Splinter cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Splinter cell

Cambio titolo
  1. #1
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216

    Splinter cell

    Sono nella missione negli uffici della cia, esco dall'ascensore, prendo il codice nel primo stanzino a sinistra, in fondo al corridoio vado a destra e ntro nella stanza con la guardia prendo il secondo codice da un pc e il terzo dalla guardia, scassino la porta prendo il medikit e i proiettili di gomma torno per i corridoi e ntro nella prima porta che mi chiede il primo codice e inevitabilmente mi sgamano, che devo fare???
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  2. #2
    smoker L'avatar di jodysalsilli
    Registrato il
    10-02
    Località
    bergamo
    Messaggi
    213
    io invece sono un pò rimbambito e non riesco a saltarci fuori con il primo schema "incontra il contatto" dove? come ?
    grazie.
    SEI PRONTO ?
    SONO NATO PRONTO
    :

  3. #3
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao .Dunque il contatto è steso sotto una trave che sta bruciando (lui sta per morire ma tranquillo ti aspetta) .Spero di aver capito bene qual'è il tuo problema.Ti riferisci alla prima missione se si sappi che devi raggiungere il palazzo in fiamme.Se ti sevono piu informazioni posta pure che te le daro.Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  4. #4
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao.Dopo che hai fatto tutto quello che scrivi.quindi dove c'è la vetrata non c'è piu la guardia fermati pure sotto alla vetrata e aspetta che il tecnico entri nella porta dove poi ci devi andare anche tu,appena entra molto lentamente avvicinati alla porta aperta e vedi se la guardia si affaccia alla vetrata e stendilo (levandoti dalla direzione della porta di modo che il tecnico non ti veda)poi aspetta che il tecnico entri e riesca vallo a beccare nello stanziono e stendi pure lu.Dopo di che puoi inserire il codica ed entrare nella stanza,appena entri buttati sulla sinistra e studia il tempo per stendere la guardia in borghese che va avanti e in dietro.dopo metti il codice nella stanzetta e potrai salvare.POI ............ ...................... Ciauzz Spero di esserti stato utile
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  5. #5
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Yes fatto, grazie

    Ora sono nella società di informatica che devo recuperare ivan e gli altri tecnici al terzo piano, ma ho usato troppi proiettili all'inizio quindi mi sa che ricomincerò da capo la missione e ci staò più attento
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  6. #6
    smoker L'avatar di jodysalsilli
    Registrato il
    10-02
    Località
    bergamo
    Messaggi
    213
    Inviato da Simar
    Ciao .Dunque il contatto è steso sotto una trave che sta bruciando (lui sta per morire ma tranquillo ti aspetta) .Spero di aver capito bene qual'è il tuo problema.Ti riferisci alla prima missione se si sappi che devi raggiungere il palazzo in fiamme.Se ti sevono piu informazioni posta pure che te le daro.Ciauzz
    da dove devo passare per raggiungere il palazzo in fiamme, perchè i cancelli sono tutti chiusi se mi arrampico e mi lancio muoio.
    SEI PRONTO ?
    SONO NATO PRONTO
    :

  7. #7
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao.Se non mi sbaglio ci dovrebbe essere una corda tesa dove ti devi aggrappare ,non si vede molto bene comunque c'è e con quella raggiungi la casa in fiamme,ti metti sotto alla corda e schiacci il triangolo,presumo comunque che tu abbia gia raggiunto il tetto tramitela grondaia.(l'edificio di fronte a quello in fiamme intendo)Spero di essere riuscito a spiegare cosa devi fare se hai dei problemi posta pure che saro ben lieto di darteli.Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  8. #8
    Utente L'avatar di Dark Schneider
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    190
    sali sul tetto del palazzo di fronte a quello in fiamme e usa la botola.

  9. #9
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Devo entrare nell'ambasciata cinese, come faccio a non farmi sgamare mentre vado dietro al furgoncino della posta dalla guardia che sta al passaggio a livello???

    Ho già stordito quella del piazziale e fatto fuori la telecamera...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  10. #10
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Grrrrrrrrrr sono sempre li ma il problema è diverso, entro mi nascondo sotto il rimorchio che si trova subito dopo il passaggio a livello e quella testa di ***** della guardia si fa metere sotto dal furgone che nel frattempo è passato e mi fa fallire la missione...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  11. #11
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao.Io ho fatto cos'ì:appena arrivato stendo la guardia che gira fuori nel piazzale poi alla telecamera e mi avvicino all'ingresso aspetto che l'autista del furgone da il pass e quando la guardia dentro alla guardiola si gira ,dopo aver detto alcune ca****e,in quel momento entro e vado subito a sinistra dietro alla guardiola e aspetto che il furgone si parcheggi e stendo con il proiettile elettrico quello vicino al container in quel mentre la guardia ,se mi ha sentito esce e la stendo con un pugno se no vado vicino fino al punto di riuscire a colpirla con i proiettili di gomma .Fatto questo sono andato dietro alle casse a sinistra e con la telecamera diversiva ho attirato la guardia dietro all'angolo e poi entri nel rigagnolo sotto al ponticello e ..................Spero di esserti stato d'aiuto.Io sono dentro al palazzo presidenziale .Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •