Dead Or Alive:xtreme Beach Volleyball - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 152

Discussione: Dead Or Alive:xtreme Beach Volleyball

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Non so...io non ho mai provato l'XBOX...
    CAvolo che affermazioni pesanti che hai fatto...
    Chissa cosa dirà Raiden... !

  2. #32
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da iamalfaandomega
    Mah, Halo é mediocre oltre ogni limite, Splinter cell ha dei begli effetti di luce ma é scadentissimo come animazioni, giocabilità ed aspetto; tutti gli altri titoli sono noia allo stato puro o tech demo senza senso.

    ROTFL
    io lo tengo e voi lo menate

  3. #33
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Andry88
    Non so...io non ho mai provato l'XBOX...
    CAvolo che affermazioni pesanti che hai fatto...
    Chissa cosa dirà Raiden... !
    beh fai in modo di provarla,magari con halo dentro,e poi ci racconti

  4. #34
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da iamalfaandomega
    Mah, Halo é mediocre oltre ogni limite, Splinter cell ha dei begli effetti di luce ma é scadentissimo come animazioni, giocabilità ed aspetto; tutti gli altri titoli sono noia allo stato puro o tech demo senza senso.
    Perchè Halo è mediocre? perchè non articoli le tue affermazioni?d'altra parte capirne di videogiochi non è obbligatorio..

  5. #35
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da Raiden[X-BoX]
    Perchè Halo è mediocre? perchè non articoli le tue affermazioni?d'altra parte capirne di videogiochi non è obbligatorio..
    ma lascia stare,o skerza o è matto
    è matto

  6. #36
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da iamalfaandomega
    Mah, Halo é mediocre oltre ogni limite, Splinter cell ha dei begli effetti di luce ma é scadentissimo come animazioni, giocabilità ed aspetto; tutti gli altri titoli sono noia allo stato puro o tech demo senza senso.
    ma stai bene?? mi sembra ke scotti un pò...ti è venuta la febbre...

  7. #37
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Inviato da Andry88
    Dite...ormai è tutto un giro commerciale, e avete ragione.
    Ma ai giapponesi secondo me non piacciono solo questi giochi, insomma...la critica non va ai gusti dei videogiocatori jappo, va alla tecmo stessa che, come avete detto voi, ha visto che le girl di DOA attiravano molto i maschi...e ce ne ha fatto un gioco.
    Ma siamo arrivati davvero a questo punto???
    Ditemi che è un caso isolato!?
    Ho SPLINTER per PS2 e mi ha fatto tutto un altro effetto comunque...è un gran gioco, alla faccia Di DOA...volleyball
    ai giappo piacciono questi giochi.....

  8. #38
    Bannato L'avatar di Andry88
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    182
    Menomale che non sono jappo allora!!!

  9. #39
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Che posso dire, sono abituato a giocare bene
    I giochi dell'Xbox sono per la maggior parte di provenienza statunitense, e ciò non gioca certo a favore della giocabilità o del lato estetico. Halo non mi é mai piaciuto, nè mi ha mai impressionato, ed é effettivamente un gioco mediocre, che non fa nulla per distinguersi dalla massa di FPs tutti uguali che già infestano il pc e cercano di infettare anche il mondo console. E' graficamente mediocre, con ambienti e modelli piuttosto mediocri, caratterizzazione mediocre ed azione mediocre, ed un sonoro mediocre. Ditemi qualcosa che vi ha particolarmente colpito,io non ci ho trovato nulla, anzi, mi ha leggermente depresso il pensare che la Microsoft portasse quel gioco come KA per la sua console; il fatto che in Giappone non se lo sia filato nessuno mi sembra normale, vista l'attenzione che i nipponici pongono alla bellezza visiva (come Tomb Raider non ha mai avuto successo, poichè Lara é, oggettivamente, brutta, come anche Abe di Oddworld). Splinter Cell: ottimi effetti di luce, belle texture. Basta. La risposta ai comandi non é assolutamente precisa quanto richiederebbe uno stealth game, e lo stile di gioco é piuttosto approssimativo e giocato sul tipico meccanismo americano del "muori e impara", invece del giapponese "prova ed impara". Dal lato puramente tecnico, le animazioni dello stesso protagonista sono orrende, senza nessuna attenzione al collegamento fra esse; Fisher sembra un automa, che compie movimenti fluidissimi per poi scattare improvvisamente fra un cambio di movimenti ed un'altro (provate a camminare, correre, estrarre l'arma, appoggiarvi alle pareti... sembra un film muto degli anni '10 dal tanto scatta fra un'azione e l'altra); se poi lo si confronta con Solid Snake, che pure ha dei difetti, ne esce veramente pesto da questo punto di vista. Infine, le sequenze animate: provate a sostenere che siano anche solo decenti. Mi spiace, ma un gioco dev'essere buono sotto tutti i suoi aspetti per piacermi, non mi bastano 2 effetti o un buon sistema di controllo. Degli altri giochi per Xbox che ho provato (Quantum redshift, Blinx, Panzer dragoon orta, quel gioco di corse che dovrebbe far concorrenza a Gran turismo e di cui già nessuno parla più, come si chiama?, quell'altro che aveva Yakuza mission nel titolo, bho, Mechassault) ripeto il mio giudizio: tech demo o noia assoluta. Più spesso entrambe.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  10. #40
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da iamalfaandomega
    Che posso dire, sono abituato a giocare bene
    I giochi dell'Xbox sono per la maggior parte di provenienza statunitense, e ciò non gioca certo a favore della giocabilità o del lato estetico. Halo non mi é mai piaciuto, nè mi ha mai impressionato, ed é effettivamente un gioco mediocre, che non fa nulla per distinguersi dalla massa di FPs tutti uguali che già infestano il pc e cercano di infettare anche il mondo console. E' graficamente mediocre, con ambienti e modelli piuttosto mediocri, caratterizzazione mediocre ed azione mediocre, ed un sonoro mediocre. Ditemi qualcosa che vi ha particolarmente colpito,io non ci ho trovato nulla, anzi, mi ha leggermente depresso il pensare che la Microsoft portasse quel gioco come KA per la sua console; il fatto che in Giappone non se lo sia filato nessuno mi sembra normale, vista l'attenzione che i nipponici pongono alla bellezza visiva (come Tomb Raider non ha mai avuto successo, poichè Lara é, oggettivamente, brutta, come anche Abe di Oddworld). Splinter Cell: ottimi effetti di luce, belle texture. Basta. La risposta ai comandi non é assolutamente precisa quanto richiederebbe uno stealth game, e lo stile di gioco é piuttosto approssimativo e giocato sul tipico meccanismo americano del "muori e impara", invece del giapponese "prova ed impara". Dal lato puramente tecnico, le animazioni dello stesso protagonista sono orrende, senza nessuna attenzione al collegamento fra esse; Fisher sembra un automa, che compie movimenti fluidissimi per poi scattare improvvisamente fra un cambio di movimenti ed un'altro (provate a camminare, correre, estrarre l'arma, appoggiarvi alle pareti... sembra un film muto degli anni '10 dal tanto scatta fra un'azione e l'altra); se poi lo si confronta con Solid Snake, che pure ha dei difetti, ne esce veramente pesto da questo punto di vista. Infine, le sequenze animate: provate a sostenere che siano anche solo decenti. Mi spiace, ma un gioco dev'essere buono sotto tutti i suoi aspetti per piacermi, non mi bastano 2 effetti o un buon sistema di controllo. Degli altri giochi per Xbox che ho provato (Quantum redshift, Blinx, Panzer dragoon orta, quel gioco di corse che dovrebbe far concorrenza a Gran turismo e di cui già nessuno parla più, come si chiama?, quell'altro che aveva Yakuza mission nel titolo, bho, Mechassault) ripeto il mio giudizio: tech demo o noia assoluta. Più spesso entrambe.
    Ritengo tu non abbia mai giocato ad Halo. Perchè io ti inviterei ad osservare per esempio le superfici ghiacciate e poi mi dici la grafica pessima Punto secondo si distingue dalla massa degli FPS per una cosa che si chiama coinvolgimento a differenza degli altri FPS Halo ti trasmette delle emozioni e a volte rifai un livello dopo un game over soltanto per non darla vinta ai covenant...Le sequenze animate sono altamente spettacolari e ti invito a vederti la fine di halo con la distruzione dell'anello. Poi mi vieni a tirare fuori giochi per l'xbox che non c'entrano assolutamente nulla. Per esempio paragoni Splinter Cell e Metal Gear Solid e peraltro lo fai in una maniera ridicola quanto metti a paragone Sam Fisher e Solid Snake. Intanto perchè Solid Snake nell'ultimo capitolo della serie non è che faccia una grande figura e poi la "inespressività" deve fare parte della persona di Sam Fisher costretto a muoversi nel silenzio e nel buio assoluto. A Splinter Cell non è come MGS che puoi fare sparatutto e non esiste l'evasion time e in gran parte del gioco basta essere scoperti una volta per perdere la missione. Se poi mi vieni a tirare fuori esempi come Yazuka Mission io te ne posso tirare fuori migliaia di giochetti per playstation 2 che servono soltanto da contorno. Quantum Redshift nulla da dire, è un gioco adrenalinico al massimo ed anche i possessori di PS2 sono arrivati ad ammetterlo... Ah, dimenticavo, se giochi con una tv da 12 pollici è normale che halo abbia un pessimo sonoro. Vorrei soltanto farti notar come Halo abbia delle musiche bellissime che si sanno adattare alle situazioni di gioco. Dicevi che negli stati uniti sviluppano giochi noiosi e graficamente brutti da vedere? Già infatti Doom III verrà sviluppato in Giappone...

  11. #41
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da iamalfaandomega
    Che posso dire, sono abituato a giocare bene
    I giochi dell'Xbox sono per la maggior parte di provenienza statunitense, e ciò non gioca certo a favore della giocabilità o del lato estetico. Halo non mi é mai piaciuto, nè mi ha mai impressionato, ed é effettivamente un gioco mediocre, che non fa nulla per distinguersi dalla massa di FPs tutti uguali che già infestano il pc e cercano di infettare anche il mondo console. E' graficamente mediocre, con ambienti e modelli piuttosto mediocri, caratterizzazione mediocre ed azione mediocre, ed un sonoro mediocre. Ditemi qualcosa che vi ha particolarmente colpito,io non ci ho trovato nulla, anzi, mi ha leggermente depresso il pensare che la Microsoft portasse quel gioco come KA per la sua console; il fatto che in Giappone non se lo sia filato nessuno mi sembra normale, vista l'attenzione che i nipponici pongono alla bellezza visiva (come Tomb Raider non ha mai avuto successo, poichè Lara é, oggettivamente, brutta, come anche Abe di Oddworld). Splinter Cell: ottimi effetti di luce, belle texture. Basta. La risposta ai comandi non é assolutamente precisa quanto richiederebbe uno stealth game, e lo stile di gioco é piuttosto approssimativo e giocato sul tipico meccanismo americano del "muori e impara", invece del giapponese "prova ed impara". Dal lato puramente tecnico, le animazioni dello stesso protagonista sono orrende, senza nessuna attenzione al collegamento fra esse; Fisher sembra un automa, che compie movimenti fluidissimi per poi scattare improvvisamente fra un cambio di movimenti ed un'altro (provate a camminare, correre, estrarre l'arma, appoggiarvi alle pareti... sembra un film muto degli anni '10 dal tanto scatta fra un'azione e l'altra); se poi lo si confronta con Solid Snake, che pure ha dei difetti, ne esce veramente pesto da questo punto di vista. Infine, le sequenze animate: provate a sostenere che siano anche solo decenti. Mi spiace, ma un gioco dev'essere buono sotto tutti i suoi aspetti per piacermi, non mi bastano 2 effetti o un buon sistema di controllo. Degli altri giochi per Xbox che ho provato (Quantum redshift, Blinx, Panzer dragoon orta, quel gioco di corse che dovrebbe far concorrenza a Gran turismo e di cui già nessuno parla più, come si chiama?, quell'altro che aveva Yakuza mission nel titolo, bho, Mechassault) ripeto il mio giudizio: tech demo o noia assoluta. Più spesso entrambe.
    no no non ci siamo..
    x quanto riguarda halo,mi stupisco di sentire ancora queste idiozie..questo gioco ha definito uno standard nella categoria degli fps delle console,ancora non per pc,(non so se sia uscito o meno),ma se la conversione sarà all'altezza,vedrai ke nuovo standard si tirerà fuori.Altra dimostrazione a questo,metroid prime,grande gioco,appena uscito è stato paragonato senza via di fuga ad halo,questo xkè la lotta poteva esistere solo fra console e gioki di terza generazione,ke quindi costituiscono un mondo a se per tecnica,grafica e animazioni,le emozioni ke scaturiscono,quelle son soggettive,non si discute,a te fa un effetto,a me un'altro.
    Ma definire mediocre la riproduzione di ambienti e personaggi mi sembra da persona stupida e letteralmente cieca.
    La definizione delle textures è spaventosa,avvicinati ad una roccia o ad un albero,oppure osserva da vicino i marines,gli alieni,guarda il sole ke si nasconde fra i rami degli alberi causando riflessi e illuminazioni mai viste e praticamente pazzesche per una console,tutto è reso in maniera maniacale,mai visto prima.
    Il sonoro,io non so se abbia mai sentito i canti gregoriani in halo,anke senza un 5.1 in salotto,sono qualcosa di veramente meraviglioso e inquietante.
    Gli spari,le urla degli alieni e dei marines ti piovono da ogni parte,sei dentro il gioko,e se lo gioki su un 12 pollici,come ha detto raiden,e come sicuramente avrai fatto te,almeno del sonoro,te ne perdi una gran fetta.
    Splinter cell,stiamo parlando di un grande gioko,uno dei primissimi per xbox,che quindi lascia intravedere pochissimo dell'enorme potenziale della console.
    I gioki di luce,i rumori di sottofondo,sono tutti da guardare e ascoltare,sono resi alla perfezione,così come i doppiaggi nelle scene di intermezzo,tutto realizzato a dovere.
    I movimenti mi sembrano fra i + realistici mai visti,guarda per esempio la fisica dei sakketti attaccati alla cintura di sam,come si alza e si come si abbassa,come si appiattisce sul muro,come sale una scala,come si cala con le corde,come si aggrappa ai tubi,come arriva di soppiatto alle spalle dei nemici,li immobilizza e gli punta la pistola alla tempia,insomma,il totale,e tu critichi gli scatti che fa fra un'azione e l'altra..beh io ne ho notato solo uno,ovvero quando deve raccogliere il cadavere e non si trova in posizione ottimale,il resto lo svolge con delicatezza,armonia e silenziosità,come si deve x un tipo ke si muove solo nell'ombra,e ke come detto su non necessita di un'espressività da playboy,anzi.
    poi,alle altre tue affermazione non rispondo nemmeno xkè le vedo come stupide idiozie e provocazioni..
    Ultima modifica di IRONMILLS; 6-04-2003 alle 21:56:43

  12. #42
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Come ho detto, ma come voi avete ignorato, io guardo l'insieme. In questo senso, Halo é mediocre e SC brutto. Osserva pure da vicino la definizione di texture e modelli, tecnicamente perfetta. Ciò non toglie che esteticamente facciano schifo. E non venitemi a dire che non notate scatti nelle animazioni di Sam Fisher, negare l'evidenza non serve. Per quanto riguarda le critiche al paragone fra Sam e Snake, temo di aver preteso troppo, utilizzando i nomi dei protagonisti invece di quelli del gioco (metafora troppo ardita da comprendere, evidentemente). Tra l'altro, io ho sempre schifato quel Doom 3 che tanto vi esalta, proprio dal punto di vista grafico, con la rozzezza dei suoi modelli e la povertà delle animazioni (che finora ho potuto apprezzare solo in video o in foto); come per SC, begli effetti di luce e belle texture, ma da sole non bastano a rendere un gioco un GRAN gioco. Per finire, se a voi piace, ben venga l'Xbox. Io l'ho detto: per me gli unici giochi degni, finora, rimangono i due DoA: il resto é fuffa (minutaglia, roba inutile).
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  13. #43
    Bannato L'avatar di IRONMILLS
    Registrato il
    02-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    4.422
    Inviato da iamalfaandomega
    Come ho detto, ma come voi avete ignorato, io guardo l'insieme. In questo senso, Halo é mediocre e SC brutto. Osserva pure da vicino la definizione di texture e modelli, tecnicamente perfetta. Ciò non toglie che esteticamente facciano schifo. E non venitemi a dire che non notate scatti nelle animazioni di Sam Fisher, negare l'evidenza non serve. Per quanto riguarda le critiche al paragone fra Sam e Snake, temo di aver preteso troppo, utilizzando i nomi dei protagonisti invece di quelli del gioco (metafora troppo ardita da comprendere, evidentemente). Tra l'altro, io ho sempre schifato quel Doom 3 che tanto vi esalta, proprio dal punto di vista grafico, con la rozzezza dei suoi modelli e la povertà delle animazioni (che finora ho potuto apprezzare solo in video o in foto); come per SC, begli effetti di luce e belle texture, ma da sole non bastano a rendere un gioco un GRAN gioco. Per finire, se a voi piace, ben venga l'Xbox. Io l'ho detto: per me gli unici giochi degni, finora, rimangono i due DoA: il resto é fuffa (minutaglia, roba inutile).
    e se ti diko ke nn sei degno di risposta ti offendi?
    oh,io ci ho provato,ora sta a voi dire se questo discorso è qualcosa di sensato
    un consiglio..prova con gli okkiali,nn skerzo

  14. #44
    Bannato L'avatar di Raiden[X-BoX]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sicilia - Palermo
    Messaggi
    2.610
    Inviato da iamalfaandomega
    Come ho detto, ma come voi avete ignorato, io guardo l'insieme. In questo senso, Halo é mediocre e SC brutto. Osserva pure da vicino la definizione di texture e modelli, tecnicamente perfetta. Ciò non toglie che esteticamente facciano schifo. E non venitemi a dire che non notate scatti nelle animazioni di Sam Fisher, negare l'evidenza non serve. Per quanto riguarda le critiche al paragone fra Sam e Snake, temo di aver preteso troppo, utilizzando i nomi dei protagonisti invece di quelli del gioco (metafora troppo ardita da comprendere, evidentemente). Tra l'altro, io ho sempre schifato quel Doom 3 che tanto vi esalta, proprio dal punto di vista grafico, con la rozzezza dei suoi modelli e la povertà delle animazioni (che finora ho potuto apprezzare solo in video o in foto); come per SC, begli effetti di luce e belle texture, ma da sole non bastano a rendere un gioco un GRAN gioco. Per finire, se a voi piace, ben venga l'Xbox. Io l'ho detto: per me gli unici giochi degni, finora, rimangono i due DoA: il resto é fuffa (minutaglia, roba inutile).
    Guarda, non ti offendere ma tu non sai nulla di Xbox e sono pienamente sicuro che non hai mai visto SC o HALO girare su Xbox. Peraltro tu sei uno di quelli che di solito non esalta in un gioco la grafica ed è uno dei tuoi baluardi nella difesa della ps2,mah...la coerenza...

  15. #45
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    MI introduco velocemente nella discussione per dire la mia.
    Sul discorso di Splinter Cell, devo dare in parte ragione ad alpha: il gioco non è tecnicamente penoso come dice lui (anzi) ma concordo sulla storia davvero vergognosa (ma che è, una serie di livelli buttati a caso?) e sui filmati di intermezzo a livello C64. Il sistema di controllo non l'ho trovato così orribile, anzi mi ci sono abituato presto, ma è il personaggio che è proprio "pesce" (come del resto dice il nome): è privo di carisma, non ha spessore... si, tanta azione, ma manca completamente l'immersività di un MGS.

    Per quanto riguarda DoaX, lo considero la prima KA per Xbox (halo non mi ha esaltato, ma ammetto di non averlo nemmeno giocato troppo): è un animal crossing con le gnocche, un tamagotchi complesso, un'esperienza totale. Certo,. se uno vuole giocare a pallavolo cerca altro, ma se si vuole gicare a qualcosa di originale, ben realizzato e maledettamente divertente secondo me è il massimo.

    Pape

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •