Ho preso la mia decisione - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: Ho preso la mia decisione

Cambio titolo
  1. #31
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Steiner
    ma la finite di rompere me e gli altri. Ora sono decisissimo e non sto scherzando, quindi se vi piacciono le altre console andate nelle sezioni apposite invece di venire a rompere i ******** a quelli della x e a me. E poi come ha detto veget, ognuno è libero di pensare e fare quello vuole. Ma ora ho capito la lezione e non deluderò di certo i fan della x. Capito??????????????????????????????????????????? Scusate lo sfogo ma certa gente rompe proprio. E poi se vogliono una prova della mia sincerità non andrò mai più nella sezione Cubo e forse anche la PS2 così se ne staranno in pace. Sono disposto a vendere anche la PS2 pur di comprarmi la x. Fan della x, sostenetemi se ritenete che quello che ho detto vi convince, perché stavolta lo detto proprio col cuore. Punto.8(
    e i fatti ti cogiano..

  2. #32
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Ma ve la posso dire una cosa???



    MABBAFANCULO......FACCIAMO POLEMICA ANCHE PER QUESTE PUTTANATE?!?!?OE', MA CI SIAMO IMPAZZITI?!?!?SIAMO TUTTI TORNATI BAMBINI?!?!?!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  3. #33
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da BaoaB
    Ma ve la posso dire una cosa???



    MABBAFANCULO......FACCIAMO POLEMICA ANCHE PER QUESTE PUTTANATE?!?!?OE', MA CI SIAMO IMPAZZITI?!?!?SIAMO TUTTI TORNATI BAMBINI?!?!?!

  4. #34
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    ...e tutti vissero felici e contenti...BaoaB, dovevi prima farmi finire il racconto e poi dire la morale...
    Take the highway to the End of the Night

  5. #35
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=29645

    guardate che buffone... Prima di insultare Link riflettete
    allora skusa link..(

  6. #36
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da alien32
    ...e tutti vissero felici e contenti...BaoaB, dovevi prima farmi finire il racconto e poi dire la morale...

  7. #37
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da dekko
    Take the highway to the End of the Night

  8. #38
    Link
    Ospite
    Guardate adesso che dice :

    se ti va bene puoi scambiarla con la mia PS2 con i seguenti giochi:
    Sly raccoon, MGS2:Substance,Silenthill2Directorscut e FFX. Sono tutti in perfette condizioni. Insieme anche la memory card da 8Mega e due joipad. Se ti va bene dimmelo qui sul forum.

    E meno male che amava troppo Sony

  9. #39
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Link
    Guardate adesso che dice :

    se ti va bene puoi scambiarla con la mia PS2 con i seguenti giochi:
    Sly raccoon, MGS2:Substance,Silenthill2Directorscut e FFX. Sono tutti in perfette condizioni. Insieme anche la memory card da 8Mega e due joipad. Se ti va bene dimmelo qui sul forum.

    E meno male che amava troppo Sony
    era lui quello ke voleva scambiare PS2 con Xbox?

  10. #40
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da alien32
    ...e tutti vissero felici e contenti...BaoaB, dovevi prima farmi finire il racconto e poi dire la morale...
    Sarà, però io lo vedo un pò da bambini lamentarsi perchè uno dice una cosa e poi si rimangia tutto......
    Non mi frega niente di quello che fa la gente in quasto forum, viene solo etichettato come "mezzafaccia", ma non mi pare il caso di insultare e di fare polemica......




    E cmq non mi piace quell'ironia che ho trovato nella tua frase.......!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  11. #41
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da BaoaB
    Sarà, però io lo vedo un pò da bambini lamentarsi perchè uno dice una cosa e poi si rimangia tutto......
    Non mi frega niente di quello che fa la gente in quasto forum, viene solo etichettato come "mezzafaccia", ma non mi pare il caso di insultare e di fare polemica......




    E cmq non mi piace quell'ironia che ho trovato nella tua frase.......!
    Ho fatto la battuta per raffreddarvi un pò...vi stavate scannando...
    Take the highway to the End of the Night

  12. #42
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da BaoaB
    Sarà, però io lo vedo un pò da bambini lamentarsi perchè uno dice una cosa e poi si rimangia tutto......
    Non mi frega niente di quello che fa la gente in quasto forum, viene solo etichettato come "mezzafaccia", ma non mi pare il caso di insultare e di fare polemica......




    E cmq non mi piace quell'ironia che ho trovato nella tua frase.......!
    baoab serio, nn ci credo

  13. #43
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da x-max
    baoab serio, nn ci credo
    Effettivamente, appena ho finito a scrivere mi sono dato uno schiaffo, promettendomi di non fare più il serio!!!:9
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    mi spiace baoab ma nn condivido il tuo pensiero "serio"..........nn la vedo assolutamente cosi........nn è questione di essere bambini ad arrabbiarsi........qua nessuno si arrabbia pero almeno io vengo sul forum per parlare di videogioki cn persone che hanno la mia passione e che magari hanno diverse idee da me.......ma mi irrita parlare cn persone che dicono cose diverse da un giorno all'altro...io nn so voi ma io nn ho 15 anni e quando parlo ho imparato che le parole hanno un peso...e nn è che uno puo parlare a sproposito e poi dopo 5 minuti premere il tasto cancella e poi torna tutto come prima......io sul forum vorrei parlare cn persone un minimo competenti e appassionate di vg come me ....nn con dei bambocci che si divertono ogni giorno a cambiare pensiero....i bambini sono quelli che fanno sti giokini nn chi si infastidisce di queste cose.......io sono uno che di solito si fa i cazzi suoi e lascio che ognuno dica quello che vuole ma quando vedo persone superare il limite allora mi girano i coglioni e nn sopporto piu.......io giro su tutti i forum delle consolle e basta che leggi un po in giro per capire di cosa parlo.....io i pupazzetti nn li tollero...che imparino a crescere un po....e nn vengano sul forum a rompere il *****...prima chiedono un consiglio poi vanno sull'altro forum a dire che gli utenti x box sono stati freddi che la x box è uno scatolone ...poi tornano a dire che amano la x e che certe persone devono smettere di rompere!!!!...........io nn la smetterò mai di rompere le palle a queste persone.....oramai è una questione di principio e finkè avrò tempo di venire sul forum....(faccio un lavoro impegnativo).......contestero queste persone che un giorno ti tendono la mano e il giorno dopo ti sputano addosso.......queste persone valgono meno di niente e nn sono solo io a pensarla cosi......!

  15. #45
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da mantorras
    mi spiace baoab ma nn condivido il tuo pensiero "serio"..........nn la vedo assolutamente cosi........nn è questione di essere bambini ad arrabbiarsi........qua nessuno si arrabbia pero almeno io vengo sul forum per parlare di videogioki cn persone che hanno la mia passione e che magari hanno diverse idee da me.......ma mi irrita parlare cn persone che dicono cose diverse da un giorno all'altro...io nn so voi ma io nn ho 15 anni e quando parlo ho imparato che le parole hanno un peso...e nn è che uno puo parlare a sproposito e poi dopo 5 minuti premere il tasto cancella e poi torna tutto come prima......io sul forum vorrei parlare cn persone un minimo competenti e appassionate di vg come me ....nn con dei bambocci che si divertono ogni giorno a cambiare pensiero....i bambini sono quelli che fanno sti giokini nn chi si infastidisce di queste cose.......io sono uno che di solito si fa i cazzi suoi e lascio che ognuno dica quello che vuole ma quando vedo persone superare il limite allora mi girano i coglioni e nn sopporto piu.......io giro su tutti i forum delle consolle e basta che leggi un po in giro per capire di cosa parlo.....io i pupazzetti nn li tollero...che imparino a crescere un po....e nn vengano sul forum a rompere il *****...prima chiedono un consiglio poi vanno sull'altro forum a dire che gli utenti x box sono stati freddi che la x box è uno scatolone ...poi tornano a dire che amano la x e che certe persone devono smettere di rompere!!!!...........io nn la smetterò mai di rompere le palle a queste persone.....oramai è una questione di principio e finkè avrò tempo di venire sul forum....(faccio un lavoro impegnativo).......contestero queste persone che un giorno ti tendono la mano e il giorno dopo ti sputano addosso.......queste persone valgono meno di niente e nn sono solo io a pensarla cosi......!
    Condivido tutto...
    Take the highway to the End of the Night

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •