Kamikaze. - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 81 di 81

Discussione: Kamikaze.

Cambio titolo
  1. #76
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da pupendiablo
    E' da vigliacchi farsi esplodere in mezzo ad altra gente...
    questo nn lo puoi dire. mi spiace, ai kamikaze puoi contestare tutto, ma nn puoi dire che sono vigliacchi. sono persone che sacrificano la vita per un ideale, una cosa che nè io nè te faremmo mai!
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  2. #77
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    invece lanciare missili e bombe a grappolo è da persone coraggiose.....
    chi ha i missili e le corazzate li usa, chi non li ha...fa quello che può.

    ricordo gentilmente che le forze di "Liberazione" (asd..questa è meglio di quelle dello zelig) hanno candidamente ammesso di usare le bombe a grappolo, le quali, nella maggior parte dei cari rimangono inespole nel terreno, avendo la forma di scatole, o contenitori, spesso scambiati per aiuti umanitari, raccolti da bambini e civile che dopo pochi minuti si ritrovano uccisi o mutilati per l'esplosione.
    mi raccomando però, questa notizia, che passi al tg giusto 20 sec.

  3. #78
    Bannato L'avatar di Pak
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cuba
    Messaggi
    2.120
    Inviato da Risotto
    invece lanciare missili e bombe a grappolo è da persone coraggiose.....
    chi ha i missili e le corazzate li usa, chi non li ha...fa quello che può.

    ricordo gentilmente che le forze di "Liberazione" (asd..questa è meglio di quelle dello zelig) hanno candidamente ammesso di usare le bombe a grappolo, le quali, nella maggior parte dei cari rimangono inespole nel terreno, avendo la forma di scatole, o contenitori, spesso scambiati per aiuti umanitari, raccolti da bambini e civile che dopo pochi minuti si ritrovano uccisi o mutilati per l'esplosione.
    mi raccomando però, questa notizia, che passi al tg giusto 20 sec.
    Oltretutto,hanno anche il colore(giallo)degli aiuti umanitari.
    Un caso?

  4. #79
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001

    Re: Re: Re: Re: Kamikaze.

    Inviato da Pak
    Guarda,non me ne frega niente di cosa ti aspetti da me.
    Ti dico solo di non fare il doppio post per postare la tua opinione.
    Grazie per la gentile collaborazione.
    scusa... il doppio post nn l'ho fatto apposta..


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  5. #80
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Inviato da candyskull
    questo nn lo puoi dire. mi spiace, ai kamikaze puoi contestare tutto, ma nn puoi dire che sono vigliacchi. sono persone che sacrificano la vita per un ideale, una cosa che nè io nè te faremmo mai!
    Sì hai ragione, ma questi kamikaze (islamici) li hanno imbevuti negli ideali fanatici religiosi...
    Nn voglio fare il razzista, ma qualsiasi Musulmano ha un'idea religiosa diversa dal nostro modo di vedere...
    Per loro le altre religioni sono in qualche modo blasfeme e difatti il Corano prevede il paradiso solo ai "credenti"...
    (non voglio assolutamente difendere le altre religioni, perché la storia ci ha già mostrato che cosa sia capace l'uomo, sia cristiano, islamico o di qualsiasi altra religione o razza...)


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  6. #81
    Utente L'avatar di Lian
    Registrato il
    10-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    158
    Inviato da pupendiablo
    Nn voglio fare il razzista, ma qualsiasi Musulmano ha un'idea religiosa diversa dal nostro modo di vedere...
    Per loro le altre religioni sono in qualche modo blasfeme e difatti il Corano prevede il paradiso solo ai "credenti"...
    (non voglio assolutamente difendere le altre religioni, perché la storia ci ha già mostrato che cosa sia capace l'uomo, sia cristiano, islamico o di qualsiasi altra religione o razza...)
    L'eguaglianza mussulmano = integralista non funziona, secondo me, ne deve diffondersi tra di noi. L'Islam è una religione come le altre. E' logico che "in qualche modo" preveda il paradiso solo per i credenti, ma era così anche per il cristianesimo fino a non tantissimo tempo fa. Esistono fondamentalisti islamici, cattolici, protestanti, e penso, pur non essendone sicura, di qualunque religione di stampo missionario. Quello che è preoccupante è che spesso persone simili non sono che bandiere. Bandiere che individui cinici e privi di scrupoli possono sventolare per ottenere i propri fini, spesso lontani miglia da quelli della religione che professano.
    Per cosa si sono immolati i kamikaze iracheni? Per sostenere la causa di un tiranno che opprime il loro popolo, e che, tra l'altro, è sempre stato un alfiere del laicismo arabo... fino a che gli ha fatto comodo, ovviamente.
    Non mi sento di giudicarli, di condannarli, ma tantomeno di condividerne il pensiero. Tutto quello che posso pensare è: "Povera gente" con un minimo di tristezza.
    Ultima modifica di Lian; 6-04-2003 alle 21:27:59


    "Ho urgente bisogno di una ragazza ke kon kui sfogare le mie voglie al telefono!! Mi dai il tuo cell?"
    (Messaggio ricevuto via ICQ da parte di un emerito e sconosciuto idiota che è stato subito spedito in ignore list)

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •