Il problema delle esclusive
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Il problema delle esclusive

Cambio titolo
  1. #1
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149

    Infelice Il problema delle esclusive

    Cosa ne pensate voi delle esclusive? Quando entro in un negozio di videogiochi vedo per altre console tipo Xbox o Gamecube che sulle copertine di alcuni loro giochi hanno inciso: "only for" o "solo per". Non ho niente da criticare ma mi piacerebbe tanto vedere su una confezione di un gioco PS2 quelle frasi perchè anche se le esclusive le stiamo un po' perdendo almeno facciamo notare che alcune ne abbiamo anche noi. Che ne dite? Non sarebbe una cosa carina vedere ad esempio sulla copertina di FFX o GT3 o meglio ancora PES2 la scritta "solo per" come per tutte le altre console? Dite pure tutte le vostre opinioni.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  2. #2
    Penso che una scritta simile serva solo a rovinare una bella copertina. Non è una frase a fare l'esclusiva.

    The Legend is back

    Visit Gdronline

  3. #3
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    non mi sono spiegato forse. ma io intendevo dire di mettere quella frase anche in un angolino della copertina ma senza rovinarla, solo per far capire che anche la PS2 ha le sue belle esclusive. non trovate?
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Come ho già scritto in un topic nella sezione GC la scritta only for non la sopporto e sono davvero felice di non travarla sui giochi SCEE o sulle esclusive PS2.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Steiner
    non mi sono spiegato forse. ma io intendevo dire di mettere quella frase anche in un angolino della copertina ma senza rovinarla, solo per far capire che anche la PS2 ha le sue belle esclusive. non trovate?
    FF nn ti basta?Cmq PES ormai nn è più esclusiva...

  6. #6
    Italian GC & XBox player L'avatar di Donkey
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.149
    mah in fondo è solo una questione di gusti, solo che a me piace un bordello.
    My gamecube games:
    Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
    My XBox games:
    Halo, Midtown madness 3, Project Zero

  7. #7
    dAdE L'avatar di Ager_Screamer
    Registrato il
    11-02
    Località
    CaSSaGo bEAcH
    Messaggi
    4.523
    Inviato da Leon00
    Penso che una scritta simile serva solo a rovinare una bella copertina. Non è una frase a fare l'esclusiva.
    Quoto, tanto nn è ke devono fare i fighi a scrivere ONLY FOR...
    E poi della concorrenza me ne sbatto, basta ke mi piacciono i giochi ke prendo io x PS2, nn quelli delle altre console

  8. #8
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    io non lo vedo un problema quello delle esclusive, visto che quelle veramente di valore sono poche (principalmente GC che resteranno così per sempre, tranne una piccola speranza per RE) le nostre buone esclusive ce le abbiamo come le hanno gli altri bisogna semplicemente capire quali esclusive si preferisce e di conseguenza prendere la console più adatta alle proprie esigenze, io ad esempio ho PS2 e GAMECUBE....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  9. #9
    Manager del Seggiano AFC L'avatar di skull
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.776

    Re: Il problema delle esclusive

    Inviato da Steiner
    Cosa ne pensate voi delle esclusive? Quando entro in un negozio di videogiochi vedo per altre console tipo Xbox o Gamecube che sulle copertine di alcuni loro giochi hanno inciso: "only for" o "solo per". Non ho niente da criticare ma mi piacerebbe tanto vedere su una confezione di un gioco PS2 quelle frasi perchè anche se le esclusive le stiamo un po' perdendo almeno facciamo notare che alcune ne abbiamo anche noi. Che ne dite? Non sarebbe una cosa carina vedere ad esempio sulla copertina di FFX o GT3 o meglio ancora PES2 la scritta "solo per" come per tutte le altre console? Dite pure tutte le vostre opinioni.
    Non mi sembra importante.
    Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere.
    (I Soliti sospetti)

  10. #10
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Inviato da Vegeth Ssj
    Come ho già scritto in un topic nella sezione GC la scritta only for non la sopporto e sono davvero felice di non travarla sui giochi SCEE o sulle esclusive PS2.
    Quoto pienamente , è completamente inutile .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •