una domanda su splinter cell - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: una domanda su splinter cell

Cambio titolo
  1. #16
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da elettro74
    Dai su ora non cadiamo nel paradosso...quando dico che secondo me c'è differenza non mi limito a dire una"leggera differenza"...Le due versioni di mgs sono praticamente identiche,quella x box ha dei piccolissimi scatti,ma qui la konami non si è impegnata apposta...ha voluto far credere che anche x box non è perfetta...ma loro sanno benissimo che x box sarebbe in grado di far girare un mgs graficamente su un'altro pianeta ed anche fluidamente...visto che la konami è la più grossa sh mondiale ed è anche jap,loro hanno voluto infangare x box,anche se questi difettucci non sono niente se paragonati alle differenze SOSTANZIALI che ci sono tra le due versioni di SC...Guarda i giochi li analizzo in maniera meticolosa,forse non immagini nemmeno quanto...e ti ribadisco che sc su x box è tutta un'altra cosa...le texture della versione ps2 non sono nientre di speciale,poligonalmente tutti i dettagli della versione x box sono più massicci,il frame rate della versione ps2 è scarso,quello della versione x box è praticamente perfetto,tranne qualche lieve scatto...E' uno SC molto alleggerito,le fonti di luce e ombre dinamiche sono state riscritte su ps2,in maniera tra l'altro di molto inferiore e meno evoluta...Il reflaction mapping presente su alcune superfici x box,è stato tolto su ps2,per dare spazio a tre effetti di nuova concezione su ps2,che tra l'altro sono effetti gia presenti su giochi di altre piattaforme
    Questa amico mio è pura paranoia, tipica di voi x-boxari. Non riuscite a mandar giù, che la vostra POTENTISSIMA, ONNIPOTENTE, GRANDIOSA console non riesca a far andare bene un gioco preso da una console "inferiore"(mi riferisco a mgs2), la stessa che vi ha umiliato portando nelle nostre case l'unico vostro capolavoro che avete su quella specie di scatolone dimostrandovi che è capace di gestire un motore grafico "pesante" come hai detto tu. Per curiosità non è che ti sei noleggiato la demo per ps2 vero? xchè da come ne parli sembra.

  2. #17
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da andreamit
    Questa amico mio è pura paranoia, tipica di voi x-boxari. Non riuscite a mandar giù, che la vostra POTENTISSIMA, ONNIPOTENTE, GRANDIOSA console non riesca a far andare bene un gioco preso da una console "inferiore"(mi riferisco a mgs2), la stessa che vi ha umiliato portando nelle nostre case l'unico vostro capolavoro che avete su quella specie di scatolone dimostrandovi che è capace di gestire un motore grafico "pesante" come hai detto tu. Per curiosità non è che ti sei noleggiato la demo per ps2 vero? xchè da come ne parli sembra.
    Capace di gestire SC?bhahahaahahahahaha.Ricordati che gestire non significa gestire tutto...Anche halo potrebbe girare su ps2,ma con che risultati...?Beh si vede che il tuo occhio è quello di un videogiocatore normale...la tua esperienza evidentemente non basta per affrontare discorsi tecnici...Cmq io da collezzionista pretendo la versione migliore,quella ps2 di sicuro è quella meno competitiva e molto distante da quella x box

  3. #18
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da elettro74
    Capace di gestire SC?bhahahaahahahahaha.Ricordati che gestire non significa gestire tutto...Anche halo potrebbe girare su ps2,ma con che risultati...?Beh si vede che il tuo occhio è quello di un videogiocatore normale...la tua esperienza evidentemente non basta per affrontare discorsi tecnici...Cmq io da collezzionista pretendo la versione migliore,quella ps2 di sicuro è quella meno competitiva e molto distante da quella x box
    Ah ah!!!, vedo che abbiamo la coda di paglia signor esperto ColleZionista (cos'è alla microsoft non insegnano l'italiano?), cmq non ho detto che quella per ps2 riesce a superare la vers. x-scatolone dico soltanto che pur essendo un gioco che proviene da un altra console è tuttavia pienamente godibile e soddisfacente sia in termini di grafica che di gameplay, certo ci sono giochi su ps2 che hanno una grafica 10 volte meglio di sc x ps2 (zoe 2 tanto per fare un esempio), ma sinceramente penso che la grafica non sia tutto, contano soprattutto i giochi e lì "ps2 rules!!!!"

  4. #19
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da andreamit
    Ah ah!!!, vedo che abbiamo la coda di paglia signor esperto ColleZionista (cos'è alla microsoft non insegnano l'italiano?), cmq non ho detto che quella per ps2 riesce a superare la vers. x-scatolone dico soltanto che pur essendo un gioco che proviene da un altra console è tuttavia pienamente godibile e soddisfacente sia in termini di grafica che di gameplay, certo ci sono giochi su ps2 che hanno una grafica 10 volte meglio di sc x ps2 (zoe 2 tanto per fare un esempio), ma sinceramente penso che la grafica non sia tutto, contano soprattutto i giochi e lì "ps2 rules!!!!"
    Appunto quei giochi che ormai hanno anche le altre piattaforme...ora non solo ps2 può vantarsi di avere un buon parco giochi.Sc che sia godibile anche su ps2 non c'è dubbio,graficamente c'è di meglio,questo è quello che pensi tu,ma sc ha strutture poligonali massicce da muovere,ed effetti speciali relativamente pesanti...A me poi se hai notato mi danno fastidio quelli troppo di parte...quelli che difendono la loro convinzione anche quando fuori gli altri si stanno muovendo per portare evoluzione e futuro sopprattutto...Un po come saddam hussein che è capace solo di fare il dittatore ,ma non si è accorto che il mondo è cambiato e quei comportamenti non sono più tollerati...La ps2 ha dettato legge,ma ora spazio agli altri,spazio al futuro,che magari si chiamerà anche ps3

  5. #20
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da elettro74
    Appunto quei giochi che ormai hanno anche le altre piattaforme...ora non solo ps2 può vantarsi di avere un buon parco giochi.Sc che sia godibile anche su ps2 non c'è dubbio,graficamente c'è di meglio,questo è quello che pensi tu,ma sc ha strutture poligonali massicce da muovere,ed effetti speciali relativamente pesanti...A me poi se hai notato mi danno fastidio quelli troppo di parte...quelli che difendono la loro convinzione anche quando fuori gli altri si stanno muovendo per portare evoluzione e futuro sopprattutto...Un po come saddam hussein che è capace solo di fare il dittatore ,ma non si è accorto che il mondo è cambiato e quei comportamenti non sono più tollerati...La ps2 ha dettato legge,ma ora spazio agli altri,spazio al futuro,che magari si chiamerà anche ps3
    Ehhhhhh!!! Accidenti non c'è mica bisogno di fare riferimenti così pesanti, cala amico, forse non sai che io ho anche il gc e quindi non sono troppo di parte, però se vai su "vox of the box" trovi gente che apre sondaggi giusto per infamare la sony e le sue console: io penso che la x-box sia una grande console ma mi da noia il fatto che, solamente xchè con una console più potente microsoft pensi di poter superare il più che sudato impero sony frutto di tanti anni, con una console vabbè più potente ma inferiore rispetto ai giochi usciti. Se voglio il futuro come dici tu non compro x-box ma mi tengo stretto il mio pentium 4 con la mia raddy9700!

    P.S. guarda che zoe 2 è un'esclusiva ps2

  6. #21
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    io lo tengo per pc,che dite me lo piglio pure per ps2???

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  7. #22
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Paolo
    io lo tengo per pc,che dite me lo piglio pure per ps2???
    per me si perchè c'è un livello in più!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #23
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da andreamit
    Ehhhhhh!!! Accidenti non c'è mica bisogno di fare riferimenti così pesanti, cala amico, forse non sai che io ho anche il gc e quindi non sono troppo di parte, però se vai su "vox of the box" trovi gente che apre sondaggi giusto per infamare la sony e le sue console: io penso che la x-box sia una grande console ma mi da noia il fatto che, solamente xchè con una console più potente microsoft pensi di poter superare il più che sudato impero sony frutto di tanti anni, con una console vabbè più potente ma inferiore rispetto ai giochi usciti. Se voglio il futuro come dici tu non compro x-box ma mi tengo stretto il mio pentium 4 con la mia raddy9700!

    P.S. guarda che zoe 2 è un'esclusiva ps2
    Beh il discorso pentium 4 e radeon è un discorso a parte,infatti qui siamo nel canale dedicato ad una delle tre console più importanti e di questo si parla...Non ti sto a dire cosa penso sul fatto di giocare con un pc perchè senno farei notte...e cmq uno fa la propria scelta,io preferisco il gioco pratico,immediato e tecnicamente anche all'avanguardia e per questo ho scelto le console...Se ti da noia microsoft allora a molti altri può dare noia sony...MS fa quello che ritiene più oppurtuno,e vorrebbe far vedere ai nipponici come si gestisce la tecnologia...se ci riuscirà saranno affari loro...Bisogna dare atto a bill gates di aver portato una macchina molto potente e per certi versi innovativa per il mondo console...al primo tentativo,mentre sony in 2 console non è riuscita a portare sul mercato una macchina effettivamente potente,questo anche perchè non si aspettava una concorrenza cosi organizzata...Cmq la realtà è questa,le persone sono libere di scegliere,questo è chiaro,ma se sul piatto ti mettono esclusive di ottima fattura,con la possibilità di giocarti game multipiattaforma nella loro "incarnazione" migliore(vedi SC x box),e sull'altro piatto invece ti mettono esclusive buone,e giochi multipiattaforma nella loro versione peggiore...(sc ps2),tu cosa scegli?

  9. #24
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    Inviato da elettro74
    Beh il discorso pentium 4 e radeon è un discorso a parte,infatti qui siamo nel canale dedicato ad una delle tre console più importanti e di questo si parla...Non ti sto a dire cosa penso sul fatto di giocare con un pc perchè senno farei notte...e cmq uno fa la propria scelta,io preferisco il gioco pratico,immediato e tecnicamente anche all'avanguardia e per questo ho scelto le console...Se ti da noia microsoft allora a molti altri può dare noia sony...MS fa quello che ritiene più oppurtuno,e vorrebbe far vedere ai nipponici come si gestisce la tecnologia...se ci riuscirà saranno affari loro...Bisogna dare atto a bill gates di aver portato una macchina molto potente e per certi versi innovativa per il mondo console...al primo tentativo,mentre sony in 2 console non è riuscita a portare sul mercato una macchina effettivamente potente,questo anche perchè non si aspettava una concorrenza cosi organizzata...Cmq la realtà è questa,le persone sono libere di scegliere,questo è chiaro,ma se sul piatto ti mettono esclusive di ottima fattura,con la possibilità di giocarti game multipiattaforma nella loro "incarnazione" migliore(vedi SC x box),e sull'altro piatto invece ti mettono esclusive buone,e giochi multipiattaforma nella loro versione peggiore...(sc ps2),tu cosa scegli?
    Sul fatto che la ps2 non sia potente avrei qualcosa da ridire: infatti a te che piace tanto fare l'espertone saprai che il gc supera di poco la ps2 x quanto riguarda l'hardware quindi se reputi potenti il cubo non puoi dire diversamente sulla ps2; cmq il fatto che non riesci a capire è, che se io avessi da acquistare SOLTANTO sc su ps2 o x-box prenderei la vers. per x-box a occhi chiusi, ma a me non piace la ps2 perchè a SOLTANTO sc, ma xchè ha altri bellissimi giochi che gli x-boxari si sognano. Il punto è che sc è UNO dei grandissimi giochi arrivati ANCHE su ps2 mentre su x-box è IL grandissimo gioco insieme a pochi suoi altri simili... penso di essere stato chiaro.

  10. #25
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    A me sembra che la grafica per Ps2 sia migliore...cmq è un gioco che mi sta sorprendendo sempre di più! sembrava nà merdina per il pc invece sulla play è tutta un'altra cosa! e mio fratello mi ha detto che c'è un livello che graficamente è fatto molto bene!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  11. #26
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Ayame81
    A me sembra che la grafica per Ps2 sia migliore...cmq è un gioco che mi sta sorprendendo sempre di più! sembrava nà merdina per il pc invece sulla play è tutta un'altra cosa! e mio fratello mi ha detto che c'è un livello che graficamente è fatto molto bene!
    Che graficamente sia valido non c'è dubbio,ma la versione x box è nettamente meglio...provare per credere

  12. #27
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da andreamit
    Sul fatto che la ps2 non sia potente avrei qualcosa da ridire: infatti a te che piace tanto fare l'espertone saprai che il gc supera di poco la ps2 x quanto riguarda l'hardware quindi se reputi potenti il cubo non puoi dire diversamente sulla ps2; cmq il fatto che non riesci a capire è, che se io avessi da acquistare SOLTANTO sc su ps2 o x-box prenderei la vers. per x-box a occhi chiusi, ma a me non piace la ps2 perchè a SOLTANTO sc, ma xchè ha altri bellissimi giochi che gli x-boxari si sognano. Il punto è che sc è UNO dei grandissimi giochi arrivati ANCHE su ps2 mentre su x-box è IL grandissimo gioco insieme a pochi suoi altri simili... penso di essere stato chiaro.
    Il discorso relativo alle varie versioni è esteso a molti altri titoli multipiattaforma...non faccio i nomi perchè sono tanti,e se in molti casi si tratta anche solo di porting e quindi le differenze sono minime...in altri casi invece il gioco è nettamente superiore,e anche qui non faccio i nomi...Tu come altri prima ti ostini ancora a credere che solo ps2 ha un gran numero di games...ora come ora le cose sono cambiate,a tal punto che x box ha superato ps2 per quanto riguarda i giochi in fase di sviluppo...Sinceramente poi sul futuro ps2 io non scommeterei più di tanto,perchè nella lista mi sono rimasti ancora pochi acquisti futuri di giochi imminenti,c'è anche gt4 ma fra un anno...mentre sia per x box sia per gc mi si sta formando una lista di tantissimi giochi interessanti e qualitativamente all'altezza.Sulle differenze hardware avrei qualcosa da ridire...infatti ache se ps2 teoricamente sarebbe in grado di generare più poligoni rispetto al gc,questo non vuol dire che sia superiore anzi...se vogliamo metterla su questo piano allora ti dico che x box genera il triplo dei poligoni delle altre 2 console,ma come dite voi la differenza non si ancora vista(grande balla),allora io dico che se ps2 in teoria sarebbe in grado di generare più poligoni,questi poligoni dove sono?Visto che un gioco come metroid su ps2 non esiste nemmeno lontanamente...Oltre ai poligoni ci sono tutte una serie di cose importanti da tener conto,ma queste spiegazioni dovrebbero dartele i signori programmatori...anche se ti anticipo che riguardo a chicche tecnolociche sia gc che x box ne hanno da vendere,e con le loro gpu puoi realizzare una marea di effetti speciali impossibili su ps2...oltre ad essere dotate del multitexturing e della compressione delle texture...

  13. #28
    the smoker L'avatar di incio
    Registrato il
    10-02
    Località
    parma
    Messaggi
    1.893
    ragazzi non cadiamo nell'assurdo, è universalmente riconosciuto che xbox è la console più potente delle tre (a prescindere dalle simpatie per bill gates) e che la versione di splinter cell xbox è nettamente migliore di quella PS2,questo non vuol assolutamente dire che la versione PS2 sia scadente, tuttaltro graficamente è uno dei giochi più belli da vedere su PS2....
    Accetta il consiglio per questa volta!

  14. #29
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Ma io sono solo contento che SC vi piaccia cosi com'è,perchè significa che oltre ad essere una versione più che buona...sc è anche un grandissimo titolo.Pensa che quando ne discutevamo e Sc era solo su x box,molti utenti del forum dicevano che era un giochetto,e che non lo avrebbero mai acquistato...Come sempre almeno io dico la verità...riguardo ai giochi

  15. #30
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ragazzi, questo non è il canale per discutere sulla differenza Xbox/PS2
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •