Ho giocato con SC su ps2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Ho giocato con SC su ps2

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da jindua
    C'era forse da stupirsi, Elettro?!?

    Io, PS2aro ingallito dal 5-12-2000 ho preso SC x il mio PC e so di aver fatto la scelta giusta! Xché prima che PS2aro sono 1 giocatore!

    Tu pensi che ogni PS2aro x "amore" della sua PS2 e delle crociate che x lei imbastisce(come me, del resto ) debba prendere SC x console quando ha(come me )la possibilità di prenderlo x PC?!?!?




    X SH3 ne riparliamo il 28-5...
    Eh vabbè,ma questo è un'altro discorso...Qui la maggior parte gioca su console,o almeno in questa sezione...Il pc non lo calcolo nemmeno...per videogiocare è solo tempo perso,e ha un sacco di problem...ma lasciamo stare

  2. #17
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Ho giocato con SC su ps2

    Inviato da Glaciale
    ma cmq nonostante quello ke hai detto,consiglieresti di prenderlo ad uno come me a cui piace il genere,ma ke ha un pc da skifo e si scoccia di aspettare la versione gamecube???
    Eh eh sinceramente fatico a risponderti...Cmq direi di si,visto che ti piace il genere,e sicuramente non sarai pignolo come il sottoscritto...Perchè io non dico che SC su ps2 è un brutto gioco,ci mancherebbe,ho solo voluto precisare alcune differenze tecniche che ho riscontrato...Tutto qui.Compralo lo stesso e non te ne pentirai

  3. #18
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: Re: Ho giocato con SC su ps2

    Inviato da spike spiegel
    provocazione,no,per quanto riguarda SC e vero che la conversione dal box (e sottolineo conversione)non e delle migliori,ma volendo parlare neanche conversione dal box si tratta visto che il motore grafico sorgente e l'unreal engine,quindi un codice sorgente da PC,e lo sanno fino i muri che le conversioni da PC su PS2 non brillano,essendo le 2 architetture completamente differenti,visto che il box si basa sulla vecchia architettura x86 che e l'architettura tutt'ora usata nei PC,mentre la PS2 non usa questa architettura e de per questo che le conversioni da PC al box vengono bene(ma non sempre,chi a detto UTC ),comunque sia fatti visibili non li vedo,oltre ad una conversione non proprio buona,e poi che c'entra SH3,stai ancora li a paragonare SH3 con SC,suvvia ma per favore.
    Ho solo ripreso in mano un vecchio discorso...Perchè non credo che un sh3 anche se uscito dopo quasi un anno supererà SC...E sarà cosi

  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da My Heart
    Cmq ha ragione il motore di grafico che gira su xbox di soul calibur II è superiore a SH3...come d'altronde parecchi altri giochi sulla console microsoft...Io sc l'ho comprato ieri jap per ps2...bellissimo
    Io intendevo splinter cell...Avete ragione,d'ora in poi scriverò il nome per intero,non vorrei che qualcun'altro si confondesse

  5. #20
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Re: Re: Re: Ho giocato con SC su ps2

    Inviato da elettro74
    Ho solo ripreso in mano un vecchio discorso...Perchè non credo che un sh3 anche se uscito dopo quasi un anno supererà SC...E sarà cosi
    potrebbe anche darsi che sia come dici tu,l'uscita di SH3 e ormai vicina,vedremo......

  6. #21
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    Re: Re: Re: Ho giocato con SC su ps2

    Inviato da elettro74
    Eh eh sinceramente fatico a risponderti...Cmq direi di si,visto che ti piace il genere,e sicuramente non sarai pignolo come il sottoscritto...Perchè io non dico che SC su ps2 è un brutto gioco,ci mancherebbe,ho solo voluto precisare alcune differenze tecniche che ho riscontrato...Tutto qui.Compralo lo stesso e non te ne pentirai
    ok,vediamo cosa fare ora...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #22
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Vegeth Ssj
    Anceh MGS2 Substance su Xbox è scattoso…
    Si ma almeno la grafica è superiore alla versione ps2...anche se di poco...Quello che io non capisco è come si fa a sviluppare un gioco su di una piattaforma,(e questo gioco gira per di più a 30 fps...)con dei simili scatti,e un alliasing da paura?A questo punto è solo un fattore commerciale,e come sempre sia sony e la sh produttrice del gioco se ne sbattono altamente dei videogiocatori...SC doveva rimanere confinato nel mondo x box e pc,al max gc...ma ps2 proprio no,se questi sono i risultati.Idem max payne

  8. #23
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    no elettro sei tu che ti sbagli,il motore grafico e il medesimo utilizzato per l'xb cioe' l'unreal engine,solo gli effetti speciali sono stati riscritti da zero per PS2.
    Appunto ed io cosa ho detto?Luci e ombre fanno parte della categoria degli effetti speciali...

  9. #24
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Appunto ed io cosa ho detto?Luci e ombre fanno parte della categoria degli effetti speciali...
    no,no,hai capito male,io per effetti speciali intendo l'effeto fuoco,acqua,nebbia volumetrica ecc,ma luci e ombre sono stati adattati non riscritti.

  10. #25
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da spike spiegel
    no,no,hai capito male,io per effetti speciali intendo l'effeto fuoco,acqua,nebbia volumetrica ecc,ma luci e ombre sono stati adattati non riscritti,comunque sia non mi nteressa SC,ho ben altro di meglio per i miei gusti con cui giocare.
    .

  11. #26
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    no,no,hai capito male,io per effetti speciali intendo l'effeto fuoco,acqua,nebbia volumetrica ecc,ma luci e ombre sono stati adattati non riscritti.
    Adesso mi informerò meglio,poi scriverò dettagli più precisi...Io cmq nella categoria effetti speciali ci metto dentro anche luci ed ombre...

  12. #27
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    .
    Fai malissimo,perchè splinter cell è un capolavoro

  13. #28
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Adesso mi informerò meglio,poi scriverò dettagli più precisi...Io cmq nella categoria effetti speciali ci metto dentro anche luci ed ombre...
    io lo letto su di una rivista concorrente a future media,poi non saprei dirti,comunque sia non mi riguarda,come tu sai SC non mi ha mai interessato piu di tanto,ciao.

  14. #29
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Fai malissimo,perchè splinter cell è un capolavoro
    dopo aver giocato con la demo non metto in dubbio che sia un bel gioco,ma personalmente non mi ha preso piu di tanto,che vuoi che ti dica,i gusti son gusti .

  15. #30
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da spike spiegel
    dopo aver giocato con la demo non metto in dubbio che sia un bel gioco,ma personalmente non mi ha preso piu di tanto,che vuoi che ti dica,i gusti son gusti .
    A sto punto mi viene il sospetto che starai aspettando PRIMAL...ci sono gia recensioni di questo gioco,ed è un capolavoro e sicuramente farà fare una bella figura a ps2 in ambito tecnico...Ho letto che sfrutta molto bene tutto il potenziale ps2,infatti sarà il mio prox acquisto per il monolite...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •