Sfoghiamoci!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Sfoghiamoci!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    Sfoghiamoci!!!

    Ragazzi,so ke forse questo post è stato già fatto,però io vorrei ke qui tutti direbbero la propria sullecose da cambiare o migliorare nei Final Fantasy!Qualcuno risponda x piacere!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    niente è troppo bello

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da scream
    niente è troppo bello
    hai ragione xo io aggiungerei qualke arma nuova!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Capo degli Automi L'avatar di Gamellip
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tempio Djose
    Messaggi
    1.631
    Inviato da alexd87
    hai ragione xo io aggiungerei qualke arma nuova!!!
    Giusto quoto
    Firma By The Vampire
    Forum World

  5. #5
    Utente L'avatar di dopotelodico
    Registrato il
    03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    315
    Inviato da alexd87
    hai ragione xo io aggiungerei qualke arma nuova!!!
    Io aggiungerei altri Eoni, però il personaggio li devo sconfiggere per avere il loro potere, cosi uno deve faticare per averli.
    Infine non deve mancare la parte dark di ogni Eone e un Dark-eone potentissimo (tipo der-richer, mi pare si scrivesse cosi).
    Omega weapon deve essere 10000 volte più potente di quella che c'era in FFx.
    Ora ci penso e ne sparo altre. Cmq è un capolavoro
    membro del Kingdom Hearts fc

  6. #6
    Ci vorrebbero dei combattimenti in cui usare un minimo il cervello. Nei combattimenti attuali ( parlo della mia esperienza ) il giocatore finisce col compiere le stesse azioni ( in genere l'attacco o le magie più potenti disponibili ) senza un minimo di riflessione se non per l'elemento avverso a quello del nemico. Per esempio sarebbe bello poter usare fire sull'arma del nemico per farglierla cadere per l'eccessivo calore o far esplodere oggetti dello scenario come avviene in uno dei primi combattimenti di ffx ma naturalmente queste caratteristiche ( che ovviamente valgono solo come esempio) andrebbero estese a tutto il gioco non solo ad alcuni nemici com'è avvenuto finora.

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  7. #7
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    I combattimenti vanno aggionati!(basta a quelli casuali!)
    mah...boh

  8. #8
    Utente L'avatar di dopotelodico
    Registrato il
    03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    315
    Inviato da Leon00
    Ci vorrebbero dei combattimenti in cui usare un minimo il cervello. Nei combattimenti attuali ( parlo della mia esperienza ) il giocatore finisce col compiere le stesse azioni ( in genere l'attacco o le magie più potenti disponibili ) senza un minimo di riflessione se non per l'elemento avverso a quello del nemico. Per esempio sarebbe bello poter usare fire sull'arma del nemico per farglierla cadere per l'eccessivo calore o far esplodere oggetti dello scenario come avviene in uno dei primi combattimenti di ffx ma naturalmente queste caratteristiche ( che ovviamente valgono solo come esempio) andrebbero estese a tutto il gioco non solo ad alcuni nemici com'è avvenuto finora.
    Quoto
    membro del Kingdom Hearts fc

  9. #9
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    va già bene così com'è...l'unica cosa che Square potrebbe fare è attivare o disattivare i combattimenti casuali direttam,ente dal menù...sarebbe bellissimo:9

  10. #10
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Perchè non mettere dei combattimenti in tempo reale, come in Kingdom Hearts?

  11. #11
    Utente L'avatar di dopotelodico
    Registrato il
    03-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    315
    Inviato da Yuna
    Perchè non mettere dei combattimenti in tempo reale, come in Kingdom Hearts?
    Cosi però le invocazioni perderebbero fascino perchè non si capisce un ca**o.
    membro del Kingdom Hearts fc

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da Leon00
    Ci vorrebbero dei combattimenti in cui usare un minimo il cervello. Nei combattimenti attuali ( parlo della mia esperienza ) il giocatore finisce col compiere le stesse azioni ( in genere l'attacco o le magie più potenti disponibili ) senza un minimo di riflessione se non per l'elemento avverso a quello del nemico. Per esempio sarebbe bello poter usare fire sull'arma del nemico per farglierla cadere per l'eccessivo calore o far esplodere oggetti dello scenario come avviene in uno dei primi combattimenti di ffx ma naturalmente queste caratteristiche ( che ovviamente valgono solo come esempio) andrebbero estese a tutto il gioco non solo ad alcuni nemici com'è avvenuto finora.
    Così diventerebbe perfetto, ma dopo quell'episodio nn avrebbero + niente da inveratarsi.... forse se lo lasciano per la PS3, quando la grafica sarà molto meglio di quella della bellissima PS2

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    L'unica cosa da aggiungere è solo lìopzione a 60hz per il resto è tutto splendido

  14. #14
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Inviato da My Heart
    L'unica cosa da aggiungere è solo lìopzione a 60hz per il resto è tutto splendido
    Quoto , anche se più strategia e longevità non guasterebbero .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da VaMp86
    Quoto , anche se più strategia e longevità non guasterebbero .

    3Vk
    Già..anche la monotonia e la facilità nel combattimento (quando si raggiungono livelli alti) potrebbe subire un ritocchino

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •