Half life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Half life

Cambio titolo
  1. #1
    Adelferius
    Ospite

    Half life

    sto a tensione di superficie dopo aver fermato le ventole mi sono calato da sotto la diga,poi dopo aver evitato il verme che becca
    dove ce il rumore ,ho tirato la leva dove stanno i marines,problema ho capito che quella leva serve a togliere l'acqua la mia domanda è devo tornare indiertro?.Se si come?

  2. #2
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    non ho ben capito dove sei, puoi spiegarti meglio?
    P.S.
    puo' essere che io non ci sia ancora arrivato cmunque
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #3
    Utente L'avatar di Copo Tutti
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    826
    io l' ho finito e forse sò dove sei:
    sei forse dove ci sono le ventole he le devi evitare
    *Sam*

  4. #4
    Adelferius
    Ospite
    si

  5. #5
    Utente L'avatar di sevenlife
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    129
    Se ho capito dove sei,adesso devi tornare indietro fino ad arrivare in un punto dove c'è una recinzione e dentro una botola che adesso dovrebbe essere aperta,salta la recinzione ed entra dentro.
    P.S.: attorno alla recinzione vi sono delle mine,falle saltare con la pistola

    P.S.2: Come sei messo con il gioco hitman?Mi contatteresti per darmi una mano?

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Intendi la leva dentro quella specie di faro,nel lago artificiale dove c'è anche la bestiaccia sottomarina e l'elicottero che ti mitraglia?Se è quello,devi tuffarti e girare la manovella rotonda(sommersa),che apre le griglie sopra le ventole che hai fermato.Entraci velocemente xkè le griglie si chiudono appena lasci la manovella,uscirai dall'altra parte della diga.
    Se invece intendi la leva della cisterna d'acqua(quella di legno molto alta),appena l'hai tirata arrampicati x la scala e buttati nella cisterna(occhio che se non c'è più acqua perdi un po' di energia).Quando sei dentro cerca un tunnel,credo che devi abbassarti per vederlo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •