunque volevo far notare un difetto di gta.. l'intelligenza delle persone degli sbirri ecc e' molto bassa.. ad esempio sono sul bordo della strada con un martello passa uno in macchina gli sfascio la portiera.. normalente scende e inizia a rincorrermi.. vado davanti a uno sbirro a piedi quello mi mena e lui niente lo tocco io e subito freeze you are under arrest...... ma uff sono quelle piccole cose che mi fanno incavolare nei giochi
    è vero l'intelligenza degli sbirri è pressochè nulla, quella della gente non ne parliamo. Una volta ho visto un tipo che corvando era anato a sbattere contro un palo e quel povero idiota non riusciva a fare retromarcia, allora mi sono commosso e l'ho aiutato, gli ho tirato una granata sotto alla macchina; e dopo era riuscito a passare quel palo, un po' malridotto xò ci è riuscito!

  5. #35
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    gia'... se vai addosso ad una moto con due persone a bordo poi sali sulla moto aspetti che quello dietro si alzi da terra non e' che ti mena o cosa... no sale con te.. poi vai sparato contro un palo volate tutti e due e il bello come se nulla fosse risale

  6. #36
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: -

    Inviato da Fred Durst
    è vero l'intelligenza degli sbirri è pressochè nulla, quella della gente non ne parliamo. Una volta ho visto un tipo che corvando era anato a sbattere contro un palo e quel povero idiota non riusciva a fare retromarcia, allora mi sono commosso e l'ho aiutato, gli ho tirato una granata sotto alla macchina; e dopo era riuscito a passare quel palo, un po' malridotto xò ci è riuscito!
    Una volta mi sono nascosto su una nave del porto e gli sbirri si lanciavano in mare senza capire che a due cm c'era la passerella da cui salire.

  7. #37
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    Re: Re: Re: -

    Inviato da Snake 2002
    Una volta mi sono nascosto su una nave del porto e gli sbirri si lanciavano in mare senza capire che a due cm c'era la passerella da cui salire.
    Ahahah.. che fessi

  8. #38
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Re: -

    Inviato da Snake 2002
    Una volta mi sono nascosto su una nave del porto e gli sbirri si lanciavano in mare senza capire che a due cm c'era la passerella da cui salire.
    Non è che gli sbirri siano tutti kamikaze? A me piace molto come muoino sopratutto quando gli spari, si mettono in ginocchio e poi si accasciano x terra! molto figo!

  9. #39
    <Ganja Girl!!> L'avatar di mistique
    Registrato il
    02-03
    Località
    Smokey Island
    Messaggi
    1.572
    a me ogni tanto capita ke quando sono inseguita vado fuori strada e finiscono nell'acqua ( ) e gli sbirri si lanciano pure loro!!
    [MOVE] Joey ti amo ->[/MOVE]

  10. #40
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: -

    Inviato da Fred Durst
    Non è che gli sbirri siano tutti kamikaze? A me piace molto come muoino sopratutto quando gli spari, si mettono in ginocchio e poi si accasciano x terra! molto figo!
    Sono Kamikazi (© by Luca Giurato)

  11. #41
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256

    Re: Re: Re: Re: Re: -

    Inviato da Snake 2002
    Luca Giurato
    Quello lì avrebbe bisogno di un corso accelerato di italiano assieme a totti e bobo vieri (secondo me sono tutti analfabetici)

  12. #42
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    ma no......basta comprare un dizionario di traduzione Italiano-Giurato Giurato-Italiano e il problema non si pone! :9

  13. #43
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da alex89
    ma no......basta comprare un dizionario di traduzione Italiano-Giurato Giurato-Italiano e il problema non si pone! :9
    Credo che Giurato parli il Giuratese

  14. #44
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Inviato da Snake 2002
    Credo che Giurato parli il Giuratese

  15. #45
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da mistique
    a me ogni tanto capita ke quando sono inseguita vado fuori strada e finiscono nell'acqua ( ) e gli sbirri si lanciano pure loro!!
    Mi piace pure quando guido l'elicottero e mi dirigo verso il mare mentre sono inseguito, si vedono i poliziotti che cadono dentro l'acqua come se fossero controllati da una mente superiore

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •