Sono loccato in 3 giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sono loccato in 3 giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9

    Sono loccato in 3 giochi

    Tanto per cambiare, mi sono bloccato, esperienza non nuova, ma qui non riesco neanche a trovare le soluzioni in giro...

    Allora:
    1) Planescape Torment: Avete presente il passaggio dove c'è il vicolo che deve "partorire"? Bene, dice di smantellare due riparazioni nell'area precedente; una l'ho fatta (quella vicino all'uscita per andare da 'sto simpaticone), mentre l0altra più in alto e più a sinistra non riesco a farci niente, nonostante abbia in mano un piede di porco... le ho provate tutte, ma non combina niente...

    2) Septerra Core: Ho la "corite lens", da quel poco che ho capito devo consegnarla al capo del bone village nello shell 7, ma non gliela dà... ah, ho già assistito a Doskias che fa il simpatico con la "chiave" del core (è da un pezzo che non lo guardo, forse qua ho sbagliato un po' di termini ) e ho assistito all'apparizione della divinità... tutte le soluzioni da me trovate indicano che qui finisce il gioco... possiile?

    3) Half life: stanza con una specie di pozzo enorme con un muro che lo divide in due (capitolo Apprendimento)... in acqua da qualche parte ci dovrebbe essere una porta... ma dove caspita è? A parte nero pece, io non vedo niente, e anche girando a caso randellando le pareti col piede di poco, non ho trovato niente... qualcuno ha una piantina?

  2. #2
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Non'è la sezione più adatta per postare le tue richieste ^^' .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9
    8( SCusate, ma mi sono accorto tardi: ci vengo poco e non mi ero accorto della vastità del forum... non è che un mod lo possa spostare in zone più consone?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •