Half Life e problema con la tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Half Life e problema con la tastiera

Cambio titolo
  1. #1

    Half Life e problema con la tastiera

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto.
    Ho appena installato Half Life ma, stranamente, non riesco a modificare i tasti in modo che la freccia a destra e quella a sinistra corrispondano allo slittamento laterale. Posso farlo con tutti gli altri pulsanti, ma se clicco le freccie restano i comandi presenti prima. Inoltre, se mantengo come tasto per la camminata quello predefinito (shift) Gordon cammina invece di correre, e se clicco shift (senza tenerlo premuto) comincia a correre finchè non mi fermo, dopodichè ricomincia a camminare. Come posso fare per risolvere questo duplice problema?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Per gli spostamenti, ti consiglio di usare i tasti AWSD, che rappresentano ormai lo standard in tutti gli sparatutto (tant'è che sono già predefiniti in HL). Per il problema dello shift... strano!

  3. #3
    So che i tasti WSAD sono ormai i predefiniti ma preferisco usare le frecce perchè sono mancino e quindi avendo il muose a sinistra le frecce mi sembrano più comode, ma non capisco perchè non me le faccia impostare, visto che tutti gli altri tasti funzionano. Lo shift poi... mah

  4. #4
    Utente L'avatar di putensa
    Registrato il
    03-03
    Località
    Gallignano Domina
    Messaggi
    40
    x me 6 un po sfigat....

  5. #5
    Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    491
    Inviato da Wid
    So che i tasti WSAD sono ormai i predefiniti ma preferisco usare le frecce perchè sono mancino e quindi avendo il muose a sinistra le frecce mi sembrano più comode, ma non capisco perchè non me le faccia impostare, visto che tutti gli altri tasti funzionano. Lo shift poi... mah
    Hai provato col format? A volte i computer vanno puniti per la loro intransigenza.
    (guarda che sto scherzando) comunque mi pare strano... fai una cosa prova a diminuire la risuluzione di gioco magari le anomalie dipendono da quello.
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •