Assistenza Tecnica e FAQ Xbox Live - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 41 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 610

Discussione: Assistenza Tecnica e FAQ Xbox Live

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    ciao brucia oramai il tempo del live è maturo...questione di un paio di settimane.....infatti ho posticipato il tutto perkè mi sono preso animal crossing usa....e il freeloader per poterlo giokare sul cubo e per cui ho rimandato il live di qualke giorno...pero io ti scrivo per una ulteriore info........sai che ho avuto problemi cn adsl.......sai che avevo fatto wind poi ho disdetto perkè sembrava che il live fosse compatibile solo cn alice telecom......ora pero ho info diverse....poko tempo fa leggo il corriere della sera il quotidiano piu autorevole d'italia e leggo un articolo che dice che microsoft ha fatto un contratto cn la telecom di privilegio ma dice che cmq anke gli altri provider chiaramente i piu importanti sono compatibili cn il live......per cui ora sto mandando avanti il tutto per fare infostrada adsl...che mi risulta vada bene.....ecco io volevo chiederti visto che sei un 'esperto di notizie del live se mi puoi confermare questa cosa o no?....perkè senno avrei problemi per il live visto che io nn ho a casa il telefono allacciato alla telecom ma ho il contratto albacom e cn telecom ho qualke problem di coesistenza....inoltre io vivo ancora in famiglia e in casa si è deciso per infostrada e nn alice quindi se nn va bene questa cosa dovro posticipare ancora il live in data da destinarsi....8( ........ se invece tu mi confermi la cosa allora ti ripeto nel giro di un paio di settimane 3 al massimo saro in live anke io per sfidarti o per combattere insieme....intanto saluto te brucia e tutti i ragazzi del canale x e spero di vedervi presto in live......

  2. #32
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da mantorras
    ciao brucia oramai il tempo del live è maturo...questione di un paio di settimane.....infatti ho posticipato il tutto perkè mi sono preso animal crossing usa....e il freeloader per poterlo giokare sul cubo e per cui ho rimandato il live di qualke giorno...pero io ti scrivo per una ulteriore info........sai che ho avuto problemi cn adsl.......sai che avevo fatto wind poi ho disdetto perkè sembrava che il live fosse compatibile solo cn alice telecom......ora pero ho info diverse....poko tempo fa leggo il corriere della sera il quotidiano piu autorevole d'italia e leggo un articolo che dice che microsoft ha fatto un contratto cn la telecom di privilegio ma dice che cmq anke gli altri provider chiaramente i piu importanti sono compatibili cn il live......per cui ora sto mandando avanti il tutto per fare infostrada adsl...che mi risulta vada bene.....ecco io volevo chiederti visto che sei un 'esperto di notizie del live se mi puoi confermare questa cosa o no?....perkè senno avrei problemi per il live visto che io nn ho a casa il telefono allacciato alla telecom ma ho il contratto albacom e cn telecom ho qualke problem di coesistenza....inoltre io vivo ancora in famiglia e in casa si è deciso per infostrada e nn alice quindi se nn va bene questa cosa dovro posticipare ancora il live in data da destinarsi....8( ........ se invece tu mi confermi la cosa allora ti ripeto nel giro di un paio di settimane 3 al massimo saro in live anke io per sfidarti o per combattere insieme....intanto saluto te brucia e tutti i ragazzi del canale x e spero di vedervi presto in live......
    La questione e'delicata, teoricamente il LIVE funziona con i maggiori provider del settore, ma praticamente non e'proprio cosi'... Parlando con gli altri che utilizzano Fast web ho saputo che ci sono problemi di conflitto (se cosi'si possono chiamare ) con altri utenti sempre equipaggiati da Fast web, tra di loro in pratica non si vedono... Comunque e'certo che la Microsoft sta facendo il possibile per eliminare tali problemi e di mandare il servizio alla grande anche a chi non possiede o non vuole la proposta Telecom Alice... Non so se con infostrada il servizio va o no, per il momento l'unica certezza per giocare come si deve ad Xbox LIve e'Alice,quindi vedi un po'cosa ti conviene fare...(Per essere sicuro accertati telefonando direttamente alla Microsoft,e chiedi se con Infostrada il servizio e'supportato...)

    Questo indirizzo potrebbe farti comodo :http://www.xbox.com/it/live/start/broadband/
    Ultima modifica di Bruciatore; 1-04-2003 alle 19:01:55

  3. #33
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da BaoaB
    Aspetta ancora un mesetto che ti raggiungo!!!:9
    Ma potresti descrivere come sono le schermate del LIVE! ?
    Cioè, lo sfondo, la divisione in celle, la facilità d'uso.....
    Solo per curiosità, almeno mi preparo mentalmente!!!
    Le schermate del LIVE variano da gioco a gioco, l'unica cosa che cambia nell'interfaccia Xbox e'l'aggiunta della nuova opzione Xbox LIVE che quando viene aperta parte una intro simile a quella di accensione,ma dedicata solamente al servizio online di Microsoft... La vera peculiarita'sono le caselle che rappresentano gli inviti,gli utenti in linea e altre operazioni, tali icone sono universali per ogni titolo, di conseguenza tale linguaggio sara'all'ordine del giorno ed e'davvero semplice da apprendere.

  4. #34
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    sapete se il communicator lo venderanno separatamente?

  5. #35
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Bruciatore
    Le schermate del LIVE variano da gioco a gioco, l'unica cosa che cambia nell'interfaccia Xbox e'l'aggiunta della nuova opzione Xbox LIVE che quando viene aperta parte una intro simile a quella di accensione,ma dedicata solamente al servizio online di Microsoft... La vera peculiarita'sono le caselle che rappresentano gli inviti,gli utenti in linea e altre operazioni, tali icone sono universali per ogni titolo, di conseguenza tale linguaggio sara'all'ordine del giorno ed e'davvero semplice da apprendere.
    Grazi Brucia!!!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  6. #36
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da dekko
    sapete se il communicator lo venderanno separatamente?
    No il communicator fa parte dello starter kit, quindi non puo'essere venduto separatamente...

  7. #37
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Scusa Brucia, ma vorrei aggiungere, tra i giochi che supporteranno il LIVE!, anche se non sono ancora disponibili:


    Midtown Madness 3
    Star Wars: The Clone Wars
    Return to Castle Wolfenstein: Tides of War
    Phantasy Star Online Episode I & II



    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  8. #38
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da BaoaB
    Scusa Brucia, ma vorrei aggiungere, tra i giochi che supporteranno il LIVE!, anche se non sono ancora disponibili:


    Midtown Madness 3
    Star Wars: The Clone Wars
    Return to Castle Wolfenstein: Tides of War
    Phantasy Star Online Episode I & II



    eh eh, la lista e'moooooooooolto piu'lunga...

  9. #39
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Bruciatore
    No il communicator fa parte dello starter kit, quindi non puo'essere venduto separatamente...
    ma ho sentito ke in futuro sarà utilizzato in alcuni giochi per comunicare con i personaggi nn giocanti(

  10. #40
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da BaoaB
    Scusa Brucia, ma vorrei aggiungere, tra i giochi che supporteranno il LIVE!, anche se non sono ancora disponibili:


    Midtown Madness 3
    Star Wars: The Clone Wars
    Return to Castle Wolfenstein: Tides of War
    Phantasy Star Online Episode I & II



    dove li metti moto gp2, Doom3, Deus ex2 e Halo2???

  11. #41
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Per quanto riguarda fastweb,il problema in moto gp è ke se hosta un utente fastweb nn possono entrare altri utenti fastweb,se chi hosta ha un'altra connesione 2 utenti fastweb nn si vedono nel senso ke nn si possono parlare e in gara vedono entrambi la moto dell'altro fermo.Ovviamente in questo modo la classifica finale è falsata,poichè nn apparirà la posizione dell'altro utente fastweb.Detto questo cmq nn reputo questo difetto così grave da nn poter giocare.Per quanto riguarda ghost recon,2 utenti fastweb possono giocare insieme,però nessuno dei 2 deve hostare.In generale,se vi danno molto fastidio questi difetti evitate fastweb,anke se da quel ke ne so come dsl è superiore ad alice.

  12. #42
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    qualche mese fà ho comprato Deathrow e homletto che si poteva giocare Live, è vero?

  13. #43
    Crimson L'avatar di Anderton
    Registrato il
    02-03
    Località
    L'isola
    Messaggi
    1.379
    a proposito se i pirati della strada sono in ascolto vi dico che dovreste essere banditi, cioè siete delle mer"e,dei co"lioni, e se percaso riprovate ad intralciarmi quando stò per vincere giuro che....................................................... ......

  14. #44
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Anderton
    a proposito se i pirati della strada sono in ascolto vi dico che dovreste essere banditi, cioè siete delle mer"e,dei co"lioni, e se percaso riprovate ad intralciarmi quando stò per vincere giuro che....................................................... ......
    Purtroppo e'vero, ci sono molti giocatori che rosicano di non riuscire a stare dietro al gruppo e per divertimento si mettono a correre contro mano... Proprio pochi minuti fa un cog*ione mi ha fatto cadere due volte,facendomi passare dalla prima posizione alla quarta!!! Fortuna che ho avuto la forza di reagire ed arrivare secondo, ma ho mandato svariati commenti alla Microsoft (nel LIVE c'e'la possibilita'di commentare gli atteggiamenti in gara degli altri untenti, se una persona viene segnalata piu' e piu'volte il ban non dovrebbe mancare, una grande cosa, speriamo funzioni pero'...)... Comunque, Moto GP online e'da paura!!!

  15. #45
    DIURNO
    Ospite
    bhe,forse è divertente aspettatemi d vedermi live e vedrete apparire LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI KE ENTRATE!!!!

Pag 3 di 41 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •