Black&White 2:Domanda...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Black&White 2:Domanda...

Cambio titolo
  1. #1
    Esperto gamer L'avatar di Flare92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.313

    Black&White 2:Domanda...

    Sto giocando a questo magnifico gioco, ma non riesco a fare una cosa:aumento la maestosità della città, solo che gli abitanti degli altri villaggi ci si trasferiscono, ma non mi dice che ho conquistato la loro città!!!
    Come si fa???Una l'ho presa con l'esercito, ma non voglio essere malvagio....
    Help please!!!

  2. #2
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione Flare92 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a questo magnifico gioco, ma non riesco a fare una cosa:aumento la maestosità della città, solo che gli abitanti degli altri villaggi ci si trasferiscono, ma non mi dice che ho conquistato la loro città!!!
    Come si fa???Una l'ho presa con l'esercito, ma non voglio essere malvagio....
    Help please!!!
    ho provato solo la demo, ma da quanto so per conquistare le città in modo benevolo bisogna fare in modo che tutti i cittadini di quella città si trasferiscano nella nostra; non la conquisti territorialmente, ma ne acquisisci gli abitanti





  3. #3
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    so che non era difficile ma non mi ricordo...è da tanto tempo che non ci gioco e non mi ricordo proprio...comunnque quoto è un magnifico gioco

  4. #4
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Per conquistare le loro città inviaci i soldati a conquistarlo!

  5. #5
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    con la maestosit&#224; ti prendi gli abitanti, non conquisti le citt&#224; purtroppo... per quello devi essere viuuleento

  6. #6
    Esperto gamer L'avatar di Flare92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.313
    Ok, grazie 1000.Ma per passare alla terra successiva devo conquistare tutte le citt&#224;, e voglio essere buono, se le prendo con l'esercito divento cattivo....secondo voi anche se ne conquisto gli abitanti e non il territorio va bene lo stesso????

  7. #7
    Set free the Devil inside L'avatar di Mattiakly Refreg
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    2.876
    Citazione Flare92 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie 1000.Ma per passare alla terra successiva devo conquistare tutte le città, e voglio essere buono, se le prendo con l'esercito divento cattivo....secondo voi anche se ne conquisto gli abitanti e non il territorio va bene lo stesso????
    sì, almeno, come ho già detto ho completato solo la demo, ma la mappa della demo si poteva finire anche facendo venire tutti gli abitanti delle altre città nella propria





  8. #8
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    Citazione Flare92 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie 1000.Ma per passare alla terra successiva devo conquistare tutte le citt&#224;, e voglio essere buono, se le prendo con l'esercito divento cattivo....secondo voi anche se ne conquisto gli abitanti e non il territorio va bene lo stesso????
    aspetta forse mi sta venendo in mente qualcosa...se non ricordo male tu devi continuare a fare diventare pi&#249; maestosa la citt&#224; e poi gli abitanti dovrebbero venire sotto le porte del tuo "regno" per essere accolti...tu gli apri i portoni e loro entrano nel tuo territorio...ovviamente l'esercito lo devi usare nel caso che i soldati ti attaccano..per conquistare poi non te lo faceva in automatico?

  9. #9
    XXIX-XII-MCMXC L'avatar di GreyWolf
    Registrato il
    08-05
    Località
    Monopoli(BA)
    Messaggi
    1.442
    Citazione Flare92 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie 1000.Ma per passare alla terra successiva devo conquistare tutte le città, e voglio essere buono, se le prendo con l'esercito divento cattivo....secondo voi anche se ne conquisto gli abitanti e non il territorio va bene lo stesso????
    se vuoi essere buono le citta le puoi conquistare solo in quel modo; come e stato gia detto nn fai conquiste territoriali(se sei buono).
    cmq cosi il gioco e piu difficile e andra piu a rilento: se hai un esercito ti consiglio di usarlo
    personalmente so considero un gran bel gioco; il difetto piu grande e che alla lunga risulta ripetitivo e un po scoccia. preferisco molto di piu il primo

  10. #10
    Utente L'avatar di .:BHZ:.
    Registrato il
    11-06
    Località
    Where The Dead Ships Dwel
    Messaggi
    3.430
    il primo mi aveva appassionato di pi&#249;

  11. #11
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.443
    Tenendo premuto sulla piazzetta al centro, vedrai la maestosit&#224; attuale e quanta ti manca per conquistare i vari abitanti e infine i tuoi nemici. Quando avrai raggiunto quel livello, gli abitanti del nemico verrano tutti da te.

  12. #12
    Esperto gamer L'avatar di Flare92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.313
    Ok, grazie 1000 a tutti ragazzi, ho capito XD
    Adesso c'&#232; solo un problema, ho comprato dei miracoli alla mia creatura, ma come faccio a farglieli usare???

  13. #13
    LOL Professional L'avatar di Taxxy
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    554
    Non ce ne &#232; bisogno. Lo far&#224; lei in automatico, e nei combattimenti vedrai cose fantastiche !


  14. #14
    XXIX-XII-MCMXC L'avatar di GreyWolf
    Registrato il
    08-05
    Località
    Monopoli(BA)
    Messaggi
    1.442
    Citazione Flare92 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie 1000 a tutti ragazzi, ho capito XD
    Adesso c'è solo un problema, ho comprato dei miracoli alla mia creatura, ma come faccio a farglieli usare???
    se nn ricordo male li usa automaticamente quando decide lui

  15. #15
    Esperto gamer L'avatar di Flare92
    Registrato il
    05-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.313
    Ok grazie!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •