due aiuti: ico e ffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: due aiuti: ico e ffx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356

    due aiuti: ico e ffx

    ho bisogno di due aiutini:
    con ico sono arrivato in una stanza dove in mezzo c'è un ponte rotto ma che si riesce a saltare,al piano sotto il pavimento è spezzato in due parti,ma poi devo andare proprio al piano sotto per far aprire la porta ma io riesco a scendere(con la catena) ma la mia fanciulla no,come faccio a farla scendere??

    ffx:sono arrivato(non molto lontano) in un bosco dove devo combattere con una specie di albero ma non ci riesco mi è impossibile.cosa è meglio usare??

  2. #2
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463

    Re: due aiuti: ico e ffx

    Inviato da The Monkey
    ffx:sono arrivato(non molto lontano) in un bosco dove devo combattere con una specie di albero ma non ci riesco mi è impossibile.cosa è meglio usare?? [/B]
    Se riuscissi a capire dove sei forse ti potrei aiutare (anche perchè è un po' di tempo che non ci gioco). Potresti spiegarti meglio?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    praticamente dopo essere salito sulla barca e essermi liberato dal mostro che mi sbatteva di qua è di la,l'ho appena iniziato il gioco,dopo un pò mi ritrovo in mezzo alla natura,e due tipi mi dicono di stare molto attento a questa specie di albero.
    sarà sicuramente una cavolata ma l mia testa non c'è

  4. #4
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888

    Re: due aiuti: ico e ffx

    Inviato da The Monkey
    ho bisogno di due aiutini:
    con ico sono arrivato in una stanza dove in mezzo c'è un ponte rotto ma che si riesce a saltare,al piano sotto il pavimento è spezzato in due parti,ma poi devo andare proprio al piano sotto per far aprire la porta ma io riesco a scendere(con la catena) ma la mia fanciulla no,come faccio a farla scendere??
    Se ho capito dove sei, devi andare in alto e far cadere il lampadario (con un colpo di bastone), tornare indietro nel cortiletto esterno (dove c'è una panchina per il salvataggio), andare giù per le scale prendere una bomba e piazzarla vicino al palo di sostegno del ponte, accendere il bastone con la fiammella del lampadario caduto e accendere la bomba...
    Se no fornisci qualche dettaglio ulteriore xchè è passato un pò da quando ci ho giocato...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    siok,era quello che mi serviva,lo sapevo che c'entravano le bombe ma non ero arrivato al lampadario

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.258
    Inviato da The Monkey
    siok,era quello che mi serviva,lo sapevo che c'entravano le bombe ma non ero arrivato al lampadario
    In FFX (se non sbaglio)a sinistra dei due tipi ce un passaggio dove non devi combattere il mostroalbero o se no usa la magia nera su di lui.

  7. #7
    Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    Località
    A casa Con Francesca
    Messaggi
    4.080

    -

    Ahhhhhhhhhhhhhh il mostro che ti sbatte di qua e di la e' SIN mentre l'albero come dici tu e' un ochu addormentato... dovrebbe avere sui 3000 4000 hp se non ricordo male comunque non e' difficile da battere.. le cose + efficaci su mostri "vegetali" sono le magie di fuoco fire fira firaga comunque se non sei molto allenato ti conviene usare valefor, meglio se lo porti gia' li con la barra del turbo piena e se la tua yuna ha anche la sua piena turboinvocalo cosi puoi usare due freccie raggianti e dovresti cavartela anche se il mostro non e' difficile... pensa che i mostri che affrontiamo noi che abbiamo i personaggi al massimo hanno svariati milioni di hp susu che sei all'inizio di un gioco meraviglioso... ah scusa comunque la sfida con l'ochu puoi evitarla passando nella stradina a destra o a sinistra

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    356
    grazie a tutti.
    adesso eprò sono bloccato ancora a ico,ok lo ammetto non sono fatto per i giochi.c'è una porta che si apre se metto i due personaggi su dei quadrati ma poi se li tiro via si richiude,come faccio??ho provato varie soluzioni

  9. #9
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Inviato da The Monkey
    grazie a tutti.
    adesso eprò sono bloccato ancora a ico,ok lo ammetto non sono fatto per i giochi.c'è una porta che si apre se metto i due personaggi su dei quadrati ma poi se li tiro via si richiude,come faccio??ho provato varie soluzioni
    Di preciso non mi ricordo... cmq prova a vedere se li vicino c'e' un blocco che puoi spostare sulle botole, oppure un'altro passaggio...
    Se mi spieghi dettagliatamente come è la stanza forse mi viene in mente qualcosa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •