Siori e siore .. un cosone a tre teste beccute ! (Half Life)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Siori e siore .. un cosone a tre teste beccute ! (Half Life)

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Siori e siore .. un cosone a tre teste beccute ! (Half Life)

    Intanto ringrazio GMC per aver regalato questo splendido gioco che mi ha fatto avvicinare al mondo degli sparatutto (scusate la banalità ma spero di venir pubblicato..)
    Comunque volevo sapere come faccio a superare sul livello "Pozzo di Contenimento" quell'enorme cosone beccuto che ti ammazza con un colpo . Io ho tirato una bomba mano in fondo e poi con il piede di porco ho distrutto le assi della porta al 2° piano (partendo dal basso) . Ora però non riesco a fare lo stesso con quella al piano sotto perchè sto beccone affilato mi fa dividere in 17 parti uguali...

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848
    ciao per riuscire a sconfiggere il mostro devi attivare il reattore. In questo mo do riesci a cremarlo ben bene ! ! ! .
    Per far questo devi entrarein ogni porta e in ogni piano...........Per superare le teste dei mostri devi sparargli adosso un po di colpi e quando la testa rientra tu passi.... Se nn riesci cosi' corri velocissimo come ho fatto io :9 :9







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    E' proprio questo il problema! Sparandogli si inc***a ancora di più! Cmq , proverò..GRAZIE 1000!

  4. #4
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    Un consiglio:tiragli la bomba a mano nel buco nero,nel momento in cui i vermoni vanno giù tu devi correre come un pazzoide:9 :9 verso il piano + in alto;attiva quello che devi e ritorna da dove sei entrato,quindi buttati giù dalla ringhiera(nn ti farai tanto male)arrivando al piano terra(questo sempre senza uscire se no )attiva anche lì il generatore;adesso ributta la bomba ai vermoni,andati giù corri di nuovo come un pazzoide verso la scala,se escono prima del dovuto naconditi dietro il pavimento dei vari piani,sempre sulle scale,ributta una bomba & riparti.Arrivato sù dai fuoco alle polveri e dì addio ai 3 .Fammi sapere.

  5. #5
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    cmq un trucchetto (che funziona solo al 2^ e 3^ piano) e' quello di spiattellarti contro il mur,li' sei troppo lontano perche' possano prenderti!!
    se nn funziona....bhe vorra' dire che ho avuto culo
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  6. #6
    Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Varés
    Messaggi
    3.561
    Per superare il coso a tre teste devi lanciare in giro delle bombe a mano (possibilmente dalla parte opposta rispetto a dove sei), appena queste scoppiano tu corri come un pazzo verso la porta, se gli spari addosso attiri la sua attenzione quindi evita...ì

    Moio

  7. #7
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Grazie a tutti! Quello delle bombe a mano l'avevo già fatto ma non ho capito bene dove e che cosa devo attivare! Cmq , grazie di nuovo!

  8. #8
    How are you gentlemen?
    Registrato il
    04-03
    Località
    Vice City
    Messaggi
    519
    Entra nelle porte e segui i percorsi alla fine dei quali troverai 2 locazioni (a seconda del punto da dove sei entrato), un generatore e un ventolone

    -Generatore: è semplice, devi accendere i due bottoni ai lati del generatore in modo da dare corrente
    -Ventolone: dopo averlo acceso devi saltare sopra le pale, in modo da essere trasportato dalla corrente d'aria, arrivando così in cima alla stanza, dove devi rompere le assi di legno e arrivare nella prossima stanza, dove dovrai accendere i bottoni "FUEL" e "OXY".

    Fatto questo vai nella stanza dove c'è il bottone "TEST FIRE" e schiaccialo!

  9. #9
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Ah! Ho capito ! GRAZIE 100000000000000000000!!!!!!!!!

  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Il triplo verme è cieco, ma sente benissimo, quindi lancia le bombe a mano + lontano possibile da lui, poi corri nelle porte più veloce che puoi. Occhio che il Fire-Test scotta anche te, stai lontano dal bottone.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •