Giochi gratuiti monotoni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Giochi gratuiti monotoni

Cambio titolo
  1. #16
    Rika78
    Ospite
    Inviato da Hiigara
    Non ho visto nessuno che ha nominato Commandos...non ditemi che non vi è piaciuto!!
    Mamma mia commandos!!!!Non me lo nominare!!!Ho distrutto due mouse dopo averli lanciati contro il muro.......il gioco e' bellissimo ma e' troppo frustrante!!!!!!!!

  2. #17
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Rika78
    Mamma mia commandos!!!!Non me lo nominare!!!Ho distrutto due mouse dopo averli lanciati contro il muro.......il gioco e' bellissimo ma e' troppo frustrante!!!!!!!!
    mi kiamavi ke ti aiutavo a distruggere anke il monitor!! ^_^
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  3. #18
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    [lex] per cui direi che nel complesso non ci si può lamentare, considerando poi che il gioco omaggio è qualcosa in più rispetto alla rivista
    8( 8(


    Anche Pape ha ammesso che il gioco in regalo fa vendere d+ (e non poco!!!)....

    [Malmsteen87]oppure giochi di ruolo degni di nome, come per esempio Baldur's Gate, Diablo 2 e Diablo 2: Lord Of Destruction (capisco che sono titoli troppo richiesti anche se un po vecchiotti, ma pur sempre validi).
    Sognare è ancora concesso!!!
    Non li vedreai mai in regalo (uno è su 4 cd e l'altro su 3... l'ultimo è un data disk [quindi non regalabile singolarmente].
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Death
    8( 8(


    Anche Pape ha ammesso che il gioco in regalo fa vendere d+ (e non poco!!!)....
    Cosa assai triste, visto che GMC è principalmente una rivista e andrebbe acquistata per i contenuti che offre.
    Cmq, ognuno la pensa come vuole.

  5. #20
    !!!!Control!!!! L'avatar di Death
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    453
    Inviato da Neo
    Cosa assai triste, visto che GMC è principalmente una rivista e andrebbe acquistata per i contenuti che offre.
    Cmq, ognuno la pensa come vuole.
    Guarda che la penso proprio come te..
    Se uscisse una versione di GMC senza CD o DVD la comprerei volentieri.
    Sc. Madre ASUS A7V8X Proc. ATHLON XP 2000+ Ram 512 MB PC333 Sc. Video Hercules 3D Prophet 9800 Pro (128MB) Sc. Audio SoundBlaster Audigy Player Ctrl SCSI ADAPTEC 2904 HDD IBM Desktar 80GB & 60GB 7200 RPM e SEGATE BARRACUDA 80GB 7200 RPM & MAXTOR 200GB 7200 RPM Masterizzatore PLEXTOR 12-10-32 SCSI
    Masterizzatore DVD PLEXTOR PX708A Lettore CD PLEXTOR Ultraplex 40x SCSI Lettore DVD Toshiba 16XDVD-ROM EIDE Scanner EPSON 1670 Photo Monitor Sony 17'' S71R LCD
    Una stella nel cielo brilla + delle altre: il suo nome è Z
    Reduce W:A: 2002 & 2003 & 2004 ^_^ (Wacken Open Air)

  6. #21
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Anche Pape ha ammesso che il gioco in regalo fa vendere d+ (e non poco!!!)....
    E' chiaro che i giochi vengono inseriti per far aumentare le vendite, FMI non è un ente di beneficienza. L'espressione gioco in regalo si riferisce al fatto che il prezzo della rivista non è aumentato rispetto a quando non c'era il gioco.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #22
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Quoto con tutti: nn bisogna assolutamente lamentarsi dei giochi che regalano, è già tanto che regalano questi, cosa vuoi, anche doom 3?

  8. #23
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Mah... posso solo citare un po' di titoli:

    Commandos
    Warcraft II
    Deus Ex
    Thief II
    Diablo
    Soul Reaver
    Homeworld
    Hidden & Dangerous
    GTA II
    Ultima Online Renaissance
    Blood II
    Kiss Psychocircus
    Battlezone (per quanto in versione Lite)
    Shogo
    Unreal
    Earth 2150 (in America è stato osannato dalla critica al completo)
    The Watchmaker

    Questi sono quelli che mi vengono in mente e della cui qualità sono assolutamente certo e soddisfatto. Fra questi ci sono alcuni capolavori assoluti, non perché lo dica io ma perché sono stati riconosciuti come tali da pubblico e critica.

    Aggiungo solo che stiamo lavorando sodo perché il 2003 non sfiguri di fronte a questi titoli (e non credo proprio che lo farà ) e... e poi il 2002 non è finito!

  9. #24
    Utente L'avatar di Diablo87
    Registrato il
    10-02
    Località
    TN
    Messaggi
    33
    quoto con Gorman i giochi regalati nel 2002 vanno benissimo!!!
    è poi nn è che costino un sproposito...
    anzi...

  10. #25
    Uh, Zero Zone e Evidence... stupendi! Li ho finiti entrambi, ma chi si ricorda la fine... (
    Dai, ditemi che anche RoboRumble vi è piaciuto...
    E Tequila & Boom Boom! Grazie ad un errore del gioco, si inchiodava nel filmato finale! Non l'ho mai visto...
    No! Provare no! Fare, o non fare. Non c'è provare.

  11. #26
    Bannato L'avatar di ~GoGEtH~
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beh...è...privato!
    Messaggi
    1.563

    Re: Re: Giochi gratuiti monotoni

    Inviato da wolfsoul
    Io credo che molto dipenda dai gusti, ank'io alcuni giochi nn li ho graditi, ma moltri altri sì (deus ex ed Homerword su tutti)

    I giochi che nomini tu sono molto belli, ma nn allegabili per vari motivi (baldurs gate sono 5 cd...)
    Need for speed vecchiotto, x diablo 2 nn sò se la casa editrice da l'autorizzazione.
    Insomma pensi che se avessere la possibilità, nn lo farebbero?
    Su, dai nn esageriamo-....
    Quoto...

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    E Tequila & Boom Boom! Grazie ad un errore del gioco, si inchiodava nel filmato finale! Non l'ho mai visto...
    azz.... e io che pensavo fosse la mia copia difettosa

  13. #28
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da gorman
    Mah... posso solo citare un po' di titoli:

    Commandos
    Warcraft II
    Deus Ex
    Thief II
    Diablo
    Soul Reaver
    Homeworld
    Hidden & Dangerous
    GTA II
    Ultima Online Renaissance
    Blood II
    Kiss Psychocircus
    Battlezone (per quanto in versione Lite)
    Shogo
    Unreal
    Earth 2150 (in America è stato osannato dalla critica al completo)
    The Watchmaker

    Questi sono quelli che mi vengono in mente e della cui qualità sono assolutamente certo e soddisfatto. Fra questi ci sono alcuni capolavori assoluti, non perché lo dica io ma perché sono stati riconosciuti come tali da pubblico e critica.

    Aggiungo solo che stiamo lavorando sodo perché il 2003 non sfiguri di fronte a questi titoli (e non credo proprio che lo farà ) e... e poi il 2002 non è finito!

    e tutto questo solo con 6 euro al mese+la rivista e tante demo e add-on(grazie gmc per day of deafat che con il vecchio 56 k sarebbe stato impopssibile scaricare)


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •