Assistenza Tecnica e FAQ Xbox Live - Pag 41
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041
Visualizzazione risultati da 601 a 610 di 610

Discussione: Assistenza Tecnica e FAQ Xbox Live

Cambio titolo
  1. #601
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Basta che siamo offtopic di moooolto.
    Firma Under Construction

  2. #602
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Mr.o

    Basta che siamo offtopic di moooolto.
    Ok

  3. #603
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Aiuto ragazzi, dopo quasi tre mesi che mi sono abbonato ad alice mi è finalmente arrivato il modem, tutto contento attacco tutti i cavi ed incomincio ad avviare un nuovo account, ma pultroppo un messaggio mi dice di non essere connesso, all'orchè vado sulle impostazioni di rete della x (il modem è solo per la x) e setto tutto su automatico, provo a riconnettermi e i primi 2 passaggi cioè controllo dei cavi e dell'indirizzo IP vanno bene ma quando controlla i DNS mi scrive testuali parole: Se la console xbox è collegata direttamente al modem, verifica che le impostazioni relative ai server DNS corrispondano a quelle fornite dal provider ISP. Ho provato a chiamare il 187 ma loro non sanno cosa fare, quindi la mia unica speranza siete voi del forum.
    Quasi dimenticavo ho provato dalla disperazione ad inserire anche username e la password che mi hanno dato ed ho rifatto la procedura, il tutto è andato nello stesso modo però se vado nella schermata dei DNS ora dei numeri ci sono, il problema è che non funziona lo stesso. Non so se può fare la differenza ma il cavo ethernet non è incrociato, può essere che serva quello? Un ultima cosa, io non ho comprato la confezione con il kit live perchè ho delle schede con dei mesi gratuiti trovati nei giochi penso che non sia quello il problema cmq meglio specificare.
    Spero che mi possiate aiutare, grazie.
    Ultima modifica di Raizen; 8-04-2004 alle 14:54:58

  4. #604
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Raga anche io ho il live ma per installarlo devo avere per forza una scheda di rete nel pc mi sembra perchè nel mio modem cè solo una porta(tra l altro neanche rj 45)bo nn so che fare se cè qualcuno che me lo dice

  5. #605
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Citazione Idrox
    Raga anche io ho il live ma per installarlo devo avere per forza una scheda di rete nel pc mi sembra perchè nel mio modem cè solo una porta(tra l altro neanche rj 45)bo nn so che fare se cè qualcuno che me lo dice
    Risolto tutto

  6. #606
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Citazione Raizen
    Aiuto ragazzi, dopo quasi tre mesi che mi sono abbonato ad alice mi è finalmente arrivato il modem, tutto contento attacco tutti i cavi ed incomincio ad avviare un nuovo account, ma pultroppo un messaggio mi dice di non essere connesso, all'orchè vado sulle impostazioni di rete della x (il modem è solo per la x) e setto tutto su automatico, provo a riconnettermi e i primi 2 passaggi cioè controllo dei cavi e dell'indirizzo IP vanno bene ma quando controlla i DNS mi scrive testuali parole: Se la console xbox è collegata direttamente al modem, verifica che le impostazioni relative ai server DNS corrispondano a quelle fornite dal provider ISP. Ho provato a chiamare il 187 ma loro non sanno cosa fare, quindi la mia unica speranza siete voi del forum.
    Quasi dimenticavo ho provato dalla disperazione ad inserire anche username e la password che mi hanno dato ed ho rifatto la procedura, il tutto è andato nello stesso modo però se vado nella schermata dei DNS ora dei numeri ci sono, il problema è che non funziona lo stesso. Non so se può fare la differenza ma il cavo ethernet non è incrociato, può essere che serva quello? Un ultima cosa, io non ho comprato la confezione con il kit live perchè ho delle schede con dei mesi gratuiti trovati nei giochi penso che non sia quello il problema cmq meglio specificare.
    Spero che mi possiate aiutare, grazie.
    Il modem che utilizzi e' di tipo USB?

  7. #607
    fricchettino
    Ospite
    Ma per giocare in live bisogna obbligatoriamente comprare lo Start Kit (se si scrive così...)????

  8. #608
    Wardevil
    Ospite
    Alcune domande
    Mi sono comprato Ninja Gaiden,perciò voglio giocare online nel Torneo Ninja a tutti i costi:

    1)Per entrare nel Live devo comprà per forza lo starter kit???
    2)Se sì,quanto costa?
    3)Ho capito che bisogna collegare il PC all'Xbox con un cavo ethernet...visto che sono dai due estremi opposti le due piattaforme,il cavo ethernet può essere anche lungo...diciamo una 40ina di metri????
    4)Fatto questo,che devo fà???

  9. #609
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    Citazione Wardevil
    Alcune domande
    Mi sono comprato Ninja Gaiden,perciò voglio giocare online nel Torneo Ninja a tutti i costi:

    1)Per entrare nel Live devo comprà per forza lo starter kit???
    2)Se sì,quanto costa?
    3)Ho capito che bisogna collegare il PC all'Xbox con un cavo ethernet...visto che sono dai due estremi opposti le due piattaforme,il cavo ethernet può essere anche lungo...diciamo una 40ina di metri????
    4)Fatto questo,che devo fà???
    1-2)si serve e costa 49€ (o 59)
    3) si ma puoi anche attaccarla direttamente al modem o usare un hub
    4) metti il cd che trovi nello starter kit

    ps: il torneo ninja non mi pare che sia già attivo da noi o sbaglio?
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  10. #610
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116604

Pag 41 di 41 PrimoPrimo ... 3138394041

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •