VENDETTA: cosa ne pensate - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: VENDETTA: cosa ne pensate

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    da una parte è vero: la vendette porta solo nuovo odio, rabbia e violenza.... ma piace da morire

  2. #17
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Per me la vendetta è qualcosa di giusto

  3. #18
    Utente L'avatar di Tezcalipoca85
    Registrato il
    01-03
    Località
    Chiari
    Messaggi
    380

    Re: Re: VENDETTA: cosa ne pensate

    Inviato da Beltazor
    ...e saresti morto nella metropolitana....
    Fare o non fare! Non esiste provare Yoda

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454

    Re: VENDETTA: cosa ne pensate

    Inviato da Tezcalipoca85
    Da qualche mese ho giocato a Max Payne e devo dire che mi è piaciuto mi sono molto immedesimato nel personaggio e credo
    che sia uno dei punti di forza del gioco in questione. Mi sono quindi chiesto cosa avrei fatto al suo posto se la tragedia in questione fosse capitata a me, credo non avrei agito molto diversamente da lui, voi cosa avreste fatto al suo posto?
    avrei fatto una missione kamikaze come lui...

  5. #20
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da maverick84
    "Erano tutti morti...allentai la presa sul grilletto....."
    Max Payne
    Quoto

  6. #21
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da tsmgo
    la vendetta a volte nn porta a niente...solo a nuovo odio!
    si hai ragione, ma a volte è l'unico modo x portare giustizia invece
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  7. #22
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Nio
    si hai ragione, ma a volte è l'unico modo x portare giustizia invece
    nn credo la si possa chiamare giustizia. a livello emotivo magari e ripeto MAGARI sì, ma a livello etico e religioso, nn credo affatto
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  8. #23
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da candyskull
    nn credo la si possa chiamare giustizia. a livello emotivo magari e ripeto MAGARI sì, ma a livello etico e religioso, nn credo affatto
    dipende dal tipo di vendetta....
    se uno ti uccide una persona cara e la "giustizia" non lo punisce xè ha tanti bei soldoni, beh la giusitizia o t ela fai da solo oppure non fai niente....
    ma se guardi, nessuna cosa può essere chiamata veramente giustizia, xè l'uomo non potrebbe decidere chi deve morire e chi no...
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  9. #24
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Nio
    dipende dal tipo di vendetta....
    se uno ti uccide una persona cara e la "giustizia" non lo punisce xè ha tanti bei soldoni, beh la giusitizia o t ela fai da solo oppure non fai niente....
    ma se guardi, nessuna cosa può essere chiamata veramente giustizia, xè l'uomo non potrebbe decidere chi deve morire e chi no...
    in quel caso, nn ti saprei dire...
    come hai detto te, l'uomo nn dovrebbe mai decidere sulla vita o sulla morte di nessuno, anke per vendetta. è per questo ke sono contrario alla pena di morte, e sempre lo sarò.
    "nn essere troppo generoso, frodo, a distribuire morte" o qualcosa del genere...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  10. #25
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Inviato da candyskull
    in quel caso, nn ti saprei dire...
    come hai detto te, l'uomo nn dovrebbe mai decidere sulla vita o sulla morte di nessuno, anke per vendetta. è per questo ke sono contrario alla pena di morte, e sempre lo sarò.
    "nn essere troppo generoso, frodo, a distribuire morte" o qualcosa del genere...
    si, la frase è presa quando Frodo, vedendo Smirtol(nn si chiamava così ma ricordo solo il nome che si è dato lui nel film... ) e dice che meriterebbe di morire.....
    ma dall'apparenza nn si può giudicare e il destino può dare anche agli ultimi essere di questo mondo un'azione da fare, che sia positiva o negativa
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •