FF10-2 opinioni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: FF10-2 opinioni

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Kairi
    Anche se ce l' ho nn giochero mai ,fino a quando nn uscira in italiano...nn voglio togliermi la sorpresa e mi sembra inutile giocare per vedere i filmati quando poi magari non capisci nemmeno una parola di quello che stanno dicendo e poi pensate a quando si combatte!
    Sorella nn capisci

  2. #17
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Vabbeh, ovviamente è normale che qualcosa riesci a capirla... con l'evoluzione delle espressioni facciali la cosa diventa sempre più facile... ma pensa se la copia in tuo possesso fa parte di uno stock passato per le mani di un hacker giapponese che, conoscendeo la destinazione per l'estero dello stock, ha fatto ri-doppiare il gioco...

    Tu credi che Yuna e Rikku stiano parlando di Tidus mentre invece ti stanno prendendo per il culo da un'ora dicendo:
    "ma guarda sto fesso, continua a giocare senza capire un'acca"
    "si, ma fai finta di niente, poveretto, altrimenti ci rimane male..."
    "valli a capire gli occidentali musi bianchi..."

    va bene, lo ammetto, è paranoia pura... ma in un gioco FF, per quanto a detta di molti meno FF di altri, non voglio togliermi il gusto di capire TUTTO della trama...

  3. #18
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Dylan, Omegamon, finitela entrambi di andare off topic.
    Tu Dylan non spammare il tuo quiz in giro per altri topic e tu Omegamon, se vuoi rispondere ad un topic, fallo sguendo l'argomento originario e non per criticare gli altri.
    Se una cosa ti da fastidio la ssegnali a noi mod e stop.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #19
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da giobbe
    Vabbeh, ovviamente è normale che qualcosa riesci a capirla... con l'evoluzione delle espressioni facciali la cosa diventa sempre più facile... ma pensa se la copia in tuo possesso fa parte di uno stock passato per le mani di un hacker giapponese che, conoscendeo la destinazione per l'estero dello stock, ha fatto ri-doppiare il gioco...

    Tu credi che Yuna e Rikku stiano parlando di Tidus mentre invece ti stanno prendendo per il culo da un'ora dicendo:
    "ma guarda sto fesso, continua a giocare senza capire un'acca"
    "si, ma fai finta di niente, poveretto, altrimenti ci rimane male..."
    "valli a capire gli occidentali musi bianchi..."

    va bene, lo ammetto, è paranoia pura... ma in un gioco FF, per quanto a detta di molti meno FF di altri, non voglio togliermi il gusto di capire TUTTO della trama...

  5. #20
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Re: FF10-2 opinioni

    Inviato da LAGUNA400
    Ciao raga dopo un periodo di riflessione(i miei mi avevano tagliato internet)ritorno nel forum + amato d'italia,ma passiamo a noi:
    è uscito in giappone ff10-2...ho sentito che ha sfondato...qualcuno di voi l'ha comprato d'importazione?
    io aspetto il voto di psm
    io ho la demo è bellissima!!!!!!!!!!!!!!
    :9
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #21
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Inviato da Kairi
    Anche se ce l' ho nn giochero mai ,fino a quando nn uscira in italiano...nn voglio togliermi la sorpresa e mi sembra inutile giocare per vedere i filmati quando poi magari non capisci nemmeno una parola di quello che stanno dicendo e poi pensate a quando si combatte!
    quoto in pieno

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •